• Analizza eventi recenti

slot favorita


gioco3

Messaggi consigliati

Le slot si differiscono per alta, media  e bassa varianza ma non basta per determinare quale sia la più pagante nemmeno i 2 o 4 punti percentuale di pay out dichiarato fanno differenza. Certo è che a una slot come la dead or alive che è ad altissima varianza se ti dice bene , il ritorno con una puntata di soli 9 cent non credo trovi paragoni. Però rischi di dilapidare un patrimonio prima di beccare il colpo. Altre slot e altri provider come la book of ra (novomatic) o immortal romance (microgaming)  mi hanno pagato 1400-1500 euro in un sol colpo di 30 cent .Ma anche anche queste non scherzano in termini di varianza quando dicono no è no e sono dolori. Francamente non credo che esista la slot perfetta. Io le scelgo in base ai miei gusti ovvero devono appagarmi in termini di grafica e animazioni in primis, altrimenti dopo un po non mi diverto più.

Modificato: da Merlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungerei  scary rich 1 e 2 (rival) che in fatto di potenziale di pagamento non hanno nulla da invidiare a nessuna slot.

con 20 cent nei free spin gia' fatto 480 euro ...addirittura con puntata folle di 8 euro(se non ricordo male) pagato circa diecimila , anche qui' se non ricordo male....comunque  avevo postato lo screenshot e se qualcuno interessa lo vada a vedere.

avevo avuto la fortuna di beccare i free spin alle prime spinnate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento