• Analizza eventi recenti

Autoesclusione estesa a tutti i casinò - AAMS ridicola


Messaggi consigliati

Bellissimo..Si sono riaperti tutti tranne 32red,betway e gioco digitale.Ho telefonato ai primi due promettendo che quando la aams si farà viva(Ho dovuto aprire anche una posta certificata per vedere se mi cagano)gli serviro' notizie..io a loro..boh!Si sono messi a ridere(e li capisco)dicendomi che risulto ancora autoescluso da qualche parte..però gioco in altri 10 siti.Gioco digitale, che non   ha il telefono li ho contattati in chat, e dicono che e' normale finché sono autoescluso sugli altri siti(ma quali??gioco su 15 siti su 18).Insomma tutto molto chiaro.E che la aams non risponda e' l'ennesima vergogna delle istituzioni italiane.

Poi si lamentano se facciamo stereotipi..Sono un cittadino che non ha fiducia e le colpe non sono certo mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti,chi puo' aiutarmi? Il mio problema è che essendomi autoescluso in modo permanente su piu' di un sito AAMS e venuto a conoscenza delle nuove regole,adesso ,dopo aspettare ovviamente i 6 mesi e non ricordando piu' su quali siti ho fatto l'autoesclusione,sapete dirmi come fare per capire quale è il sito con cui è partito tutto questo problema? Oppure pensate chge trascorsi i 6 mesi posso tranquillamente richiedere la revoca dell autoesclusione su un sito qualunque tra quelli che risulto escluso? Grazie per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,questo lo so,ma il mio problema è che non ricordo quale è il siuto che ha fatto scattare la mia autoescluisone,e ai siti che ho scritto( totosi,snai,gioco24 eurobet) tutti mi hanno detto che da loro non ho fatto autoesclusione e non mi sanno dire quale è il sito incriminato. Come cavolo faccio a revocare autoesclusione se tutti mi rispondono nel solito modo??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per saperlo e' fare come ho fatto io:mi spiego:

Dopo una decina di bestemmie,grazie all'assistenza di Betway,la quale mi ha suggerito di inviare una e mail alla aams con posta certificata,ho eseguito..Ho pagato per aprire una pec,ed ho inviato l' e mail il 10 maggio soprattuto,non tanto per sapere da quale sito era partita la cosa(visto che la mia autoesclusione era terminata il giorno 8 maggio)ma per sapere per quale assurdo motivo ancora tre siti sono in regime di autoesclusione.Ebbene,adesso bestemmio piu di prima perche a distanza di 29 giorni la aams,pur avendo ricevuto la e mail,non mi ha cagato.Adesso attendo la prossima settimana poi comunico il tutto alle iene;a me hanno rotto le palle queste istituzioni assurde che si lamentano se i cittadini fanno stereotipi ed eticchettano noi come  il classico italiano  piagnisteo di fronte alle situazioni statali.Ho le armi per fargli capire che le mie lamentele sono fondate.Ammasso di cialtroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione,e anche io ho mandato una pec ad aams giorni fa,anche se,come è successo a te ,sono sicuro che non mi cagheranno..quindi anche quando mi scadranno i fatidici 6 mesi per poter chiedere la revoca saro' in una situazione che non avro' la + pallida idea su quale sito dovrei chiedere la revoca, tra i molto di cui mi sono autoescluso,. Praticamente rimarro' escluso a vita. L'unica soluzione rimane ( goliardicamente scrivendo) quella di andare all agenzia delle entrate e dire che ho un codice fiscale errato e chiedere di cambiarmelo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Dstrange ma io ho telefonato a tutti e 3 i siti che mi sono rimasti chiusi e,nonostante siano incazzati come delle bestie,non possono far nulle visto che mamma aams non risponde neanche a loro.In questi 3 siti risulta che sono stato colpito da un'autoesclusione trasversale fino al 6 novembre..Cosa non vera ovviamente,uno perche' non mi sono autoescluso da nessun sito per sei mesi il giorno 6 maggio,e due perche infatti sto' giocando in tutti i siti amms tranne questi.La ribellione vera dobbiamo farla noi nei confronti di un associazione che,non so per la tutela,ma di sicuro per l'assistenza e'  non solo negligente ma anche inesistente.E' una vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, federg81 ha scritto:

Hai ragione Dstrange ma io ho telefonato a tutti e 3 i siti che mi sono rimasti chiusi e,nonostante siano incazzati come delle bestie,non possono far nulle visto che mamma aams non risponde neanche a loro.In questi 3 siti risulta che sono stato colpito da un'autoesclusione trasversale fino al 6 novembre..Cosa non vera ovviamente,uno perche' non mi sono autoescluso da nessun sito per sei mesi il giorno 6 maggio,e due perche infatti sto' giocando in tutti i siti amms tranne questi.La ribellione vera dobbiamo farla noi nei confronti di un associazione che,non so per la tutela,ma di sicuro per l'assistenza e'  non solo negligente ma anche inesistente.E' una vergogna.

ci credo che sono incazzati,  poi ci chiediamo perché tutti fuggono dall'Italia. Secondo me ,mamma AAMS  con questo provvedimento vuole ostacolare la crescita del gioco on line per dirottarlo nelle sale vlt  (sempre piu deserte) dove si incassa di più, altro che tutela del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono d'accordo anche su questo...Non so se lo facciano con un piano ben studiato, ma di sicuro le sale sono la vera rovina per il giocatore e di conseguenza la vera mucca da latte per le casse dello stato.Resta il fatto che mi sono rotto le palle delle cose "all'italiana".Voglio delle risposte e le voglio chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

qualcun'altro ha problemi dopo aver revocato l'esclusione ? non posso giocare da nessuna parte , e ogni volta che provo a registrarmi in un sito nuovo o a depositare in qualche sito dove sono gia iscritto mi si attiva un ulteriore esclusione di un giorno.... continuo a chiedere e mi dicono sempre che il giorno dopo tutto si risolve, ma mai nulla si risolve boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Birraiolo e' come combattere contro i mulini a vento.Io l'anno scorso mi autoesclusi per un mese da goldbet e fui falcidiato da tutti gli altri..Va beh,pazienza..Dopo 30 giorni mi si sono riaperti tutti tranne 3 e ancora dopo un anno sono chiusi e la aams non mi ha ancora risposto.Non provare ad entrare in nessun sito fino a quando non saranno passati i 6 mesi,tanto ci guadagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera

Mi sono autoesclusa per errore da gioco digitale con l'intento di chiudere il conto gioco, non ero a conoscenza dell'autoesclusione trasversale. Sta di fatto che ,anche a me, passati i 6 mesi e 7 giorni, ho fatto richiesta di revoca con relativa documentazione, si è impostata automaticamente l'autoesclusione giornaliera permanente. Ho iniziato a contattare lottomatica e più volte mi hanno risposto di pazientare che la mia richiesta è stata inviata al settore di competenza, ho contattato gioco digitale e mi dicono di insistere con lottomatica, ho contattato Sisal e mi hanno risposto di contattare AAMS, cosi ho chiamato al numero verde di AAMS e tanto per cambiare mi hanno risposto deve attendere! Non hanno saputo dirmi altro nonostante l'insistenza. Ad oggi sono passati più di 2 mesi dalla mia richiesta di revoca. Mi sembra tutto una presa per i fondelli, e le informazioni su internet riguardo a chi chiede la revoca dell' autoesclusione sono informazioni FALSE. Non è vero che devono passare solo 6 mesi e 7 giorni. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha risolto questo problema e in quanto tempo esattamente. Capisco perché la gente poi si registra in siti non AAMS, l'ansia al gioco te la fanno venire loro, e l'assistenza clienti pari a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento