• Analizza eventi recenti

Starvegas bonus


Messaggi consigliati

Buonasera, ho una domanda per gli esperti. Bonus di StarVegas verso 100 ricevo 100 +100 bonus. Gioco e arrivo a 7000 circa, ma ahimè non prelevabili. Ora per sbloccare il bonus devo versare e giocare 30x100 euro, circa 3000 euro. La domanda è questa: a quel punto sono riscuotibili tutti i 7000 euro? Grazie per le eventuali info. Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

questa tipologia di bonus è un casotto poiché ogni 300 euro giocati mi sembra sblocchi a mala pena 10 euro.. per di più devi usare soldi reali per sbloccare il bonus, quindi anche se giochi il bonus e arrivi a 10 mila euro peggiori solo le cose poiché devi comunque giocare 300 euro per ogni 10 euro aahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se avessi letto prima.. Per fortuna ho caricato solo 30. La cosa che mi ha lasciato basito è che i miei soldi reali hanno generato vincite che sono finite nel bonus, per quelle vincite non ho utilizzato alcun bonus. Mi domando perché per questa cosa che ritengo abbastanza grave e i vari post qua, StarVegas sia ancora linkato tra i migliori nella sezione di ammazzacasinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 9/9/2018 in 20:06 , Quake88 ha scritto:

Se avessi letto prima.. Per fortuna ho caricato solo 30. La cosa che mi ha lasciato basito è che i miei soldi reali hanno generato vincite che sono finite nel bonus, per quelle vincite non ho utilizzato alcun bonus. Mi domando perché per questa cosa che ritengo abbastanza grave e i vari post qua, StarVegas sia ancora linkato tra i migliori nella sezione di ammazzacasinò.

hanno generato bonus anche con il saldo reale perché sicuramente dentro ai giochi non hai caricato solo il saldo reale ma sia saldo reale con il bonus.. esempio se carichi 50 e hai 50 di bonus in totale hai 100 euro ma solo 50 di saldo reale.. per cui se entri in una slot con tutti e 100 come vai a scendere di saldo inizia a usare i soldi bonus e se vinci diventano bonus e non reali.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento