• Analizza eventi recenti

Conto Giocodigitale sospeso (Art.14)


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano. 😅 Due giorni fa ho ricevuto mail di Giocodigitale che mi comunicava la sospensione del mio account, cito:

"La informiamo che in base all'art.14 del contratto, attualmente e' in corso una verifica sul suo conto, per effettuare le opportune verifiche al fine di garantire la trasparenza e il regolare andamento del servizio".
 

Alla mia domanda su motivazioni specifiche della sospensione, come da loro dovere in base all'articolo 14 del contratto di gioco, non mi hanno dato ulteriori risposte. Cito:

"Il concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di aams o dell'autorita' giudiziaria puo', in ogni momento, comunicando la motivazione al cliente, sospendere l'esecuzione per non piu di 180 gg per garantire trasparenza, sicurezza, regolare andamento noche dovuto a causa di forza maggiore."
 

Premetto che non ho fatto nulla di illecito. L'unica motivazione che posso ipotizzare è che ho effettuato un login e giocato qualche centinaia di euro dal dispositivo di un mio conoscente, avendo io finito il 3G e trovandomi in vacanza. Mi sono comunque detto disponibile a certificare che le giocate fossero state fatte da me, con scarso esito. 

So che GD non è presente nella vostra lista, chiedo comunque nella speranza di una vostra mano avendo diverse centinaia di euro bloccate. Anche perché qui mi sa che l'alternativa sia contattare un legale, e dopo questo furto legalizzato non è che navigo nell'oro, anzi... 😅 Grazie mille in anticipo e scusate il disturbo!

Modificato: da SpiaGD
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto spiaGD.

Purtroppo non ci sono margini di intervento con GD che non discute con intermediari i problemi con i loro giocatori. E' una tendenza abbastanza diffusa tra i casinò da quando ci sono le licenze del monopolio.

Il monopolio dovrebbe garantire che l'interesse dei giocatori sia tutelato e questi sono i risultati. 6 mesi di sospensione, stipendi a avvocati inutili, lamentele a pioggia e intermediari con mani legate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2018 in 15:09 , gastardo ha scritto:

Benvenuto spiaGD.

Purtroppo non ci sono margini di intervento con GD che non discute con intermediari i problemi con i loro giocatori. E' una tendenza abbastanza diffusa tra i casinò da quando ci sono le licenze del monopolio.

Il monopolio dovrebbe garantire che l'interesse dei giocatori sia tutelato e questi sono i risultati. 6 mesi di sospensione, stipendi a avvocati inutili, lamentele a pioggia e intermediari con mani legate.

Ciao, grazie per la risposta. Capisco...

Nell'ambito del forex, questa è una pratica piuttosto comune dei broker disonesti. Esiste un forum in cui chi ha subito furti e congelamenti immotivati apre un topic fornendo tutte le prove e i dati del caso, e in seguito invita i rappresentanti dello stesso broker a partecipare al topic. E' utile perché viene fatto alla luce del sole, tutti i potenziali clienti possono vedere e valutare la serietà (o la disonestà) del broker e nel caso evitarlo. Generalmente si ha una risoluzione a favore dell'utente, così il broker evita cattiva pubblicità.

Chiedo a te, essendo titolare del forum immagino, ci sono problemi se posto nei dettagli il mio caso, con miei dati personali, prove di ciò che sostengo e screen delle comunicazioni avute fin'ora con Giocodigitale, e invito un rappresentate di Giocodigitale qui sul forum per domandare le motivazioni del blocco?  Preferirei tentare così prima di effettuare una denuncia penale per violazione di contratto e appropriazione indebita , gli avvocati costano. 

Modificato: da SpiaGD
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posta pure i dettagli con le schermate ma ti consiglio di coprire i dati personali.

Il problema è che i casinò online e le scommesse sono regolate, il forex ancora non allo stesso livello. ll blocco che hanno applicato al tuo conto è sicuramente in linea con le regole del Monopolio. Ragion per cui non ti consiglio di fare la denuncia proprio per il costo dell'operazione e l'esito abbastanza scontato.

Fossi in te aspetterei i 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento