• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Buongiorno,

vi scrivo perché il mio conto di gioco su StarVegas.it non può essere verificato a causa di una sospensione direttamente dall'AAMS, e molto probabilmente non posso nemmeno più registrarmi ad altri siti in quanto sembra un ban al mio codice fiscale.
Il mio principale problema è che 1) non sono indicate le motivazioni della sospensione 2) le vincita sono rimaste sul conto di gioco.
Temo che l'AAMS potrebbe pensare a una sostituzione di persona in quanto mio figlio che risiede nella mia stessa casa, ha visto il suo conto di gioco sospeso per lo stesso motivo.
La mia domanda è quindi la seguente:
l'AAMS è abilitata a sospendere due conti di gioco anche se gestiti da persone diverse, ma rientranti nello stesso nucleo famigliare? Giocare sullo stesso PC è una causa veramente valida per la sospensione? perché tanto anche se giocassi da un altro dispositivo l'aams vedrebbe lo stesso IP...

Grazie,
Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei autoescluso da qualche sito con il tuo codice fiscale ultimamente?i problemi che dici tu sono o possono essere causa di blocco conti,ma solo se prendi un bonus(magari quello di benvenuto).Che io sappia, giocare con lo stesso ip,non comporta nessun problema senza bonus,a meno che tu e tuo figlio non  siate la stessa persona  e tu abbia cercato di fare il furbetto

 

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

AAMS fa verifiche solo sul codice fiscale - eventualmente potrebbe essere che tu ti sia autosospeso/autoescluso da qualche altro operatore recentemente? se così fosse potrebbe essere quello il problema. in linea teorica AAMS comunque non fa autonomamente nessun blocco, questo deriva soltanto da una decisione presa dal giocatore.

Hai provato a vedere con altri casinò online (evitando Admiral che è cugino di starvegas)?

A livello di IP alcuni casinò online hanno dei blocchi automatici per evitare possibili abusi (anche se tipicamente il blocco avviene per giochi come il poker, per evitare collusioni)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento