• Analizza eventi recenti

Come testare un "sistema" utilizzando una permanenza reale ?


spectrum

Messaggi consigliati

Se sei un amante del faidate, puoi usare l'interprete javascript fornito di default con windows per processare i dati.

Per es. se le tue permanenze stanno sul file roulette.txt scrivi codice per tirare su i numeri e poi applica il tuo metodo incrementando o meno il bankroll a seconda del risultato.

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
var FileIn = "C:\\roulette.txt";  
fs = new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject");
fin  = fs.OpenTextFile(FileIn);
while(!fin.AtEndOfStream) {
	numero = fin.Readline();
//  ................	
}
fin.Close();
</SCRIPT>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, spectrum dice:

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi come fare a testare un "sistema" utilizzando una o più  permanenze di un casinò reale ? Grazie a chi mi sa rispondere.

"Testare" è un termine troppo generico, in mancanza di uno standard di riferimento. In altri termini, manca la finalità del tuo test; ancora in altri termini, tu vuoi testare questo sistema, allo scopo di valutare cosa, esattamente? Quanto più chiara e completa sarà la domanda, tanto più altrettanto potrebbe esserlo la risposta.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Satori dice:

"Testare" è un termine troppo generico, in mancanza di uno standard di riferimento. In altri termini, manca la finalità del tuo test; ancora in altri termini, tu vuoi testare questo sistema, allo scopo di valutare cosa, esattamente? Quanto più chiara e completa sarà la domanda, tanto più altrettanto potrebbe esserlo la risposta.  

Devo trovare una data sequenza all'interno di una qualsiasi permanenza reale. Soddisfatta questa sequenza, si può applicare il sistema che punta a trovare la prosecuzione della sequenza. Questa sequenza la posso trovare anche manualmente, ma volevo evitarmi di passare migliaia di boules.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, ti serve un programma (potrebbe andar bene anche Excel) anche processi un file con delle permanenze casuali, e che alla fine, in una tabella, ti dia l'incidenza statistica, o altro, di quello che cerchi. Cose del genere, in passato e per puro buon cuore, le ha fatte l'utente Shadow (eccellente programmatore); non so se è ancora disponibile. Chiedere non è offesa, e rispondere è cortesia.

Buone cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Satori dice:

Se ho capito bene, ti serve un programma (potrebbe andar bene anche Excel) anche processi un file con delle permanenze casuali, e che alla fine, in una tabella, ti dia l'incidenza statistica, o altro, di quello che cerchi. Cose del genere, in passato e per puro buon cuore, le ha fatte l'utente Shadow (eccellente programmatore); non so se è ancora disponibile. Chiedere non è offesa, e rispondere è cortesia.

Buone cose.

Avevo letto mirabolanti gesta di codesto SHADOW. Se fosse ancora attivo, ne richiedo l'aiuto. Grazie per la risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Satori dice:

Se ho capito bene, ti serve un programma (potrebbe andar bene anche Excel) anche processi un file con delle permanenze casuali, e che alla fine, in una tabella, ti dia l'incidenza statistica, o altro, di quello che cerchi. Cose del genere, in passato e per puro buon cuore, le ha fatte l'utente Shadow (eccellente programmatore); non so se è ancora disponibile. Chiedere non è offesa, e rispondere è cortesia.

Buone cose.

Excel sarebbe perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, spectrum dice:

Avevo letto mirabolanti gesta di codesto SHADOW. Se fosse ancora attivo, ne richiedo l'aiuto. Grazie per la risposta. 

Vero, in un certo senso "codesto" Shadow compie mirabilie; ma, almeno dal mio punto di vista, non tanto per la capacità informatica (comunque notevole), quanto soprattutto per un'attitudine divenuta rarisima: la disponibilità e la cortesia.

Comunque, ti ha soccorso Lopez19; si direbbe che per te l'anno cominci bene.

Buone cose.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SPINWIN dice:

ma alla fine cosa ti serve testare delle permanenze'?

si vede che la roulette ancora non la conosci:D

 aspettavamo qualcuno che la conoscesse a fondo per illuminarci , come abbiamo fatto a vivere nella nostra ignoranza sino ad adesso? 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus dice:

 aspettavamo qualcuno che la conoscesse a fondo per illuminarci , come abbiamo fatto a vivere nella nostra ignoranza sino ad adesso? 

felicità 

Beh, stavolta, caro Emgus, devo bacchettarti. La tua ironia appare del tutto infondata, mentre la posizione di SPINWIN lascia trasparire arguzia, se non vero e proprio acume. Incaponirsi a testare un sistema su permanenze casuali, oggi, proprio in data odierna, appare vetusta, superata, e direi bigotta (scusa il termine, Emgus, ma ci cade bene), se non - per dirla proprio tutta - reazionaria e randomfobica (occhio, si rischia il penale!). Aggiornati, Emgus, nulla nel mondo è permanente (lo affermò, mai smentito, il vecchio Eraclito, secoli fa). Da tempo, oramai, io faccio i miei test sulle impermanenze, e, credimi, è tutt'altra musica.

Notte serena, a voi che navigate nel Samsara.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cospargo il capo di cenere,  ( sarà la vecchiaia che incalza rapidamente ) , le tue bacchettate quando giuste sono sempre ben accette.

felicità ed un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2018 at 00:45, Satori dice:

Vero, in un certo senso "codesto" Shadow compie mirabilie; ma, almeno dal mio punto di vista, non tanto per la capacità informatica (comunque notevole), quanto soprattutto per un'attitudine divenuta rarisima: la disponibilità e la cortesia.

Comunque, ti ha soccorso Lopez19; si direbbe che per te l'anno cominci bene.

Buone cose.

Satori, grazie per le belle parole...rispondo solo adesso perché è da oltre un mese che non usavo il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento