• Analizza eventi recenti

Software Roulette Winning Monkey


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho trovato questo forum “googlando” e mi sono imbattuto in questa conversazione. Sono nuovo, ovviamente. Mi chiamo Giuseppe.

 Scrivo soltanto perché mi dispiace tanto per come è stato trattato Michele. Da un mese ho avuto il piacere di provare il software di cui sopra. Inutile dirvi quanto ho vinto.

Michele non la conosco ma è stato un SIGNORE nelle risposte, motivo per cui sono ancora più felice di essere un vostro cliente.

ovviamente non è un programma a fare del giocatore un vincente. Bisogna usarlo con la testa e cognizione di causa.

Ciao a tutti e... “felicità”.

Link al commento
Condividi su altri siti

il termine " Felicità " gode di copyright  , non è possibile usarlo tranne che dal sottoscritto pena pesanti sanzioni.

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2019 in 01:18 , Minerva ha scritto:

Salve a tutti,

ho trovato questo forum “googlando” e mi sono imbattuto in questa conversazione. Sono nuovo, ovviamente. Mi chiamo Giuseppe.

 Scrivo soltanto perché mi dispiace tanto per come è stato trattato Michele. Da un mese ho avuto il piacere di provare il software di cui sopra. Inutile dirvi quanto ho vinto.

Michele non la conosco ma è stato un SIGNORE nelle risposte, motivo per cui sono ancora più felice di essere un vostro cliente.

ovviamente non è un programma a fare del giocatore un vincente. Bisogna usarlo con la testa e cognizione di causa.

Ciao a tutti e... “felicità”.

hai solo un messaggio ahahah non ti credo neanche se ti inginocchi sui ceci🤣

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2019 in 13:00 , risolutore ha scritto:

hai solo un messaggio ahahah non ti credo neanche se ti inginocchi sui ceci🤣

Ma infatti ho detto che sono nuovo e mi sono iscritto apposta per commentare. Ho solo detto la mia. Non ho alcun collegamento con questa persona, tantomeno con il software e non ho come scopo quello di fare pubblicità. Che sia chiaro. Se volete posso fare il report delle vincite alla roulette, ma potreste pensare che le abbia ritoccate con Photoshop o peggio... PAINT!!

Non ho bisogno di essere creduto, semplicemente invito certe persone a non parlare se non sanno. Non voglio offendere nessuno. Non mi riferisco al fatto che non ne sappiano di roulette, ma che giudichino ancor prima di provare. Comportamento normale, visto l’aumento esponenziale dei cialtroni in rete.

il gioco d’azzardo è pericoloso e buttarsi in questo mondo senza una strategia comporta solo perdite. Si, non si vince sempre neanche con una strategia ma si possono limitare le perdite e avere un profitto nel lungo termine. Punto scommesse sportive e gioco a poker online regolarmente tutti i giorni da tantissimi anni. Trovando per caso questo software ho voluto PROVARE il mondo della roulette di cui ignoravo totalmente le sfumature di gioco. Siccome, appunto, vincevo, ho iniziato a cercare su google per vedere commenti di qualcuno che lo aveva usato nel lungo periodo, così da farmi un’idea se prima o poi avrei perso tutto. Non ho trovato niente.. io sono ancora in attivo, ma sono arrivato in questo forum dove ho visto persone che commentavano alla cieca e non ho potuto desistere dalla voglia di dire la mia. Tutto quì.

Modificato: da Minerva
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai espresso liberamente la tua opinione, poi ognuno è libero di farsi una propria opinione... però a differenza di ciò che spesso accade in forum come questo, dove si può leggere di chi come te ha un'opinione positiva su tale sito e di chi invece racconta le sue esperienze negative. Sui siti o canali dove vengono venduti metodi/sistemi o bot, guarda caso ci sono solo è sempre commenti positivi... per fortuna esistono i forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di "metodo" con cognizione di causa si intende metodo di gioco che preveda le seguenti cose:

  1. Definire il massimo che siamo disposti a perdere ed, eventualmente, quanto vincere prima di fermarsi e incassare
  2. Definire un tempo limite oltre il quale fermarsi, indipendentemente dal punto 1
  3. Impostare una progressione/limite di puntata/strategia di gioco

Non conosco il software Winning Monkey ma non credo valga di più di un qualsiasi software che suggerisce i numeri alla roulette, ovvero del classico sacchettino con i numeri da estrarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2019 in 13:24 , Minerva ha scritto:

Ma infatti ho detto che sono nuovo e mi sono iscritto apposta per commentare. Ho solo detto la mia. Non ho alcun collegamento con questa persona, tantomeno con il software e non ho come scopo quello di fare pubblicità. Che sia chiaro. Se volete posso fare il report delle vincite alla roulette, ma potreste pensare che le abbia ritoccate con Photoshop o peggio... PAINT!!

Non ho bisogno di essere creduto, semplicemente invito certe persone a non parlare se non sanno. Non voglio offendere nessuno. Non mi riferisco al fatto che non ne sappiano di roulette, ma che giudichino ancor prima di provare. Comportamento normale, visto l’aumento esponenziale dei cialtroni in rete.

il gioco d’azzardo è pericoloso e buttarsi in questo mondo senza una strategia comporta solo perdite. Si, non si vince sempre neanche con una strategia ma si possono limitare le perdite e avere un profitto nel lungo termine. Punto scommesse sportive e gioco a poker online regolarmente tutti i giorni da tantissimi anni. Trovando per caso questo software ho voluto PROVARE il mondo della roulette di cui ignoravo totalmente le sfumature di gioco. Siccome, appunto, vincevo, ho iniziato a cercare su google per vedere commenti di qualcuno che lo aveva usato nel lungo periodo, così da farmi un’idea se prima o poi avrei perso tutto. Non ho trovato niente.. io sono ancora in attivo, ma sono arrivato in questo forum dove ho visto persone che commentavano alla cieca e non ho potuto desistere dalla voglia di dire la mia. Tutto quì.

ascolta ti potrei abbuffare di insulti come ignorante ecc..ecc.. ma ne faccio a meno x educazione il tuo decantato software e una ciofega questo e un tuo video ne sono sicuro a un certo punto nel video devi puntare la terza dozzina sei su una roulette francese ma tu nella tua ignoranza non sai neanche dove si punta la terza dozzina e punti una colonna tutto questo succede al minuto5,30 dici che la terza dozzina non c'è 🤣🤣

ma fammi il piacere diceva totò

 

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi intrometto se non ho capito male si parla del bot predictor, bene se Giuseppe vuoi condividere con me io ci sono. Vedi anche io sono in possesso di questo bot, ma fortunatamente mi è stato regalato visto che sono ricco di amici e quindi non ho dato un centesimo a quel genio che lo pubblicizza. Visto che tutti vincete sareste così gentili da farmi capire come lo utilizzate è mai possibile che sono l unico incompetente sfigato che perde sempre. E ripeto, menomale che mi è stato regalato, pensa te ho risparmiato ben 250 eurozzi. È proprio vero chi trova un amico trova un tesoro. Grazie mille per tue eventuali delucidazioni. 

 

Modificato: da niki2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, niki2 ha scritto:

Scusatemi se mi intrometto se non ho capito male si parla del bot predictor, bene se Giuseppe vuoi condividere con me io ci sono. Vedi anche io sono in possesso di questo bot, ma fortunatamente mi è stato regalato visto che sono ricco di amici e quindi non ho dato un centesimo a quel genio che lo pubblicizza. Visto che tutti vincete sareste così gentili da farmi capire come lo utilizzate è mai possibile che sono l unico incompetente sfigato che perde sempre. E ripeto, menomale che mi è stato regalato, pensa te ho risparmiato ben 250 eurozzi. È proprio vero chi trova un amico trova un tesoro. Grazie mille per tue eventuali delucidazioni. 

 

Prova a pensare perché te lo hanno regalato, se funzionava probabilmente avevi un amico in meno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah io non ho pubblicato alcun video su YouTube e non ho neanche intenzione di farlo.

non ho speso così tanto per acquistarlo ma 50€ per un mese.  (O qualche euro in meno, qualcosa del genere)

una sera ho fatto una grossa vincita a poker e contestualmente non ricordo come mi è uscita la pubblicità ed ho detto: vabè proviamo! Tanto non ne sapevo nulla quindi al massimo ne sarei uscito con qualche informazione in più.

Prima mi sono dovuto ovviamente documentare sul linguaggio. Non ho problemi a dire che non sapevo cosa fosse “puntare una sestina”, dozzina e così via. (No.. il video di YouTube non è mio)

cosi il giorno dopo ho provato su bwin.  Ero in vincita di 100€ e poi invece ne ho persi 50€. Quindi nessuna vittoria, solo perdita.

Visto che comunque mi servivano soldi su bwin per giocare alcuni tornei, il giorno dopo ho cambiato sito, giocando su BetFair. In una serata ho tirato su 100€ e lo stesso il giorno dopo. 

Sicuramente fortuna. Ignoravo il segnale di “stop Loss” e continuavo a puntare come un dannato. Ripeto. Non si fa, È andata bene.

cosi, per rispondere anche a Riki2, dal giorno seguente mi sono ridimensionato. Adesso gioco con stop loss al 5%, budget iniziale 30€ e puntata minima 0.50€.

non seguo le indicazioni del programma alla lettera, certe volte mi dice di piazzare una puntata ma aspetto qualche giro in più . Capita infatti che a volte esca quel numero e perdo quindi quella occasione, altre volte invece mi miracola perché mi permette di non andare al di sotto dello stop Loss e quindi guadagnare un po’ di più. Adesso appena guadagno 3 o 5€ esco subito e inizio 1 altra sessione.. ieri ad esempio ho un po’ esagerato e sono uscito quando avevo 15€ di guadagno.

adesso non faccio più quei 100€ di guadagno al giorno. Saranno circa 15-20 perché non ho più il tempo di giocarci 4 ore di fila.

Ci gioco solo per rilassarmi un po’ la sera.

Inoltre ho segnalato alcuni bug.  Ad esempio quando esce lo 0 fa ripetere la stessa puntata senza invece incrementarla. Insomma, ho segnalato questo sull’account Facebook del programma. Si.. ho notato qualcosa che non va, niente di eclatante ma non ho intenzione di fare esperimenti con altri programmi che forse funzionano meglio o peggio. Non mi importa. Come ho detto ormai gioco alla roulette solo per rilassarmi mentre fumo un cubano.

io non vi invito certamente a provare il programma in questione. Volevo solo dire la mia perché leggevo di commenti di persone che parlavano senza sapere.

è molto più costruttivo parlare con “Niki” che lo ha provato che con qualcuno che parla senza sapere.

 Caro “risolutore” vorrei tanto capire il tuo bellissimo ragionamento che ti ha portato a dire che io sia la stessa persona del video. No davvero, spiegamelo. Grazie. Perché se hai davvero tanta voglia di insultare qualcuno, fai che almeno ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 ore fa, niki2 ha scritto:

Scusatemi se mi intrometto se non ho capito male si parla del bot predictor, bene se Giuseppe vuoi condividere con me io ci sono. Vedi anche io sono in possesso di questo bot, ma fortunatamente mi è stato regalato visto che sono ricco di amici e quindi non ho dato un centesimo a quel genio che lo pubblicizza. Visto che tutti vincete sareste così gentili da farmi capire come lo utilizzate è mai possibile che sono l unico incompetente sfigato che perde sempre. E ripeto, menomale che mi è stato regalato, pensa te ho risparmiato ben 250 eurozzi. È proprio vero chi trova un amico trova un tesoro. Grazie mille per tue eventuali delucidazioni. 

 

No no. Attenzione avevo letto male! Il bot predictor intendi quello per le scommesse sportive o per la roulette?

quello delle scommesse non l’ho provato.

se intendi roulette puoi leggere quello che ho scritto prima.

in sintesi budget 30€, stop Loss 5% e puntata iniziale 0.50€

Modificato: da Minerva
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti Robin Hood esistono sul web, tolgono ai ricchi casinò per far vincere i poveri giocatori... peccato che sono Robin Hood moderni, perché si fanno pagare per far "vincere" i poveri giocatori. Ma vi sorge mai il dubbio che sono i nuovi Robin Hood a vincere sempre, addirittura senza giocare... 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Il problema è che questo tizio, minaccia e insulta (anche stupidamente, visto che l'ha fatto con audio su whatsapp e quindi se vado dai carabinieri non se la passerà bene) e pretende di insegnare a chi ci casca a vivere! Ragazzi, uniamoci tutti e facciamogli una bella denuncia collettiva, così vediamo se non gli passa la voglia di fregare la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento