• Analizza eventi recenti

TITANBET


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti , sono giampierone il disperato, ieri sera deposito piu di 150 euro tramite paypal su TitanBet, perdo tutto , mi gioco il game bonus di 7, 50 euro , lo trasformo in bonus reale di piu di 800 euro , stamane raggiungo la strabiliante somma per di 600 euro prelevabili , lascio 50 e prelevo tramite paypal , mi chiedono il documento ok lo mando , dopo 20 minuti circa mi arriva mail chem i dice che posso prelevare , prelevo. un po soddisfatto da non essermi giocato tutto , alle 2 mi arriva mail che il prelievo è stato stornato perche vogliono copia della carta di credito e la cosa piu allucinate copia degli estratti conto , credo sia illegale non capisco perche devo  fornire a loro questi miei documenti , premesso che i versamenti che hanno generato la vincita sono stati fatti tutti da paypal . spero in un intervento del sig GASTARDO. HO TUTTO DOCUMENTATO  UN SALUTO A TUTTO IL FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampierone innanzitutto cerca di stare tranquillo e, nella maniera più assoluta, non rigiocarti neanche un centesimo di quella vincita. 
Poi manda pure loro l'estratto conto coprendo le transazioni e il saldo se vuoi (non la carta di credito visto che non l'hai usata). E' una richiesta molto comune e non c'è nulla di cui allarmarsi.

TitanBet è uno di quei casinò che prova in tutti i modi a farti rigiocare il vinto. Tu ora, sapendolo, resisterai e non cadrai nelle loro trappole. Alla fine ti pagheranno. 
E poi prenditi una pausa che dai tuoi messaggi traspare che non sei nello stato d'animo giusto per giocare. 

Il mio unico intervento è quello di consigliarti e assisterti. Altro non posso fare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica la vorrai dare vinta a chi ti gigioneggia col gioco responsabile e poi fa di tutto per mettertelo in quel posto?Sii uomo...una volta vinci tu..e' semplice..tanto non vincerai se storni il prelievo..perderai tutto..sono mago..ste cose le so.Resisti senza troppo sforzo,.Sono con te!!MI fido di te!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento