• Analizza eventi recenti

ALLA FINE SNAI MI HA RIMBORSATO


antonioo81

Messaggi consigliati

Alla fine, è giusto segnalare che Snai, mi ha rimborsato i soldi che erano misteriosamente spariti dal conto.

Non so se me li avrebebro dati ugualmente se non li avessi tartassati di e-mail , telefonate, e di averli minacciati di denunciarli alla polizia postale.

Detto ciò ho deciso ugualmente di chiudere il conto, e credo dopo anni , e dopo aver dilapidato un patrimonio, che abbandonerò definitivamente il gioco sotto qualsiasi forma.

Tanto alla fine ci ho provato, ho perso tutto anche la dignità. 

Sentite a me so che è difficilissimo, ma non giocate più nemmeno un centesimo, tanto i soldi che perdiamo al gioco vanno alla 'ndrangheta, e ai migranti clandestini di papa bergoglio.

Grazie stato italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Illazioni sin troppo crudeli,ma se e' la tua idea...non e' loco comunque dove far polemica.Era ovvio che ti restituissero tutto,ma non va bene lo stesso;la Snai si comporta così dalla sua apertura,non ha migliorato niente in questo..

Riguardo al tuo discorso sul perdere tutto compresa dignità, posso esprimere la mia indulgenza e ringraziare a nome di altri del consiglio.Quando si arriva a perdere qualunque altra cosa, oltre il denaro,allora si,e' forse il segnale che  era meglio accorgerci prima di dover smettere.Ma come si dice non e' mai troppo tardi e io ti auguro solo il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento