• Analizza eventi recenti

Cena Forum 30 Ottobre 2017


theguru

Messaggi consigliati

Dopo tanto tempo, credo sia arrivato il momento di una nuova cena del Forum.

Mi ricordo di essere stato presente alla prima, dove la pizzeria era stata prenotata col nome "Cashanova", come la slot Microgaming.:D

Abbiamo pensato, approfittando della rara presenza del buon Gas a Milano, di organizzarla in pizzeria lunedì 30 ottobre alle ore 20 a Milano (zona Navigli/Darsena).

Di seguito, vi pregherei di aggiungere i vostri nomi:

1) Gas

2) The Guru

3)

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, theguru dice:

la pizzeria era stata prenotata col nome "Cashanova"

ah non lo sapevo
:D

Con ogni probabilità e salvo imprevisti ci siamo anche noi.. quindi aggiungo:
 

1) Gas

2) The Guru

3) JJ 

4) BB

5)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2017 at 21:23, theguru dice:

Dopo tanto tempo, credo sia arrivato il momento di una nuova cena del Forum.

Mi ricordo di essere stato presente alla prima, dove la pizzeria era stata prenotata col nome "Cashanova", come la slot Microgaming.:D

Abbiamo pensato, approfittando della rara presenza del buon Gas a Milano, di organizzarla in pizzeria lunedì 30 ottobre alle ore 20 a Milano (zona Navigli/Darsena).

Di seguito, vi pregherei di aggiungere i vostri nomi:

1) Gas

2) The Guru

3)

... E SE NON VENISSI ANCH'IO SAREBBE UNA VILTà :bnn:

7) JOHN SMITH

ps. L'INDIRIZZO ESATTO PER FAVORE

SALUTI A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta la sfortuna alle slot ci mancava pure questa...Tutti i santi giorni entro sul sito e non sapevo di questa cena. Bruciata una settimana di ferie inutilmente e lunedì notte rientro al lavoro.Da Venezia a Milano me la sarei fatta anche a piedi per stare con voi , peccato.

Modificato: da Merlin
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia sarebbe stato bello incontrarci!
Tanti auguri per tua mamma.

Per quanto riguarda il costo della cena? facciamo come al solito che la pizza verrà offerta dall'ultimo che ha postato il momento magico?

:P

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

sono veramente incavolato con me stesso!

In questo ultimo periodo sono stato molto impegnato con il mio lavoro e così ho trascurato persino di aprire i post del

Forum. e mi ero completamente scordato della cena e  la data...

sono DISPIACIUTISSIMO DI NON AVER PARTECIPATO, E RILANCIO CON UN ALL  IN !

CHE NE DITE DI VENERDÌ'  1 DICEMBRE AL RISTORANTE - PIZZERIA LA MONTAGNETTA, è un discreto (anche di più)

locale vicino alla Stazione Centrale, si mangia bene e di tutto con meno di 20 euro.

Dai ! combiniamo e per farmi perdonare una bottiglia di "Brut" come aperitivo la offro io.:bnn:

Saluti a tutti

JHON

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro John,

anche noi siamo dispiaciuti di non averti incontrato.

Riguardo al tuo (più che all in) cashback, posso rispondere per me che abito a Milano. Gli altri chi più chi meno vengono da più lontano e si devono organizzare.

Riguardo a ieri sera, per me è stata una cena tra vecchi amici, persone care e intelligenti con cui si discute veramente di tutto (dalle strategie sulle slot a Dio, dalla bolla dei tulipani al senso del matrimonio). Aggiungo che la cena è stata gentilmente offerta da Emgus che oggi compie gli anni (che Dio lo benedica!). Qualche vecchia conoscenza ci è mancata molto e ne abbiamo parlato.

Non vedo l'ora di replicare!

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata davvero una serata piacevole.
Uno speciale ringraziamento anche da parte mia a Emgus con tanti auguri di buon compleanno. 
Ottima anche la scelta del ristorante che mi ha permesso di seguire, con un occhio, anche il posticipo di campionato. 
Alla prossima anche con John, ma purtroppo non ci sarò il 1 Dicembre. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una piacevole serata, vale sempre la pena venire a Milano per incontrare persone veramente uniche.

un forte abbraccio e come al solito ... felicità 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento