• Analizza eventi recenti

Nuovo metodo per la Roulette


ValeRossi

Messaggi consigliati

27 minuti fa, Guymond dice:

LaserBin, grazie per la tua esaustiva risposta. Te l'ho chiesto perché tanto tempo fa provai a giocare in live (ai tempi era ancora Winga) il sistema spiegato da CarpeDiem nel forum sui numeri sortiti nelle ultime 37 boule e, fatto con foglio excell ed a mano, ricordo che era una vera faticaccia puntare a tappeto tutti i numeri in 80 secondi. Quindi, la cosa fu ridotta alle CS, ma alla fine sempre di faticaccia si trattava. E, più leggo, e contemplo i tempi ristretti delle live online, più mi rendo conto che ci vuole un "aiutino esterno" per poter puntare tutto.

Grazie per avermi risposto e...

Benedizioni

L'aiutino esterno può essere molto importante a patto che alla base del gioco ci sia un qualcosa di veramente valido. Direi che l'automattizzare il tutto sarebbe ancora meglio, perché qualsiasi metotologia/sistema è sempre possibile renderla automatica, non mi dilungo nuovamente nel dire tutti i vantaggi che porta il gioco automatico. Ciò che credo non si debba fare è provare i metodi/sistemi di gioco a soldi veri senza aver fatto prima dei test, anche qui inutile dire che chi crede che le roulette online siano truccate e che i test finiscono in un modo e se giocate a soldi in un altro, allora lasciate perdere e non giocate per regalare soldi alle case da gioco... anzi andate a giocare nei casinò di persona, ma credo che anche li finirebbe in modo diverso dai test.

Modificato: da shadow
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge vaghezza che prima o poi i casinò nelle " condizioni di gioco " metteranno  la proibizione di utilizzare il bot inseriranno la clausola " l'utilizzo di qualsiasi sistema automatico di puntata annullerà le eventuali vincite".

Giustamente come dice Shadow è il sistema di gioco che deve essere valido, se il sistema è zoppo con l'utilizzo del bot si perde solo più velocemente.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo per quale motivo dovrebbero impedire l'utilizzo di un bot. Poi finché i bot in circolazione sono simili a quello trattato anche in questo forum, credo che ai casinò faccia solo piacere se vengono usati. 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi.

Ma infatti io non parlo di strategie di gioco, ma della velocità nel puntare a tappeto. Su questo forum mi son fatto una grande cultura in merito a test e strategie varie e vi posso garantire che tutto quel che ho perso nel corso degli anni è causato più dalle scommesse sportive che dalla roulette. Alla fine è un passatempo che mi concedo ogni tanto e solo quando mi danno dei bonus (che se non sfruttati perderei comunque), altrimenti possono stare belli freschi in attesa di ricarica del conto senza i giusti incentivi. Ragionavo però sul fatto che i casinò lo fanno apposta a dare tempi brevi per effettuare la puntata. Questo limita il giocatore sia nei calcoli che deve fare (io mi aiuto con un file excell), sia nelle puntate che può materialmente fare a tappeto e, come tutti sappiamo, la fretta è sempre cattiva consigliera e spesso causa di errori.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, shadow dice:

Non vedo per quale motivo dovrebbero impedire l'utilizzo di un bot. Poi finché i bot in circolazione sono simili a quello trattato anche in questo forum, credo che ai casinò faccia solo piacere se vengono usati. 

Semplicemente perché potrebbero avere una buona scusa per non pagare , parlo chiaramente di casinò che non hanno una certa immagine da difendere.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guymond dice:

Buongiorno Ragazzi.

Ma infatti io non parlo di strategie di gioco, ma della velocità nel puntare a tappeto. Su questo forum mi son fatto una grande cultura in merito a test e strategie varie e vi posso garantire che tutto quel che ho perso nel corso degli anni è causato più dalle scommesse sportive che dalla roulette. Alla fine è un passatempo che mi concedo ogni tanto e solo quando mi danno dei bonus (che se non sfruttati perderei comunque), altrimenti possono stare belli freschi in attesa di ricarica del conto senza i giusti incentivi. Ragionavo però sul fatto che i casinò lo fanno apposta a dare tempi brevi per effettuare la puntata. Questo limita il giocatore sia nei calcoli che deve fare (io mi aiuto con un file excell), sia nelle puntate che può materialmente fare a tappeto e, come tutti sappiamo, la fretta è sempre cattiva consigliera e spesso causa di errori.

Benedizioni

Non è complicato creare un interfaccia che si agganci ad excel e punti al posto tuo, giustamente dopo aver aggiornato il foglio. L'unico limite di excel può essere la lentezza nell'aggiornare il foglio, ma credo che usando il vba non si dovrebbero avere problemi, poi dipende anche dalla complessita del sistema.

28 minuti fa, emgus dice:

Semplicemente perché potrebbero avere una buona scusa per non pagare , parlo chiaramente di casinò che non hanno una certa immagine da difendere.

felicità

Non posso che essere d'accordo con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin
18 ore fa, emgus dice:

Semplicemente perché potrebbero avere una buona scusa per non pagare , parlo chiaramente di casinò che non hanno una certa immagine da difendere.

felicità

A me e capitato che mi anno bloccato il conto ancora 2 anni fa WH , perche mi contestavano che ho usato dei bot , ma rispondendo all'assistenza con un video , ho mostrato che usavo un bot per catturare lo spin , e per fare le puntate velocemente , ma la selezione veniva fatta tutta a mano .... e me lo hanno sbloccato , e cosi ho potuto prelevare quella volta le 120 euro che avevo sul conto ...

Loro non voglioo che si usi bot automatici infatti ce anche scritto sul contratto , ma lasciano che si possa avere degli statistici e anche la cattura dei numeri ... infatti io anche nella live sparo i pezzi in 2 secondi anche 16 numeri , e ovio che uso un clicher automatico , ma faccio la selezione a mano , e quindi non e completamente automatico ...

Buon forum a tutti , Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo stesso book un amico ha usato ed usa un bot sia per test che per giocate vere. Ha sia perso i 50/100 euro caricati ma ne ha anche vinto anche  600/800 e prelevato, non gli hanno mai creato problemi per i prelievi. L'unica cosa che non rocordo con esattezza sono le ore dopo le quali veniva in automatico disconnesso, 24 o 48...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin

Si Shadow , anche io ho usato diverse volte bot automatici autonomi , ed ho sia vinto che perso , ma al prelevo non mi anno fatto problemi , eccetto quella volta , ma all'epoca avevo molti video pubblici sui bot automatici , non vorrei che sia stato per quello .... ora invece i video sono privati solo per i miei utenti , e metto video pubblici solo su semi semi automatici ...

Anche ex winga , mi ha fatto disconnessioni , lasciavo di notte il bot , e al mattino lo trovavo disconnesso , poi ho fatto un random temporizzato per cambiare il tempo spin e creade dei diversivi sul tempo di pausa , ed i bot girano e restano connessi anche 1 notte intera ora ... comunque non sempre uso i bot con puntate alle volte li lascio girare in simulazione per vedere l'andamento medio del periodo ...

Presumo che siano prove gia fatte e rifatte da molti programmatori , era solo una valutazione di massima che io uso ...

Buon forum a tutti , Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin
2 ore fa, shadow dice:

24 o 48 sono più di una notte, senza usare nessun escamotage...

hahahahha ... anche per fare il bot di cattura OCR mi ricordo che non hai usato nessun truccetto , mentre io purtroppo e non ti so dire il perche ho dovuto usare degli amplificatori pixel per avere la conversione corretta .... non so cosa dirti , io come metto il naso su wh , mi fanno il pelo e contropelo , certe battaglie per cavargli fuori qualche spicciolo ....

Un abbraccio e buona giornata ... Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto nella risposta precedente a Guymon creare un assistente di puntata excel non è affatto complicato. Ho modificato una mia vecchia interfaccia ed è diventata un assistente excel, con pochi passaggi è pronto all'uso. Con un video credo si capisca meglio la semplicità di utilizzo, nel foglio usato nel video ho inserito una semplice macro chiamata InserisciUltimaBoule, la quale non fa altro che giocare in maniera random una delle 6 chance semplici.

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, shadow dice:

Se eventualmente ti interessa il programma contattami...

Occhio, ragazzi, ogni sentiero ha il primo passo; per cominciare un contattino informale, poi un altro, poi uno sfregamento casuale, ed infine, senza che ce ne sia resi conto, ci si ritrova .. ecco ... mannaggia l'età ... mi son dimenticato come ci si ritrova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin
20 ore fa, Satori dice:

Occhio, ragazzi, ogni sentiero ha il primo passo; per cominciare un contattino informale, poi un altro, poi uno sfregamento casuale, ed infine, senza che ce ne sia resi conto, ci si ritrova .. ecco ... mannaggia l'età ... mi son dimenticato come ci si ritrova.

Basta tenere delle regole , ed il gioco e fatto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate se uso questa discussione ma volevo chiedere una cosa: in realtà era una richiesta d'informazioni che avevo fatto su un Topic senza risultato. 

Mi serve una manovra finanziaria, una montante o quello che volete, che permetta di uscire in utile a queste condizioni:

Vincita ogni singolo colpo : +6,   perdita ogni singolo colpo : -8 

Su trance da 40 colpi, mi trovo al 98%  con 22/25 vinti contro 18/15 persi.

L 1,98% dei casi finiva 20/20 e in estremo (0,02%) ho avuto un 15/25. 

 

Potreste consigliarmi una manovra efficiente per questo problema?  La massa pari non va bene

Aspetto vostre risposte

P.s. il test è fatto su oltre 15,000 boules,  non sono molti ma l andamento è fisso e sicuro 

Modificato: da versoilsuccesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2018 at 08:52, versoilsuccesso dice:

Su trance da 40 colpi....22/25 vinti contro 18/15 persi.

l' andamento è fisso e sicuro 

Modificato da versoilsuccesso

Anche io non sono sicuro di aver capito cosa ci stai chiedendo, comunque  ho evidenziato nel "quote"  una parte del tuo post nel quale, se non sto prendendo una cantonata, ci dici che ogni 40 tiri vinci per certo 22 colpi 
la quota a cui stai giocando è una @ 1,75 (cioè se punti 8 vinci 14, cioè hai un utile di +6 come hai scritto tu)
Ecco a queste condizioni puoi sbizzarrirti ad usare la progressione che più ti piace, ma se come mi pare di aver intuito, vuoi usare la masaniello, ti basterà impostare

eventi 40
attesi 22

quota fissa @1,75

e avrai un rendimento medio del 50% dell cassa investita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Esatto la quota è 1,73. 

Vi spiego, con questo sistema mi trovo con i risultati qui presenti:

Ogni 40 colpi ho:  - 98% delle volte 22-25 colpi vinti e 18-15 colpi persi 

                                -1,98% delle volte mi trovo con un 20-20 

                                -0,02% delle volte vado in negativo ma al max 15-20 

 

Quello che chiedo è come posso sfruttare tutto ciò nel migliore dei modi, considerando che la vincita è a quota 1,73.  Gioco appunto 6 per vincere 6 ma perdendo 8

Il Masaniello lo avevo pensato ma non va bene, perché in questo caso perdo il guadagno per quelle volte che supera lo scarto positivo di 10 punti e sarebbe sprecato.

Con un Masa 22/40 si ottiene un utile di 43 pezzi a discapito dei 100 se la condizione non si verifica, che può capitare.  

Comunque nell'eventualità ne tengo conto del Masaniello. 

Qualche altra idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti provare anche il roserpina, anche qui scegli il numeri di colpi da vincere (nel tuo caso potresti usare 15 colpi da vincere) e l'utile che vuoi ottenere raggiunto i colpi stabiliti... sarebbe da vedere però come si presentano le vincite, perché col roserpina se ti resta un colpo da vincere diventa una martimgala.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, versoilsuccesso dice:

  Con un Masa 22/40 si ottiene un utile di 43 pezzi a discapito dei 100 se la condizione non si verifica, che può capitare.  

-1,98% delle volte mi trovo con un 20-20 

-0,02% delle volte vado in negativo ma al max 15-20 

 

 

Guarda, non avendo idea di quale sia il tipo evento di cui stai parlando mi posso  solo fidare dei dati che ci fornisci e ti assicuro che io scommesse così favorevoli non ne ho viste mai. Voglio dire, se davvero ogni 100 masanielli (con quel rendimento di cui sopra ) ne vinci 98 e ne perdi  solo 2... beh ma chi se ne frega del mancato guadagno quando lo scarto è favorevole! giocatela così e la tua cassa potrà andare solo a crescere, poi potresti aumentare via via lo stake cioè il valore del pezzo da puntare, e vivere felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Esatto la quota è 1,73. 

Vi spiego, con questo sistema mi trovo con i risultati qui presenti:

Ogni 40 colpi ho:  - 98% delle volte 22-25 colpi vinti e 18-15 colpi persi 

                                -1,98% delle volte mi trovo con un 20-20 

                                -0,02% delle volte vado in negativo ma al max 15-20 

 

Quello che chiedo è come posso sfruttare tutto ciò nel migliore dei modi, considerando che la vincita è a quota 1,73.  Gioco appunto 6 per vincere 6 ma perdendo 8

Il Masaniello lo avevo pensato ma non va bene, perché in questo caso perdo il guadagno per quelle volte che supera lo scarto positivo di 10 punti e sarebbe sprecato.

Con un Masa 22/40 si ottiene un utile di 43 pezzi a discapito dei 100 se la condizione non si verifica, che può capitare.  

Comunque nell'eventualità ne tengo conto del Masaniello. 

Qualche altra idea? 

16 ore fa, jackjoliet dice:

 

Guarda, non avendo idea di quale sia il tipo evento di cui stai parlando mi posso  solo fidare dei dati che ci fornisci e ti assicuro che io scommesse così favorevoli non ne ho viste mai. Voglio dire, se davvero ogni 100 masanielli (con quel rendimento di cui sopra ) ne vinci 98 e ne perdi  solo 2... beh ma chi se ne frega del mancato guadagno quando lo scarto è favorevole! giocatela così e la tua cassa potrà andare solo a crescere, poi potresti aumentare via via lo stake cioè il valore del pezzo da puntare, e vivere felice.

 

18 ore fa, shadow dice:

Ciao, potresti provare anche il roserpina, anche qui scegli il numeri di colpi da vincere (nel tuo caso potresti usare 15 colpi da vincere) e l'utile che vuoi ottenere raggiunto i colpi stabiliti... sarebbe da vedere però come si presentano le vincite, perché col roserpina se ti resta un colpo da vincere diventa una martimgala.

Grazie per le risposte,  effettivamente il roserpina non lo conoscevo. Si può impostare sia il numero dei colpi da vincere e sia l utile che si vuole conseguire? 

Per le percentuali voglio chiarire un punto: le permanenze non sono abbastanza per poter assicurare che quelle percentuali siano fisse . Devo fare pertanto,  maggiori prove per consolidare dati più affidabili.

Inoltre dobbiamo tenere anche in considerazione che io non sto contando lo zero, quindi dovremmo sottrarre anche una tassa dalle varie giocate. Anche se per lo zero un minimo possiamo recuperarlo giocando in differenziale

Voglio fare altre prove e vedere se le percentuali reggono,  nel frattempo grazie per le idee.

Vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Esatto la quota è 1,73. 

Vi spiego, con questo sistema mi trovo con i risultati qui presenti:

Ogni 40 colpi ho:  - 98% delle volte 22-25 colpi vinti e 18-15 colpi persi 

                                -1,98% delle volte mi trovo con un 20-20 

                                -0,02% delle volte vado in negativo ma al max 15-20 

 

Quello che chiedo è come posso sfruttare tutto ciò nel migliore dei modi, considerando che la vincita è a quota 1,73.  Gioco appunto 6 per vincere 6 ma perdendo 8

Il Masaniello lo avevo pensato ma non va bene, perché in questo caso perdo il guadagno per quelle volte che supera lo scarto positivo di 10 punti e sarebbe sprecato.

Con un Masa 22/40 si ottiene un utile di 43 pezzi a discapito dei 100 se la condizione non si verifica, che può capitare.  

Comunque nell'eventualità ne tengo conto del Masaniello. 

Qualche altra idea? 

Il 10/4/2018 at 16:27, jackjoliet dice:

 

Guarda, non avendo idea di quale sia il tipo evento di cui stai parlando mi posso  solo fidare dei dati che ci fornisci e ti assicuro che io scommesse così favorevoli non ne ho viste mai. Voglio dire, se davvero ogni 100 masanielli (con quel rendimento di cui sopra ) ne vinci 98 e ne perdi  solo 2... beh ma chi se ne frega del mancato guadagno quando lo scarto è favorevole! giocatela così e la tua cassa potrà andare solo a crescere, poi potresti aumentare via via lo stake cioè il valore del pezzo da puntare, e vivere felice.

 

Il 10/4/2018 at 13:47, shadow dice:

Ciao, potresti provare anche il roserpina, anche qui scegli il numeri di colpi da vincere (nel tuo caso potresti usare 15 colpi da vincere) e l'utile che vuoi ottenere raggiunto i colpi stabiliti... sarebbe da vedere però come si presentano le vincite, perché col roserpina se ti resta un colpo da vincere diventa una martimgala.

Grazie per le risposte,  effettivamente il roserpina non lo conoscevo. Si può impostare sia il numero dei colpi da vincere e sia l utile che si vuole conseguire? 

Per le percentuali voglio chiarire un punto: le permanenze non sono abbastanza per poter assicurare che quelle percentuali siano fisse . Devo fare pertanto,  maggiori prove per consolidare dati più affidabili.

Inoltre dobbiamo tenere anche in considerazione che io non sto contando lo zero, quindi dovremmo sottrarre anche una tassa dalle varie giocate. Anche se per lo zero un minimo possiamo recuperarlo giocando in differenziale

Voglio fare altre prove e vedere se le percentuali reggono,  nel frattempo grazie per le idee.

Vi aggiorno

------------------

Ciao a tutti

Allora provando altre 10,000 boules ho notato che la percentuale di  successo si è abbassata ma non è questo il problema e vi spiego subito. 

Ogni 300 boules mi sortiscono 4 giocate e, anche se una non rispetta i parametri imposti, almeno una se non due, ha un surplus di almeno 10 colpi. E questo garantirebbe più guadagno ma il punto debole in questo caso sarebbe l'inflessibilita' della struttura masaniello

L unico problema vero, quindi, è che il Masa è fisso, io ho bisogno di volatilità.  Perché non la prima volta che una giocata arriva a 20/40 ma subito dopo,  mi trovi con un 24/44, 26/43 o 30/50. 

È garantito quindi che ogni 4 almeno un surplus di 10 12 colpi lo trovo. Ma come posso sfruttare ciò?  Il Masaniello normale sprecherebbe tutto questo? Esiste un modo per renderlo malleabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh si chiama "scarto", ed è da sempre il nostro vero nemico..

Dire che hai una probabilità su 4 e cosa ben diversa dal dire che hai ogni 40 sortite 10 vinte (o 22 come avevi detto inizialmente tu), cambia il mondo.

Tanto per intenderci, io a quella quota sarei felice di vincere (sempre o anche il 98% delle volte)  una mano su 3, piuttosto che avere una probabilità su due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , forse non mi sono spiegato, riformulo quello che ho scritto.  Non ho una probabilità su 4.

È matematicamente certo che, su 300 colpi ho 4 giocate ed è certo che tra queste 4, almeno due hanno 10 colpi positivi differenza ( 25/40,  28/38) 

La mia domanda riguarda quindi il masaniello: come sfruttarlo da renderlo modificabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento