• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

si  è vero che viene rilasciata la licenza e poi i controlli, ma è impossibile controllare tulle roulette online mentre funzionano, quindi si agisce in piena lioberta.

il software viene regolato in  modo che quello che viene puntato viene evitato dalla pallina.

che nè dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Software non ha bisogno di essere " regolato " per il semplice motivo che il giocatore alla distanza perde,  se vince , puntualmente si rigioca quello che ha incassato  sino ad imbroccare la sequenza negativa che lo farà saltare.

 

felcitià 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è sicuro è il fattore business: se un casinò online sta sul mercato significa che fa profitti e parte di questi profitti li passa allo Stato pappone.

Di conseguenza coloro che depositano del denaro nei conti di questi signori hanno una grossissima probabilità di perderne almeno una parte.

Per alcuni la cosa è naturale ( = pago per giocare) per altri no (= gioco per vincere).

Tu a quale categoria appartieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco online è tutta una truffa.....sia software o live...studiato per ingrassare lo stato,se fosse veramente il caso o fortuna ..la fortuna potrebbe girare sempre bene anche a lungo andare specialmente sulla roulette live ,cioè se uno è fortunato anche se punta un numero o più numeri  per una giornata intera vince sempre..........MA QUESTO PURTOPPO NON ACCADE MAI .perché???????...fortuna-sfortuna-o calcolo matematico per lo stato già programmato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gioco3 dice:

se uno è fortunato anche se punta un numero o più numeri  per una giornata intera vince sempre..........MA QUESTO PURTOPPO NON ACCADE MAI

Non accade mai o non è mai accaduto a te?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mai accaduto a me e penso neanche ad altri....poi se a qualcuno è accaduto di vincere e vincere e vincere e vincere sempre (senza mai perdere mai un  centesimo mi può contattare)..sicuramente non avrò la fila di persone a casa!!!

ps:non parlo di un colpo di culo come vincita di un jackpot alle slot, vincita al lotto,gratta e vinci, o superanolotto....parlo di vincita continua (senza un colpo perdente) alle slot , roulette live o blackjak.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gioco3 dice:

parlo di vincita continua (senza un colpo perdente) alle slot , roulette live o blackjak.

E questo secondo te rientrerebbe nella normalità?? E il fatto che non ci sia la fila di persone a cui succede questo ci dà la certezza che il gioco sia truccato??

L'evento che descrivi è rarissimo e quando capita a qualcuno, vorrei vedere se te lo vengono a raccontare a te o a scrivere su un forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

no la certezza che sia truccato no.....però quanta gente si è rovinata nel perdere sempre??e poi il ritorno al giocatore come dicono loro,mi sa che non torna nei nostri conti.dalle mie esperienze se vinci qualcosa continuando a giocare o alzando la posta...è certezza che il saldo arriva a zero!!..capito il discorso ..se la fortuna mi stà baciando perché dopo improvvisamente molla???

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento