• Analizza eventi recenti

STARVEGAS continuano le furbate?


CINEMA4D

Messaggi consigliati

Eccomi qui........appena iscritto e già a segnalare il mio caso. Premesso che sono appassionato di Book of Ra, ho scelto StarVegas proprio perché lo propone. Essendo novizio stamattina ho fatto il mio primo versamento per un importo molto molto esiguo (15 euro di prova) giusto per capire un pò il funzionamento del tutto. Dopo aver letto pagine a pagine di discussioni, decido di non avvalermi del Bonus proposto. Quindi, e non sono rincoglionito, provvedo a stare molto attento a non richiederlo in sede di versamento. Indovinate? A fronte di 15 Euro versati me ne ritrovo 30 (15 di bonus). Ma guarda un pò! Ovvio che se avessi vinto qualcosa sarei entrato nel meccanismo perverso della commutazione del bonus in soldi reali. Poi ho provato a versare altri 15 Euro per vedere un pò, ma sembra che per i successivi versamenti la richiesta del bonus sia attiva a prescindere. Oppure c'è qualcosa che mi è sfuggito? "Errore tecnico"? "Errore di sistema?" Ma cari signori di StarVegas credete che la gente sia così fessa? Avete il nome di un'altro casinò online più serio e che abbia Book of Ra? Scusate il papiro..........come primo post niente male, eh?:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo bonus che sarebbe quello di benvenuto è in automatico. Per il  secondo versamento che hai effettuato probabilmente anzi sicuramente c'era la promo sul deposito (capita molto spesso) se non lo vuoi nella schermata dei metodi di pagamento puoi spuntare rifiuta bonus. Comunque il bonus non ti vincola puoi prelevare quando vuoi basta che tu stia giocando a soldi veri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento