• Analizza eventi recenti

Starvegas


Merlin

Messaggi consigliati

Spesso mi chiedo in questa era digitale dove andremo a finire, oramai si riesce a fare di tutto e di più, eppure a volte un bicchiere di acqua sembra un oceano. Gioco online da parecchi anni anzi mi verrebbe da dire che gioco online da quando online si può giocare. Nel corso di questi anni ho chiuso e poi riaperto svariati conti gioco e mai ho avuto problemi, ma quello che mi capita con StarVegas mi lascia basito. Alcuni mesi or sono chiusi per poi riaprire il suddetto conto gioco e meraviglia della meraviglie mi accorsi che non potevo depositare con Paypal. Il messaggio di "errore" dice che il conto gioco è già intestato ad un'altro utente, quindi contatto l'assistenza StarVegas che mi comunica che è un misura di sicurezza adottata da paypal..nessun problema mi dico e contatto paypal dove i sempre gentilissimi operatori mi spiegano che paypal non centra niente e che se mai c'è un problema questo è di StarVegas che non ha eliminato il vecchio account dai registri. Ricontatto una poi due anche  tre volte StarVegas dove presi per stanchezza mi confermano che non possono associare il metodo Paypal al nuovo conto gioco. Dico stiamo scherzando? Ho chiuso e riaperto decine di conti eppure con Paypal nessun problema funzionava prima e funzionava dopo. Riusciamo a calibrare un rover e farlo atterrare su marte, qualcuno riesce a violare i sistemi informatici più protetti del pianeta e questi non riescono  ad eliminare un account? Meno male che siamo prossimi al 2018...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, tonno dice:

Secondo me il problema è tecnico,  nel senso che ne starvegas ne paypal centrino..anzi è più paypal che dovrebbe dirti veramente come stanno le cose ma non lo fanno per non mettere in mostra delle vulnerabilità e falle di sicurezza potenzialmente pericolose haha che mondo 

Non credo, come ho detto ho chiuso e riaperto diversi conti gioco e mai ho avuto problemi, questo mi capita solo con StarVegas. Paypal mi ha confermato e non ho motivi di dubitarne che il problema non è loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento