• Analizza eventi recenti

AAMS controlla i casinò on line?


Ant70

Messaggi consigliati

Qualche tempo fa avevo raccontato una disavventura con Lottomatica e avevo scritto che mi ero rivolto ad AAMS inoltrando un formale reclamo.

Oggi posso dirvi con certezza che AAMS non controlla una benemerita.....

In realtà non esercita alcuna forma di controllo sulla regolarità di svolgimento delle sessioni di gioco, non rileva e non applica alcuna sanzione al titolare della concessione che non rispetta le regole.

In pratica il soggetto che dovrebbe esercitare il controllo a tutela dei giocatori è totalmente assente.

Se lo ritenete opportuno posso allegare i documenti (mail inviate e risposte) illustrando tutta la vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Beh,io se controlli o no i siti non posso saperlo ma certo e' che la fiducia in AAMS l'ho persa definitavemente.E' da aprile che attendo una loro risposta in merito all'autoesclusione trasversale,la quale mi ha visto protagonista,come gia' spiegato,di aneddoti a dir poco ridicoli.Alla riapertura,dopo 30 giorni,di tutti i siti,3 sono rimasti chiusi indicandomi un'autoesclusione fino al 4 novembre che io ovviamente non ho richiesto(ripeto solo 3 su 15O)Ognuno di questi siti mi dava spiegazioni diverse e campate per aria allora ho aperto una pec ho scritto 6 volte alla aams con il primo sollecito dopo i canonici 60gg.Ho chiamato piu' volte(ma da quell'ufficio mi e' stato detto che non rispondono),ho scritto all'ufficio del vicedirettore,la Sig.Stroppa..Nulla,neanche una risposta di cortesia,su un quesito semplice che non nascondeva lamentele ma solo un mero chiarimento.Quindi non ho piu fiducia in nulla;se non mi rispondono a queste cose,che sono il loro pane,cosa mi puo' far pensare che possano svolgere il lavoro di controllo sui loro concessionari?Credo che spennino i siti chiedendo il "pizzo" per le licenze e poi chi si e' visto si e' visto.E' una vergogna totale e la cosa mi mette solo tanta tristezza...Poi c'e il fattore che e' da sei mesi che non vinco piu' nulla ma questa e' un'altra storia..Sono dell'idea che senza fiducia non si possa neanche vincere(pensate come sono messo)..Smettete tanto siamo in Italia,e mi piange il cuore a dire una cosa del genere.

Con rammarico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento