• Analizza eventi recenti

puntata slot


gioco3

Messaggi consigliati

sulle slot con puntata bet linea e livello,ok la puntata bet moneta linea che raddoppia o triplica e cosi via ,le puntate e le vincite,,ma puntare il livello cosa cambia,mi sà che ho provato a 2 -3-4....livello ma aumenta solo la puntata,mi sa che le vincite sono uguali.qualcuno sà in cosa influisce

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gioco3 dice:

sulle slot con puntata bet linea e livello,ok la puntata bet moneta linea che raddoppia o triplica e cosi via ,le puntate e le vincite,,ma puntare il livello cosa cambia,mi sà che ho provato a 2 -3-4....livello ma aumenta solo la puntata,mi sa che le vincite sono uguali.qualcuno sà in cosa influisce

Hai fatto un discorso con periodi evidentemente troppo lunghi...non c'ho capito una mazza..il livello cosa intendi..se aumenta la puntata di riflesso aumentano anche le vincite..mi pare ovvio..perdonami ma sono confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,prendiamo per esempio la slot dead or alive: partendo dalla nostra sinistra in basso troviamo :valore gettoni che parte da 0.01 a 0.50=puntare min 0,09 cent a max 4.50euro.e qui ci siamo se si aumenta si hanno vincite maggiori......a fianco troviamo livello che va da 1 a 4 ,a che serve questo? che oltretutto aumenta le puntate,ma mi sà che non influisce nelle vincite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gioco3 dice:

allora,prendiamo per esempio la slot dead or alive: partendo dalla nostra sinistra in basso troviamo :valore gettoni che parte da 0.01 a 0.50=puntare min 0,09 cent a max 4.50euro.e qui ci siamo se si aumenta si hanno vincite maggiori......a fianco troviamo livello che va da 1 a 4 ,a che serve questo? che oltretutto aumenta le puntate,ma mi sà che non influisce nelle vincite.

 

Ma come no??impostare il valore gettoni a 0.01 e il livello a 4 esempio equivale a giocare a 0.36(0.09x4)..ogni vincita sara' moltiplicata per 4 quindi...il valore del gettone ti da il riferimento dei centesimi l'altro del moltiplicatore...Se giochi a valore gettone 1 euro per esempio cinque wild valgono 1500 euro..ma se alzi il livello a 4,pur mantenendo il gettone gli stessi 5 wild valgono 6000.Poi e' chiaro che giocare a gettone 0.01 livello 2 o a valore gettone 0.02 livello 1 e' la stessa cosa,ma andando avanti ti perderai dei bet intermedi che invece puoi avere regolando il valore del livello.Quando tu dici non influisce sulle vincite e' perche molte slot hanno una paytable che resta invariata anche se cambi le puntate,sta a te fare le moltiplicazioni adeguate ma cambia eccome.SE ci fosse  solo il valore gettone le puntate sarebbero solo 0.09,0.18,0.45,0.90,1.80,4.50,9..con il variare di livello invece ti pui permettere giocate appunto intermedie,tipo 0.27 o 1.35..e le vincite sono ovviamente piu alte.

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto a cosa serve..a permetterti puntate intermedie.Gioca a 0.36,io spesso e' una puntata che prediligo....poi se ti sta sulle palle scorri solo i gettoni,non e' Che cambia molto se non ti interessano puntate diverse.??

E poi non superi tutti e quattro i livelli giocando a 0.90.ne superi 10.

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento