• Analizza eventi recenti

888.it - roulette live con storico uscite sbagliate non rimborsa puntata


dieresi

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,
mercoledì 21/03 ho fatto una puntata da 500 euro alla immersive roulette della piattaforma 888.it tenendo conto dei risultati storici mostrati sul pannello live dietro il dealer, per poi scoprire che era rotto:
In pratica mostrava risultati discordanti rispetto alla reale sequenza dei numeri usciti, risultando pertanto del tutto false tutte le statistiche su cui il gioco si basa e su cui il giocatore procede con la puntata.
E' significativo segnalare che tale errore si è protratto per diverso tempo, come è possibile dimostrare rivedendo i video di registrazione.
Allego screenshot, ed ho già parlato con l'assistenza tecnica del tavolo che ha confermato e riconosciuto il problema.

CODICE INCIDENTE TAVOLO: SD-40280
CODICE INCIDENTE 888.IT: # 180326-001694
LA SESSIONE AAMS A CUI FACCIO RIFERIMENTO È LA SEGUENTE: 151DFB8E5E632033FDEF0505_

Alla mia richiesta del rimborso integrale della giocata, corrispondente a 500 euro, il supporto 888.it conferma e riconosce il proprio errore tecnico nel mostrare i risultati, ma afferma che per tale problema non è previsto il rimborso.

Sono inattesa di risposte dall'ufficio reclami dell'AAMS, ma chiedo a voi se è normale che un Concessionario del livello di Casino 888 non rimborsi di fronte a un caso così evidente.

risultati-roulette_mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dieresi,  mi sembra una cosa abbastanza grave, anch'io spesso faccio uso della cronologia per le mie statistiche,  però onestamente non ho capito bene la situazione..
Dallo screenshot purtroppo non si può capire se il pannello indica la cronologia esatta oppure no,  l'unica sarebbe avere un video. L'unica cosa che mi pare di capire è che il pannello live indica come ultimo uscito  il 6  ma sul tavolo è evidenziato il 14? purtroppo la foto ha una bassa risoluzione
Inoltre non si legge neanche l'ammissione di colpa dell'assistente in chat, l'ultima cosa che dice è la richiesta di un po' di tempo per controllare il video. Ero curioso di leggerlo perché è raro che ammettano uno sbaglio, di solito si arrampicano sui vetri.
Ma tu come hai fatto ad accorgertene? segnavi la cronologia delle uscite da qualche altra parte? e poi l'hanno sistemata in diretta?
scusa tutte queste domande, ma è curiosa la faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

in pratica il pannello dietro il dealer mostra dei risultati differenti rispetto a quelli della roulette in gioco, che invece sono quelli visibili nella riga in basso. Questa discrasia si vede anche nello screenshot.

Io facevo affidamento a quelli poiché ho uno schermo ad alta risoluzione e quelli in basso sono piccolissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno, visto che si tratta di un sito frequentato da molti.

Al momento nessuna novità, sto procedendo con il ricorso presso l'AAMS, mentre Casino 888 pare dovrebbe farmi contattare da un manager ma ancora niente.

Vi riporto per farvi ridere quanto scrittomi dall'assistenza di primo livello:

"Sono molto spiacente di apprendere il tuo disappunto, pero' come precedentemente comunicato dal collega ***, ad un errore tecnico di questo tipo non fa seguito alcun risarcimento, dato che il tabellone non influisce in alcun modo sulla normale attivita' della Roulette, che ti ricordo e' basata sulla fortuna e quindi non risolvibile con alcun sistema di gioco."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Casino 888 ha deciso unilateralmente di chiudere il mio account, facendomi così perdere tutti i bonus accumulati.

Tale decisione ha dello sbalorditivo, se si considera che sono io la parte offesa nella faccenda, e loro nulla hanno da recriminarmi fuorché il fatto che denunci un malfunzionamento riconosciuto anche da loro stessi in forma scritta.

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2018 at 17:48, dieresi dice:

Aggiorno, visto che si tratta di un sito frequentato da molti.

Al momento nessuna novità, sto procedendo con il ricorso presso l'AAMS, mentre 888.it pare dovrebbe farmi contattare da un manager ma ancora niente.

Vi riporto per farvi ridere quanto scrittomi dall'assistenza di primo livello:

"Sono molto spiacente di apprendere il tuo disappunto, pero' come precedentemente comunicato dal collega ***, ad un errore tecnico di questo tipo non fa seguito alcun risarcimento, dato che il tabellone non influisce in alcun modo sulla normale attivita' della Roulette, che ti ricordo e' basata sulla fortuna e quindi non risolvibile con alcun sistema di gioco."

purtroppo è così , i dati della cronologia non influiscono sul gioco della roulette ma solo su " ipotetiche strategie di gioco "  se vai alla polizia postale si faranno un grossa risata.

felicità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio questo elemento.

La corte di Cassazione ha però sentenziato che i giocatori dei casinò online sono paragonabili a "consumatori", con tutti i diritti conseguenti.
E' perciò evidente che Casino 888 non mi ha fornito gli strumenti necessari per prendere le mie decisioni da consumatore in modo trasparente e consapevole, fornendomi addirittura delle informazioni false che possono generare conseguenze sull'operato del giocatore.
Altra faccenda sarebbe stata se avessi operato in piena consapevolezza in assenza di statistiche, ma fornirne di false è naturalmente un comportamento colpevole, sebbene presuppongo involontario.

Il punto è che preferirei mantenere la questione sul piano civile/amministrativo, mentre temo con una denuncia alla PP di attivare, considerati i gravi presupposti, un procedimento penale, svantaggioso per entrambe le parti in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo della Roulette non è regolamentato da un disciplinare, il casinò non sarebbe obbligato a fornire la cronologia delle giocate, tantè che quando non c'erano i sinottici non mi pare ci fosse una lavagna o  qualche diavoleria per renderle visibili , credo  venissero scritte ma nono ricordo da chi, quindi il casinò è in una botte di ferro, non essendosi impegnato in nessun modo a rendere disponibile e visibile la cronologia  non credo incorra in nessuna sanzione , non ho letto le clausole di accettazione ( la famosa spunta ) che mette il casinò al riparo da tutto, ma non credo che ci sia accenno alla cronologia.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

La cosa incredibile che prendono e ti chiudono pure il conto, che per una volta ammettano lo sbaglio poco cambia.. visto che poi l'hanno ammesso solo perché a loro effettivamente poco cambiava.. in passato su altri casinò sui giochi live per alcuni problemi tecnici durante il gioco,capitava che se chiedevo il rimborso puntata mi dicevano che non era previsto ecc. però alcune volte in eccezione forse per "fedeltà al casinò" me le rimborsavano, però da bravi furbi solo quando erano puntante abbastanza irrisorie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbaglio in effetti non riguarda l'estrazione il cui esito non è stato modificato dall'errore.
Capisco il disappunto, soprattutto per via di come è stata gestita la vicenda. Sarebbe stato elegante offrire comunque una forma di compensazione.
Il fatto, tuttavia, è che la giocata era regolare. Se fosse stata vincente sarebbe stata pagata. Io consiglio di non andare per vie legali, aggiungerebbe una beffa al danno per via delle inutili spese.

Il 14/4/2018 in 21:44 , emgus ha scritto:

non ho letto le clausole di accettazione ( la famosa spunta ) che mette il casinò al riparo da tutto, ma non credo che ci sia accenno alla cronologia

Buona osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad adire alle vie legali,ma ho scoperto che nonostante la certificazione AAMS la società non ha sedi legali in Italia ma solo in Gibilterra, perciò avrei dovuto maggiorare i costi della causa per la traduzione di tutta la documentazione legale,ecc.

Concludo che l'AAMS non ha alcun reale controllo o tutela se non a livello di entrate fiscali.

È un mondo di società ai limiti della legalità, per conto mio non ho più intenzione di avere a che fare con un business fatto di aziende MOLTO opache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento