• Analizza eventi recenti

winorama non mi paga


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Idem anche io ieri ho vinto 1550, con 20 euro caricati,  ma non me li ha fatti prelevare, mi diceva che non erano stati rispettato i canoni di prelievo, al ché ho continuato a giocare provando e riprovando a incassare ma nulla da fare appena arrivato a 800 euro ho riprovato per l'ennesima volta e finalmente è uscita la scritta PRELIEVO EFFETTUATO CORRETTAMENTE! Ma sul conto corrente neanche l'ombra ora ho scritto un'email di reclamo aspetto risposta... 

Ma ora che leggo tutti questi reclami  ho capito che sono stato un pollo! Mi sembrava strana sta botta di culo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 13/12/2019 alle 15:14 , Ludovica ha scritto:

Salve..anche io sono giorni che aspetto che vada a buon fine un prelievo fatto..

inizialmente alle mail hanno risposto dicendo che dovevo inoltrare i documenti etc nuovamente..

pur avendoli mandati più volte e correttamente..non rispondo più..e per di più sul sito non mi fanno nemmeno più accedere per vedere se è ancora in sospeso..

Mi esce una scritta con problemi di connessione, inesistenti tra l’altro!

c è modo per denunciare questa truffa?!

i soldi che si versano li prendono ma le vincente non le pagano per cui credo che é penalmente 

Modificato: da Fra86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Quindi se sulle grandi somme paga a stento, con somme sui 60 euro ad esempio, suppongo che non ti considerino proprio... 

 

EDIT: dai dati della carta (visibile anche al bancomat) l'importo prelevato risulta presente ma in attesa di conferma, a qualcun altro è successo? 

Modificato: da Max Wood
Edit del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento