• Analizza eventi recenti

Vincere è possibile


Messaggi consigliati

Ma non eri quello che non avrebbe più scritto nel forum?... con il tuo sistema vincente, che con 200 euro triplicavi la cassa in poco tempo, hai sbloccato il bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questi video che non servono a una beata mazza... il bonus col tuo mega sistema vincente l'hai sbloccato?... ritirato le vincite e ridato i soldi a chi te li ha regalati?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché una nuova discussione l'altra non andava bene?

 Smart_Select_20180613-113708_Samsung_Int

Potevi azzitrirlo pubblicando un'immagine del conto di gioco dove mostravi i 580 (200 caricati + 100% di bonus, + 180 di vincita (se non ricordo male) , invece di aprire un'altra discussione e stare a fare video che non servono a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, shadow ha scritto:

Ancora con questi video che non servono a una beata mazza... il bonus col tuo mega sistema vincente l'hai sbloccato?... ritirato le vincite e ridato i soldi a chi te li ha regalati?

Quanto vuoi sapere , sai com è il detto se a 100 anni vuoi arrivare ......, comunque la curiosità è legittima oltre che appartiene in una buona %alle donne , quindi facciamo così , chiedilo al tuo idolo IL SIG MAGO OTELMA ! PS ma se è ancora a letto non disturbarlo !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non rispondi alle domande, poi qui se c'è una donna sei tu... invece di pubblicare cazzate rispondi, oppure meglio stai zitto gioca e diventa ricco. Il tuo sistema non mi interessa, già ci perdi tu, hai bruciato anche i 200euro regalti, ed ancora continui con i tuoi video inutili. Ma non eri quello che non aveva tempo per giocare e sbloccare il bonus, come mai hai tutto sto tempo per il forum?

Modificato: da shadow
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow, passando alle cose serie (ho trovato un po' di tempo dall'appostamento, sai com'è, sono un detective privato impegnatissimo), ma sei tu anche su pronostigoal? ps - quei 200 euro sono belli che bruciati, sempre ammesso che ci sia stato qualcuno che gli abbia dato 200 euro, così, a caso. Indagherò con i miei colleghi, Magnum P.I. mi fa le pippe :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Robertobig ha scritto:

Ora ho puntato , ovviamente non ti andrà nemmeno in questo modo , aspetto con ansia il tuo commento . Roberto

Ti rispondo subito con quel sistema al processore ci rimetti anche le mutande te lo garantisco io

Poi x l'invidia nei tuoi confronti guarda ti posso postare grafici di partite  in cui vinco tutti i giorni quindi mi fai un baffo e sto parlando di almeno 20mila boule al giorno🏄‍♂️🏄‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, TheClash ha scritto:

Shadow, passando alle cose serie (ho trovato un po' di tempo dall'appostamento, sai com'è, sono un detective privato impegnatissimo), ma sei tu anche su pronostigoal? ps - quei 200 euro sono belli che bruciati, sempre ammesso che ci sia stato qualcuno che gli abbia dato 200 euro, così, a caso. Indagherò con i miei colleghi, Magnum P.I. mi fa le pippe :) 

Se ti riferisci a shadow2008 , si sono io è il mio nick su forumfree, visto che ti trovi fatti anche un giro su Betforum... allora aspetto la fine delle tue indagini per i 200€...   :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, risolutore ha scritto:

Ti rispondo subito con quel sistema al processore ci rimetti anche le mutande te lo garantisco io

Poi x l'invidia nei tuoi confronti guarda ti posso postare grafici di partite  in cui vinco tutti i giorni quindi mi fai un baffo e sto parlando di almeno 20mila boule al giorno🏄‍♂️🏄‍♂️

Dimenticavo in fun vince anche mio nonno mi hai dato conferma con quelle puntate che sei un pivello quindi perdente

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, risolutore ha scritto:

Dimenticavo in fun vince anche mio nonno mi hai dato conferma con quelle puntate che sei un pivello quindi perdente

Ma è tempo perso con voi, poveri invidiosi , io ho dimostrato qualcosa , e non solo io , vi sono state persone qui sul forum che hanno vinto grazie a me è hanno lasciato il loro feedback positivo , 

Ma è tempo inutile , continuate a tirare merd....  Su tutto , 

Sicuramente siete stressati mentalmente anche fuori dal forum , rabbia , stress, invidia vi uccideranno , un consiglio rilassatevi , vá bè posterò altri video forse vi aiuteranno anche nella vita privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

I video conservateli qui nel forum non ci servono,  già ne abbiamo abbastanza... pensa a giocare e diventare ricco, ma coi soldi tuoi...sempre se non hai ancora i conti bloccati. Qui se c'è uno tira merd... nel forum sei tu con i tuoi video.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che qui lo stressato coi complessi, anzi per dirla alla Troisi più che complessi tu hai un'orchestra in testa, sei tu... non c'è una mazza da pensare... non sai una mazza di roulette, ti hanno posto questi matematici e non sai nemmeno cosa sono, va a giocare a nascondino che è meglio... 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento