• Analizza eventi recenti

finiti i momenti magici


Messaggi consigliati

ragazzi mi sà proprio che sono finiti i tempi delle vincite ai siti online di slot.stanno fallendo e tra un pò scompariranno.non si vincerà più niente a parte le solite 10 euro....un consiglio tiriamo fuori fino all'ultimo centesimo che c'è sui conti,e smettiamo di ricaricare.chiuderanno prima loro cosi' il governo trova il lavoro già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa idea che il governo chiuda i casinò online non so propio da dove sia uscita. Mai provato a togliere un osso al cane? Credo invece che a breve i siti aams che ad oggi sono riservati ai soli cittadini italiani presto apriranno le porte anche all'estero unificando il gaming online. Che poi qualche politico abbia minacciato di chiudere questo o quello lascia il tempo che trova, del resto la campagna elettorale è finita.Qualche casinò chiudera? Ma certo che si, da quando il gioco è diventato legale qualcuno ha chiuso e qualcun'altro si é fuso ma chi ha realizzato (investendo) buoni siti è sempre qua. Non vedo bene i monoprovider microgaming, niente slot progressive niente live niente scommesse e slot che prima erano loro esclusiva sono  ormai disponibili su altri casinò più completi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, gioco3 ha scritto:

chiuderanno prima loro cosi' il governo trova il lavoro già fatto.

Mi son perso qualcosa?
Io ad oggi ho sentito solo che verrà vietata la pubblicità (non la vendita). Un po' come per le sigarette.. non mi pare che siano diventate illegali dopo la legge Sirchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla di chiudere i casinò, si parla di vietare la pubblicità,  ( troveranno altri mezzi ) , le notizie bisogna leggere , leggerle non andare a orecchio o per sentito dire, leggerle da fonti ufficiali.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Il 5/7/2018 in 20:03 , gioco3 ha scritto:

ok.......mi informo meglio......ma che non si vince più è realtà si o no???

 

Basta vedere le denunce che si beccano nei forum stranieri e italiani. Nonché la sezione dove vengono condivisi gli screenshot delle vincite. Uno perché se fino a 10 anni fa giocavano 100 persone su 300, oggi ne rimangono 20 di quelli.Due perché hanno abbassato il payout dei giochi . Tre la gente ha capito che sono truccati.  Quattro non dar retta alle notizie dove emergono affermazioni che il gioco online é in aumento , in quanto è il contrario, cercano di fare il lavaggio del cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2019 in 04:48 , tonno ha scritto:

Basta vedere le denunce che si beccano nei forum stranieri e italiani. Nonché la sezione dove vengono condivisi gli screenshot delle vincite. Uno perché se fino a 10 anni fa giocavano 100 persone su 300, oggi ne rimangono 20 di quelli.Due perché hanno abbassato il payout dei giochi . Tre la gente ha capito che sono truccati.  Quattro non dar retta alle notizie dove emergono affermazioni che il gioco online é in aumento , in quanto è il contrario, cercano di fare il lavaggio del cervello. 

E come si spiega che i siti online siano aumentati esponenzialmente ? è vero anche che vi sono state alcune fusioni, tuttavia sono dell'idea che il settore è da anni che ha il segno positivo sugli utili.

L'unico punto su cui mi trovi d'accordo è la manomissione dei giochi, e personalmente mi riferisco alla roulette. Sugli altri giochi non mi posso esprimere in quanto non giocandoci non ho un metro di giudizio.

Ma sul gioco della roulette, sia live e sia processore, la mia esperienza mi ha portato a questa, mio malgrado, severa conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento