• Analizza eventi recenti

Casinò Extreme RTG ottimo


TheClash

Messaggi consigliati

Casinò Extreme
Ciao a tutti, sono da parecchio che non scrivo (ora sono The Clash e prima ero Joe Strummer) ma ogni tanto gioco lo stesso. La settimana scorsa mi sono iscritto al Casinò Extreme con software rtg, dopo qualche versamento andato a vuoto, oggi ho fatto una piccola vincita e così ho potuto provare l'instant withdraw. Ma che figata è? :) Miglior rtg sul pianeta, poco da dire, una bomba...in 5 minuti ho ricevuto i soldi sull'account NETeller. Raccomandatissimo. Ciao.

Modificato: da gastardo
Aggiunto Link
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao joe mi chiedevo giusto qualche giorno fa che fine avesso fatto. Anche io ero Midgard e mi sono ritrovato Merlin forse avremmo dovuto chiedere a Gas. Il casinò Extreme credo sia il primo in assoluto dove mi sono iscritto ma è passato davvero molto tempo.Non ci gioco da anni perché non uso più NETeller, ma ricevo ancora quasi giornalmente promozioni. La reputazione del casinò non è  tra le prime in classifica ma nemmeno tra le ultime. Comunque se dopo tanti anni è ancora attivo qualcosa vorrà pur dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Merlin (Midgard :) ), nel caso si può usare anche skrill o ecopayz per l'instant withdraw...io sono rimasto stupefatto visto che sono abituato a vedere ricevere i pagamenti in non meno di 24 ore, almeno, sugli rtg...e 24 ore se va bene ci sono solo il gruppo Club World e InetBEt, il resto vanno dalle 48 ore in poi, tipo gruppo Jackpot Capital, Slotocash e Intertops...gli altri nemmeno li considero perché non ci gioco per via dei tempi biblici. Extreme ha il difetto di avere il max cashout su alcuni bonus che è il 30X di quanto versato, però vista la velocità di pagamento si può tentare la fortuna anche senza bonus.

Modificato: da TheClash
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento