• Analizza eventi recenti

Ci sono rimasto male


Merlin

Messaggi consigliati

Solitamente leggo sempre i termini e le condizioni di ogni bonus o promozione ma questa propio non l'ho digerita. Ho il conto su BetFlag e niente da dire pay out in linea con tutti gli aams vinci 100 euro na volta e ne ridepositi 1000 ma questa è un'altra storia. Ieri deposito 29 euro senza aspettative oramai io come altri sono rassegnato, 4 minuti di gioco su book of dead al minimo bet e fine del saldo. Stamattina arriva la solita mail col rimborso sulle perdite poco più di 4 euro e li gioco col solito "entusiasmo" alla stessa slot book of dead. Dopo una diecina di spin arrivano i free e vinco 20 euro decido quindi di "osare" a 30 cent e dopo alcuni colpi ecco nuovamente i freespin,  colpo di scena schermata intera di simboli buoni e mi ritrovo un saldo di 260 euro.Wow quasi svengo ci gioco tutti i giorni a questa slot anche a bet 1 euro e mai ero arrivato a questa cifra. I 260 me li segna come bonus quindi gioco per finire di wagherare i 4 euro e udite udite cosa mi ritrovo sul saldo? I 29 depositati. Già perché dopo un attenta e incazzata rilettura dei termini e condizioni il saldo bonus convertibile in denaro reale non può essere superiore alla perdita che lo ha generato. Ma che bonus è?  Ma quanto in basso si può scendere ancora? Stesso bonus lo offre winga ma senza limiti con 15 euro di rimborso ne ho vinti 600 prontamente pagati.Caro BetFlag per principio e solo per principio il prossimo deposito lo vedi nel 2020.

Dimenticavo arrivato a 20 euro ho pure prelevato, sempre e solo per principio. 

Modificato: da Merlin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

si il bonus rimborso di BetFlag è un panico, ti fai un mazzo per sbloccarlo e poi il massimo che converti è lo stesso importo del bonus.. quindi la fortuna non devi averla 1 volta ma per ben 2 volte, insomma abbastanza inutile ma come tutti i bonus.. nel senso che su 10 solo 2 gli bloccano con successo, in ogni caso BetFlag lo trovo ottimo visto il prelievo immediato di paypal.. poi le vincite insomma alti e bassi come su tutti i casinò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento