• Analizza eventi recenti

Studio Previsioni - PerSempreVincenti


Messaggi consigliati

Salve a tutti, non sono qui per vendere (come alcuni truffatori in giro nel web), ma bensi' per poter condividere con voi il mio metodo di studio, elaborato da anni e perfezionato nell'ultimo periodo.Vi chiedo cortesemente se vorreste, di contattarmi sul mio canale youtube,di li andremo in diretta live streaming, la piattaforma la sceglierete voi, mi dite i numeri usciti ed io, per mia passione ed entusiasmo maturato nel tempo, vi darò GRATIS le mie previsioni,mettendo mediamente 4 numeri in gioco. Mi scuso con lo staff se sono sembrato arrogante, ma vorrei solo condividere con voi il mio studio senza,e ribadisco SENZA, dover vendere NULLA.Provare per credere. Altrimenti possiamo interagire sul forum, con un qualsiasi permanenzimetro immesso da voi ed io vi darò la mia previsione. Tutto questo perché ho nel sangue la passione e dopo anni di studio vorrei poter rendermi utile e, perché no, magari far vincere anche qualcun'altro oppure essere soltanto oggetto di studio verso gli altri.Cerco solo di dare il mio piccolo contributo. Un ringraziamento a tutto lo staff. Vi allego il mio canale youtube

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 16/12/2017 at 05:42, Gino Italia dice:

è un tuo pensiero e non tocca la mia persona. Se vuoi puoi sempre provare prima di trarre una conclusione affrettata giudicando alla ''italiano medio''. A te la scelta, io resterò comunque NO-PROFIT e soprattutto non vivo di gioco. Un saluto

ahahah provare x poi indurmi a comprare il metodo caschi male caro il mio furbo di turno prima di te ne sono passati altri quindi ti posso dire che non c'è trippa x gatti 

ciao furbone

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, emgus dice:

Siamo sempre " italiani medi " di qualcuno.

felicità 

Beato te, Emgus, che almeno sei medio di qualcuno che è super; io sono un infra-italiano, ossia medio di qualche disgraziato che è a sua volta medio. Non trovo consolazione, e per giunta - giacchè il fato è beffardo - da un po' di tempo a questa parte sono perseguitato da una pubblicità asfissiante. Da qualunque parte mi giri, trovo inviti pressanti (a volte vagamente minacciosi) a diventare un bitconiano. Mah! sarà magari colpa di un conflitto infantile irrisolto, qualcosa che potrebbe avere a che fare con quella volta che vidi un mio prozio cercare di suicidarsi coi purganti. Sarà forse per questo che la proposta di Gino Italia mi intriga?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare sul suo canale e sono risate garantite ahahah

consiste nel dare 2 numeri consecutivi di una permanenza di qualsiasi casinò e vi da un numero secco da giocare e udite udite sortisce in 20 colpi garantito da lui ma vi suggerisce di avere un'adeguata cassa ahahah

ma se il numero esce in 20 colpi una adeguata cassa a che serve? che comiche ahahah

comunque il metodo e in vendita 

 

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento