• Analizza eventi recenti

HELP ME: Prelievo casinò BET VOYAGER


Messaggi consigliati

1 ora fa, gioco3 dice:

siccome le cercano tutte ......i ladri........insisti sulla chat ,stressali con messaggi e telefonate se possibile,stressali ancora in chat,e stressali ogni giorno insistendo sui tuoi buoni motivi....per esperienza personale io cosi ho ottenuto quello che chiedevo,seppure dopo parecchio tempo

Ciao Gioco,

Grazie per avermi risposto.

Aggiornamento: Mi sono loggato (su Bet Voyager), clikkato su MY ACCOUNT, dal menù a tendina a sinistra in giallo ho clikkato su WITHDRAWAL, dopodicché si é aperta la pagina:

Withdrawal (Available: €244.26)

Paysystem Account Amount, €
Credit/debit Card 402360******9779 142

To withdraw funds, please select a payment method:

Credit/debit Card NETELLER Skrill WebMoney E WebMoney Z ecoPayz  ed ho clikkato sù Credit/debit Card ed ecco apparire questa finestra:

   

Email Verification:                        SEND CODE

                                            SAVE

Ora, clikkando sù  SEND CODE s'impalla la pagina, ossia, continua a girare il cerchio giallo del caricamento per un tempo infinito!!

Ho provato e riprovato con un'altro broswer ma nulla da fare!! Ma dico io:  ¿ A che gioco giochiamo ?

¿ Come mi devo comportare secondo voi ?

Grazie

 

 

Modificato: da Marco Liberatori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti, sono nuovo in questa chat e vorrei avere qualche delucidazione in merito al casinò di BetVoyager.

Leggendo quanto mi ha risposto l'assistenza in inglese (non hanno un servizio clienti in italiano) io ho capito che per prelevare i propri fondi bisogna prestare attenzione al metodo di deposito utilizzato.

Qui di seguito le cose che non mi sono chiare:

1) la cifra che si preleva deve essere uguale a quella che si deposita?

se io deposito 100 € con SKRILL, per esempio, gioco e vinco 50 € e poi chiedo un prelievo di 150 in questo caso me lo approvano, oppure no?

Per incassare 150, devo chiedere un prelievo da 100 + un altro da 50, oppure 3 prelievi da 50 l'uno?

Vi faccio questa domanda perché io la scorsa settimana ho depositato 134 € con SKRILL, poi ho avuto una vincita e quindi ho chiesto un prelievi (sempre con SKRILL) di 193€.

La mia richiesta risulta in standby da 5 giorni con accanto il pulsante "CANCEL"....quindi è revocabile....però BetVoyager non mi sblocca il prelievo, ma è "pending".

 

2) Qualche settimana fa, a fronte di un altro deposito di 215 €, ho avuto una vincita e ne ho prelevati solo 115 (quindi una cifra al di sotto di quella prelevata).

In questo caso non ho avuto problemi e i soldi sono arrivati in fretta sul mio conto SKRILL.

 

3) Di conseguenza vorrei capire se la cifra che si richiede come prelievo deve essere sempre inferiore a quella depositata nell'ultimo deposito precedente....perché alla luce di quanto mi è successo nei 2 casi spiegati sopra, sembrerebbe proprio così....

...e quindi per poter incassare la cifra che si intende prelevare da una volta all'altra bisogna dividerla in più prelievi ciascuno di importo più basso o uguale (ma non superiore) rispetto all'ultimo deposito effettuato prima di quel prelievo.

 

4) Inoltre quando ho aperto il conto tempo fa avevo depositato la gran parte della cifra di platfond iniziale col mio conto SKRILL e una piccolissima parte con la postepay...ho letto che se si usano modalità di deposito diverse può essere poi un problema a livello di prelievi, o qualcosa del genere.

 

Spero possiate darmi delucidazioni in merito, grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento