• Analizza eventi recenti

Starcasinò


Messaggi consigliati

24/48 ore per risolvere un problema tecnico (una sessione bloccata di una slot)?

Dopo aver depositato 150 euro per provare la nuova slot Hansel e Gretel, arrivato 

a circa la metà del deposito becco finalmente i free spin e.. pufff : sessione bloccata:inkaz:

che oltretutto non ti fa giocare a nessuna altra slot; in chat comunicano i tempi 

per risolvere : 1/2 giorni : vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle slots piu' ostiche che mi siano capitate.....avere solo la fortuna di beccare il momento giusto perche' altrimenti decine e decine di spinnate a vuoto e se si becca il bonus  avere la fortuna di scegliere i free spin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto dopo due giorni blocco assoluto n cui non potevo giocare a nessuna slot né prelevare la vincita fino a quel momento

(100€). I giri gratis non li ho fatti ma mi son ritrovato il conto a 120€, quindi il risultato dei free spin non fatti : 20€ (giocavo con bet 1,60).

Quindi 20€ di vincita nei free spin...ci credi o non ci credi....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, karalis dice:

Risolto dopo due giorni blocco assoluto n cui non potevo giocare a nessuna slot né prelevare la vincita fino a quel momento

(100€). I giri gratis non li ho fatti ma mi son ritrovato il conto a 120€, quindi il risultato dei free spin non fatti : 20€ (giocavo con bet 1,60).

Quindi 20€ di vincita nei free spin...ci credi o non ci credi....

ma avevi già fatto la scelta tra i tre forzieri?

perché io più volte non ho preso i freespin ma la coin win, e ho vinto circa 15x la puntata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento