• Analizza eventi recenti

Prelievo bet365 con mastercard


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Vecchi e nuovi. Dopo un po che non giocavo ho fatto una vincita a bet365. Il problema é che ho versato con postepay evolution mastercard. Il prelievo è stato processato venerdì. Ho lettto però in giro su internet di problemi per preievi su suddetta carta. Mi sapete dire se sono superati? E aecondo le vostre esperienze le tempistiche?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mai prelevato con la evolution, né depositato  (uso solo la postepay normale anche perché carico

poco per sicurezza) anche se la ricarica costa un euro, mentre nella evolution tengo

somme più alte, ma forse ti accreditano la vincita tramite bonifico, avendo la evolution il codice IBAN

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, karalis dice:

Ciao, mai prelevato con la evolution, né depositato  (uso solo la postepay normale anche perché carico

poco per sicurezza) anche se la ricarica costa un euro, mentre nella evolution tengo

somme più alte, ma forse ti accreditano la vincita tramite bonifico, avendo la evolution il codice IBAN

Avrebbero dovuto chiedermi i dati per il bonifico allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, nejan dice:

Avrebbero dovuto chiedermi i dati per il bonifico allora....

No perché come ti ha già risposta Karalis la poste pay evolution ha inserito l'iban , non è necessario viene rilevato in automatico 

felicità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento