• Analizza eventi recenti

MASSA PARI O QUASI


SPINWIN

Messaggi consigliati

16 ore fa, Satori dice:

Nel mio piccolo non ho capito. Se poi il numero 1 ha davvero una sua "condizione favorevole", non ho capito due volte (il che per oggi mi basta).

siamo in 2 a non aver capito 

ma sai siamo di fronte ad un esperto mondiale di statistica e probabilità quindi non possiamo competere con lui

P.S.dimenticavo anche esperto mondiale di deviazione standard di RX

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, risolutore dice:

siamo in 2 a non aver capito 

ma sai siamo di fronte ad un esperto mondiale di statistica e probabilità quindi non possiamo competere con lui

P.S.dimenticavo anche esperto mondiale di deviazione standard di RX

quindi tu vivi di procio? ancora non hai risposto

si capisce che sei il classico bullo..ragazzo  prepotente.........sai tutto te non spifferi a nessuno molto spesso, aggressivo sulle risposte

, visto che alludi  le continue vincite al procio--------------con arroganza critici sempre tutti  e fatuo....ma non porti mai nessuna sostanza........se non la classica dicitura alla roulette si vince sempre.................. 

ciao bullo mi spiace ma se tu che perdi continuamente..........si capisce dalle risposte..!!!

consiglio da amico..allontanati dalla roulette:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Satori dice:

Nel mio piccolo non ho capito. Se poi il numero 1 ha davvero una sua "condizione favorevole", non ho capito due volte (il che per oggi mi basta).

di fatti non puoi capire............:Dancora non ho citato le condizioni input  ecc.... solo con un grafico difficile a interpretarlo

....vedrai che al terza volta lo capirai:lol:

 

Modificato: da SPINWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

    uno stralcio di codice rx

            Put 100 Record pieno Entry Point" Data;           1,2,1 Record "Montante
            Put 90 Record cavallo Entry Point" Data           1,2,1 Record "Montante
            Put 80 Record terzina Entry Point" Data;          1,2,1 Record "Montante
            Put 54 Record "Carre  Entry Point" Data           1,2,1 Record "Montante
            Put 25 Record "sestina  Entry Point" Data;       1,2,1 Record "Montante


matematicamente  la roulette riesce a tenere testa al giocatore....... con un numero solo estratto alla volta
mettendo a ko giocatori nel lungo periodo..........soprattutto risolutore:lol:

se noi giochiamo 18 numeri alla volta.........

non abbiamo un vantaggio 
ma un grosso svantaggio..............

ora vi lascio pensare come riesco a tener banco giornalmente alla roulette
giocando sempre il medesimo numero............ number 1 
sono 3 anni che gioco sempre e solo lui.............

se seguite il generatore ramdom del procio............ la perdita e garantita--------
il mio vantaggio verso il banco e' uno scarto assoluto con altri algoritmi  legati che poi spiegherò..!!!

altra considerazione roulette online ........... hanno un algoritmo impostato a monte, non di certo sul random....ma basato rtp
ecco xche adotto 1,2,1 Record "Montante ciclica...........

alla prox chi ha il piacere di leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SPINWIN dice:

    uno stralcio di codice rx

            Put 100 Record pieno Entry Point" Data;           1,2,1 Record "Montante
            Put 90 Record cavallo Entry Point" Data           1,2,1 Record "Montante
            Put 80 Record terzina Entry Point" Data;          1,2,1 Record "Montante
            Put 54 Record "Carre  Entry Point" Data           1,2,1 Record "Montante
            Put 25 Record "sestina  Entry Point" Data;       1,2,1 Record "Montante


matematicamente  la roulette riesce a tenere testa al giocatore....... con un numero solo estratto alla volta
mettendo a ko giocatori nel lungo periodo..........soprattutto risolutore:lol:

se noi giochiamo 18 numeri alla volta.........

non abbiamo un vantaggio 
ma un grosso svantaggio..............

ora vi lascio pensare come riesco a tener banco giornalmente alla roulette
giocando sempre il medesimo numero............ number 1 
sono 3 anni che gioco sempre e solo lui.............

se seguite il generatore ramdom del procio............ la perdita e garantita--------
il mio vantaggio verso il banco e' uno scarto assoluto con altri algoritmi  legati che poi spiegherò..!!!

altra considerazione roulette online ........... hanno un algoritmo impostato a monte, non di certo sul random....ma basato rtp
ecco xche adotto 1,2,1 Record "Montante ciclica...........

alla prox chi ha il piacere di leggere

 

1 .png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SPINWIN dice:

di nulla postero il tutto in modo costruttivo

ma non fate intervenire risolutore79:lol:

se la discussione e costruttiva di certo non sarò io a interromperti

mai detto che gioco 18 numeri

io non sono stato arrogante con nessuno

tu invece si ti sei definito super professionista 

io no ho solo detto che vinco punto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, risolutore dice:

se la discussione e costruttiva di certo non sarò io a interromperti

mai detto che gioco 18 numeri

io non sono stato arrogante con nessuno

tu invece si ti sei definito super professionista 

io no ho solo detto che vinco punto

ok rrisolutore..........fammi terminare la discussione

se vuoi intervenire con calcoli alla mano........vale a dire esempi costruttivi per tutti............ andiamo avanti

Cita

mai detto che gioco 18 numeri

era solo un esempio .........non rivolto a te..........

io tengo banco alla roulette con un solo numero solo q.llo

Cita

tu invece si ti sei definito super professionista 

:lol::D per dare sfottò :lol: a certi che si definiscono maghi della roulette......lo sai chi mi riferisco

sono solo un appassionato di roulette come molti qui d'entro nulla di +

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea tu tieni banco alla roulette con un solo numero, roulette a processore vero?... e come mai tu riesci e se qualcuno scrive che ci vince non è possibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shadow dice:

Andrea tu tieni banco alla roulette con un solo numero, roulette a processore vero?... e come mai tu riesci e se qualcuno scrive che ci vince non è possibile? 

nino un conto scrivere vincere   ( perdere-vincere)

un conto scrivere io vinco sempre (vincere-vincere):lol:

 

tener banco non vuol dire vinco sempre .................. tener banco e chiudere anche in pareggio

ma se uno scrive,,,,,,,,,,, io vinco sempre   ...........,,,,,,,,,,,,basta lo lo dimostra..!!!!!

come si sa alla roulette vince sempre il banco.!!!

spero che ora sia chiaro

Modificato: da SPINWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho letto male io ma ricordo di aver letto che ha scritto vinco e non vinco sempre. 

 

"tener banco non vuol dire vinco sempre .................. tener banco e chiudere anche in pareggio"

Finire in pari o vincere significa che hai battuto la roulette... c'è poca differenza da dire vinco.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, shadow dice:

Forse ho letto male io ma ricordo di aver letto che ha scritto vinco e non vinco sempre. 

 

"tener banco non vuol dire vinco sempre .................. tener banco e chiudere anche in pareggio"

Finire in pari o vincere significa che hai battuto la roulette... c'è poca differenza da dire vinco.

quindi ho battuto la roulette?:lol::D

Modificato: da SPINWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo x ovvi motivi non posso dire come vincere in un forum 

Posso solo postare grafici screen di entrate e uscite dal tavolo di gioco e stralci di video di 2 partite giornaliere con vincite di 250 pezzi cadauno naturalmente con tanto di data

Solo x dimostrare che non esiste nessun rtp e che è tutto regolare serve solo il barbatrucco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SPINWIN dice:

quindi ho battuto la roulette?:lol::D

Andrea credo che fai troppo lo spiritoso, ti conosco da anni e come tanti ti ho sempre visto esaltarti quando vincevi e poi gridare alla truffa quando perdevi. In tutta sincerità fate pace con voi stessi e mollate il gioco, un consiglio da amico... io pur frequentando questo tipo di ambiente (forum d'azzardo) non ho mai pensato di buttare soldi per testare sistemi o per gridare ai ladroni se perdo, mentre sono anni che vi leggo sempre con le stesse storie, anzi ora ne hai una nuova, prima parli di roulette slot e poi scrivi che vai in pari o vinci. 

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gastardo dice:

Adesso però c'è da capire la "strategia dentro se stessa" ad opera di Marco MDB. 

Non é facile da capire, ci vorrebbe un corso accellerato col Maestro Yoda (Star Wars)... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gastardo dice:

Adesso però c'è da capire la "strategia dentro se stessa" ad opera di Marco MDB. 

Di questa discussione ho capito pochissimo, tranne la cosa de "la strategia dentro se stessa", che mi è chiarissima. Questa è davvero facile, direi elementare, di senso comune, quotidiana. Gastardo, scusa, ti conosco come uomo di mondo; davvero non ti è mai capitato, per fare un esempio terra terra, un sacchetto che anziché contenere qualcosa, contiene se stesso? Eddai! Oppure, vediamo, ma certo, caspita! Mai avuto a che fare con un' automobile che non ospita viaggiatori, ma una sua copia spiccicata, perfettamente identica a se medesima? Suvvia, mi pare che stavolta vuoi fare lo sciccoso; non vorrei stessi prendendo la stessa strada di J-J, cui il potere sta dando alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, shadow dice:

Andrea credo che fai troppo lo spiritoso, ti conosco da anni e come tanti ti ho sempre visto esaltarti quando vincevi e poi gridare alla truffa quando perdevi. In tutta sincerità fate pace con voi stessi e mollate il gioco, un consiglio da amico... io pur frequentando questo tipo di ambiente (forum d'azzardo) non ho mai pensato di buttare soldi per testare sistemi o per gridare ai ladroni se perdo, mentre sono anni che vi leggo sempre con le stesse storie, anzi ora ne hai una nuova, prima parli di roulette slot e poi scrivi che vai in pari o vinci. 

ora ho capito quando di dicevo di fare una cosa ne capivi un'altra:lol:

+ che criticare fai qualcosa di costruttivo........... 

bravo come programmatore,

ma di roulette penso di avere dei dubbi

leggi la risposta che ti ho dato di la

stammi bene

Modificato: da SPINWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento