• Analizza eventi recenti

Ho Perso al Blackjack circa 10mila Euro


HEL1111

Messaggi consigliati

Salve a tutti, 

 

Vorrei raccontarvi la mia esperienza. Ho sempre amato il Blackjack però non ho mai sentito l'esigenza di giocarci fino a un paio di mesi fa. Premetto che lavoro da un annetto e mezzo ed sono riuscito in questo tempo a racimolare circa 14 mila Euro. Per curiosità ho iniziato a giocare online su un sito affidabile a dei tavoli live di BJ. In poco tempo riesco a guadagnare la bellezza di 2000 €. Improvvisamente, però, poi, nel giro di qualche giorno ho perso praticamente tutto restando con 650€. Questa batosta avrebbe dovuto farmi capire di dover smettere e invece decido di cambiare strategia. Prelevare giornalmente 500€ per poi vincerne al massimo 600, 650, con un guadagno quindi di 150€ al giorno. Tutto questo è andato bene per una decina di giorni. Oggi perdo in un pochi minuti 1000 Euro, quindi quasi tutto quello che avevo guadagnato nei giorni scorsi. Onestamente sto iniziando a preccuparmi. Cosa dovrei fare? Suggerimenti! Sono abbastanza in crisi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento