• Analizza eventi recenti

Bot random predictor, funziona?


yagosky

Messaggi consigliati

Buongiorno.

Qualcuno sà cosa è successo a questa discussione?

E stata rimossa l'ultima pagina (erano 9) di questa discussione e anche la ricerca su google:

" A seguito di un reclamo ricevuto ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (Legge statunitense sul copyright), abbiamo rimosso 6 risultati da questa pagina. Se lo desideri, puoi leggere il reclamo DMCA che ha portato alla rimozione all'indirizzo LumenDatabase.org. "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Pupo81 esatto
in questo momento la pagina non è indicizzata nelle ricerche di google, con questo non vuol dire che sia stata censurata ma semplicemente che è più difficile da trovare. Chiunque riuscirà a leggere i contenuti di questa discussione si accorgerà subito che di offensivo non c'è nulla (quello che poteva essere offensivo è stato rimosso e viene rimosso) e l'unico motivo del reclamo è il calo di affari che il sig. xxxxx sta registrando.
Evidentemente per il corretto "funzionamento" del bot, certe verità non si devono sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco il motivo della pubblicazione dell'immagine... :lol: per chi non ci avesse fatto caso il sig. "saggio" ha pubblicato un'immagine del programma in questione, e dopo poco è scattata la richiesta di violazione del copyright.

Modificato: da shadow
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia, se tra le mie conoscenze e il mio sapere, avessi un metodo che mi consentirebbe di vincere giornalmente e nel tempo, non sarei così stupido da andarlo a divulgare. Lo terrei solo per me, statene certi e invece no, addirittura c'è chi dice di vincere 50/100/200 € al giorno e per fare del bene agli altri mette in vendita il suo sapere.

MA QUANTA BRAVA GENTE ESISTE IN GIRO E NOI SIAMO COSI' CATTIVI DA NON APPREZZARE.

Ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, niki2 dice:

Mi permetto di dire la mia, se tra le mie conoscenze e il mio sapere, avessi un metodo che mi consentirebbe di vincere giornalmente e nel tempo, non sarei così stupido da andarlo a divulgare. Lo terrei solo per me, statene certi e invece no, addirittura c'è chi dice di vincere 50/100/200 € al giorno e per fare del bene agli altri mette in vendita il suo sapere.

MA QUANTA BRAVA GENTE ESISTE IN GIRO E NOI SIAMO COSI' CATTIVI DA NON APPREZZARE.

Ihihih

Sono le persone ciniche come te che oscurano questo mondo! Certo che benefattori così esistono! Ad esempio, io ho messo a punto, proprio da poco, tre lozioni. La prima cura e guarisce dai calli, dalla flatulenza e dall'impotenza (questa è tre in una). La seconda, per la verità è un filtro; permette - se fatto ingerire alla persona oggetto di concupiscenza - di goderne i piaceri sessuali; senza limiti di età, sesso, razza, censo, altezza, peso, intelligenza, e credo politico.

La terza pozione costa una cifra, ma, mi si creda, la vale tutta. Si tratta di diventare immortali!!!

Per chi se la sente,  cedo le prime due, ma solo per i primi sei giorni, a 1.000 euri. Per la terza, solo trattative riservate (però, avverto già che c'è da mettere le mani al portafoglio).

Contattatemi in privato.

P.s.

No perditempo e scassaminchia.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, niki2 dice:

non sono cinico odio le prese per il culo

Ottimo! Ho una pozione anche per evitare simili rischi, costa solo 500 Euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2017 at 12:39, yagosky dice:

Buongiorno vorrei acquistare il bot random predictor 2017 (visibile su YouTube) funziona o è la solita truffa?costa 200€

Grazie 

Yagosky salve,

La mia esperienza riguardo al bot random predictor è più che positiva.

Lo sto usando da poco ma mi sto trovando molto bene!

Con i dovuti accorgimenti, e quasi sempre vincente!

Saluti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se perdono con un seme random distanziale con base nucleare, la colpa è tutta loro.Non lo settano bene e non lo seguono...

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IronMan85 dice:

Yagosky salve,

La mia esperienza riguardo al bot random predictor è più che positiva.

Lo sto usando da poco ma mi sto trovando molto bene!

Con i dovuti accorgimenti, e quasi sempre vincente!

Saluti

altro nik da 1 messaggio mi sa che il tipo e da ricovero weeee mister stai facendo la figura del pirla:lol:

  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.