• Analizza eventi recenti

Conto bloccato inspiegabilmente


Maria1983

Messaggi consigliati

buongiorno vi spiego brevemente mi sono registra al sito betstars con cui dopo il poker si affaccia nel mondo delle scommesse da poche settimane,  subito convalidato il conto  all invio del mio documento dopodiché deposito e faccio 4/5 scommesse singole da 30 a 100 euro arrivando a 400 euro compreso il bonus di benvenuto così contenta da prelevare e toccare con mano per me una bella vincita (mai vista) dopo 2 giorni. Il giorno seguente al prelievo una mail dell' assistenza di betstars tra l altro in inglese con stupore e molto sorpresa leggo  conto bloccato e prelievo stornato con tante di scuse banalissime tipo che il loro sito non è un banca dove trasferire soldi e riprenderli in pochi giorni e per loro era inusuale il mio come attività o cosa del genere.... da premettere che mi è capitato con altri bookmakers  di depositare fare live vincere e prelevare tutto nel giro di 5 minuti. comunque ho inviato mail da 3/4 giorni ma niente non rispondono e non so cosa fare visto che non hanno assistenza telefonica ne tanto meno live chatt mi aiutate vi prego grazie 

Modificato: da Maria1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento