• Analizza eventi recenti

IL BOT INTELLIGENTE CHE TI FA RISPARMIARE... :-D


Marco-MDB

Messaggi consigliati

Sono iscritto dal 2009 in questo forum, conosco personalmente Gastardo ed altri amici di vecchia data, di personaggi come Alexran in questi anni ne abbiamo visti passare  a bizzeffe, meteoriti , tutti comunque hanno sempre avuto una caratteristica in comune non hanno mai spiegato la loro " mirabolante " strategia, poi  ( come sarà anche di questo Signore ) inspiegabilmente sparivano, ci siamo sempre chiesti quale recondito motivo li spingesse a scrivere pagine su pagine solo per decantare le loro vincite , dando sempre dei poveracci e degli ignoranti ai componenti del forum che rispondevano ai loro messaggi... mistero.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, emgus ha scritto:

Sono iscritto dal 2009 in questo forum, conosco personalmente Gastardo ed altri amici di vecchia data, di personaggi come Alexran in questi anni ne abbiamo visti passare  a bizzeffe, meteoriti , tutti comunque hanno sempre avuto una caratteristica in comune non hanno mai spiegato la loro " mirabolante " strategia, poi  ( come sarà anche di questo Signore ) inspiegabilmente sparivano, ci siamo sempre chiesti quale recondito motivo li spingesse a scrivere pagine su pagine solo per decantare le loro vincite , dando sempre dei poveracci e degli ignoranti ai componenti del forum che rispondevano ai loro messaggi... mistero.

felicità 

Secondo me, oltre al pubblicizzare per forza qualcosa, rimango di questa idea, e tra l'altro nel modo più sbagliato che esista, vi è una taratura mentale di fondo, mi viene da dire, visto che altro motivo, anch'io, non riesco a darmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La mia risposta ai vostri commenti-giudizio-pregiudizio e'': '''PENSA E TROVERAI LA RISPOSTA E LA SOLUZIONE'''. 2) Io  purtroppo per mister emgus non ho 1 sola soluzione ma parecchie, 1 x combinazione piu' altre su piu' combinazioni, fosse solo 1 non giocherei nemmeno! 3) Se voi vincete e avete le vostre soluzioni vincenti, che volete da me e altri, usate le vostre e magari DIMOSTRATELO A TUTTI CHE LE AVETE, INVECE DI IMPRECARE CONTRO I SOLITI ''IGNOTI''! 4) Per mister ighi, ma lei non aveva scritto che non aveva piu' nulla da aggiungere al mio commentare dopo mia affermazione del volerlo fare solo per incoraggiamento? No perche' qui se c'e' uno coerente sono proprio io che voi stessi fate notare ripeto sempre le stesse cose e non a caso, voi mi sembra per nulla proprio, oggi e' a, domani b, dopodomani c!!  5) A me piace scrivere (CHE DELITTO), che volete farci, e' una mia passione da sempre, voi vi esprimete per monosillabi, io per romanzi, cos'e', c'e' qualcuno che vorrebbe dire che non si possa fare per qualche legge forse a me sconosciuta per caso?? 6) Caro emgus, nessuno le ha dato del poveraccio, qualcuno invece ha piu' volte dato a me del furbacchione cerca polli, oppure a lei da i vari post pare il contrario? Magari ignorante in materia potrei pensare lo sia, se scrive di suo pugno che non si puo' vincere, che e' tutto casuale, che c'e' di mezzo l'universo ed i suoi suoni, beh, secondo me ignora certamente cose che io conosco, ma la colpa non e' mica mia egregio, se la prenda magari con chi le ha fornito il suo intelletto, io ho il mio ed il mio mi ha permesso di superare diversi ostacoli che altri reputano insormontabili mi pare!! 6) Basta chiacchere, se vincete invece di lamentarvi di cio' che scrivo io piu' che legittimo (almeno ravvivo il forum che sembra morente), mostrate voi che sapete fare dato che fate intendere lo sappiate fare e aiuterete tutti i lettori come non reputo di voler fare io, voi mi pare reputiate il contrario, fatelo allora se no astenetevi dal criticare altri, non vi hanno proprio insegnato a vivere mi sembra!! 7) Si, si certo, vedro' di fare il mio bot certamente, a scrivere qui come altrove un proprio pensiero o esperienza si perde solo tempo, con certi elementi che abbondano direi di si, meglio lasciarvi alle vostre vincite copiose dunque, fino al prossimo che scrivera' diverso dai vostri desideri che puntualmente andrete ad additare come il venditore di turno, SCOMMETTETE ALMENO SE NE SIETE CERTI, VEDRETE POI CHE CADUTA FARETE, SE NO E' FACILE CRITICARE PER EVITARE UN VERO CONFRONTO CHE VI VEDREBBE PERDENTI ANCOR PRIMA DI COMINCIARLO!! Auguri cari, ne avrete bisogno, non immagginate nemmeno quanto!!! Piu' in la' vi faro' sapere quando cominceranno le vendite, non dubitate, potete prenotarvi ma non so' dirvi quando potrete comprarmi il tutto, grazie.

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2021 alle 09:29 , roberto02 ha scritto:

anche li c'e' lo stesso procedimento con altri metodi di controllo ma se giochi su roulette affollate e con minimi NON a 0.10 hai possibilita molto alte di guadagnare costantemente)

Scusa Roberto, non capisco questa parte, cioè i minimi devono essere bassi, ma più alti di 0,10?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ighi ha scritto:

Scusa Roberto, non capisco questa parte, cioè i minimi devono essere bassi, ma più alti di 0,10?

Ciao ...si ti spiego ...a prescindere da ciò che leggo da alexran e che non ho dubbi sia efficace ...io a processore conoscendo persone che lavorano per aams ho scritto ciò che è noto a tutti per la carta dei servizi .

Ora ...io non ho scibile per la rng e se altri l hanno ci credo anche perché non mi interessa ....

però live garantisco che si può guadagnare con molta meno fatica del processore proprio per la ripartizione del tavolo.

Se giochi a 010 su roulette affollate in genere sono tutti giocatori che puntano poco ...per cui il rischio di prendere numeri  puntati da molti con pochi soldi e altissimo...su una immersive ove il minimo è in genere a 1 euro chi gioca e in genere un gambler che punta forte ...lo vedi dalle vincite che posso testimoniare sono vere..

..li e difficile beccare un gambler che esce dagli schemi ...vicini serie orfani rosso nero etc e con strategia che seleziona molto le probabilità di incappare in numeri iperpuntati e rara se tu selezioni numeri contro tendenza ....esempio se vedi che una dozzina esce spesso la maggioranza gioca le altre ...e un esempio ovvio ...perché la testa del giocatore e vincere tanto subito ...io gioco per speculare non per vincere e ti garantisco che è possibile con molta attenzione e stop win. Lo stop win non e per il fatto che ti controllano..su live no...e perché la permanenza cambia e per chi usa montanti molto blande diventa una guerra . Io faccio sessioni molto brevi più volte al giorno solo su immersive Venezia e roulette inglese  oppure sui reali online ..portomaso ...Sanremo ...aspen...Royal...bad hambourgh...se tu fai il conto ...1% della cassa ad ogni sessione con montante francese a crescere...ti rendi conto che cosa guadagni in un anno partendo da 100euro....

 

Modificato: da roberto02
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roberto02 ha scritto:

Mi sono espresso male...intendevo l 1% del capitale a crescere ...esempio entri con 100 e fai 1...poi entri con 110 e fai 1,1 etc

1) [email protected]. Questa e' la mail, se crede, da dare al suo programmatore x sentirci e vedere un po' come fare ma, dubito che ci accorderemo perche' sulla parola io non daro' mai 1 solo byte di informazioni a nessuno, preferendo spendere di piu' ma con contratto legale presso professionista con partita iva il quale mi dovra' per legge garantire totale protezione informazioni ricevute che per me valgono oro colato, poiche'' io a differenza di quanto e fanno altri e credete voi ((non lei ma altri qui direi di si visti i loro post a me rivolti)) nel mio intelletto e idee ci credo a tal punto da non avere dubbi se mi convenga o meno investire del denaro per poi ottenerne dell'altro con gli interessi senza muovere piu' nemmeno un solo dito della mano, io si ci credo, poiche' lo faccio gia' di persona e direi discretamente bene da un po'. 2)

 qui cari intelligentoni sempre pronti a puntare il dito scioccamente su chiunque racconti cose diverse dalle vostre ed evidentemente che dan fastidio se vere, potrete vedere 60 secondi di una mia sola tecnica che ad oggi, nelle mie mani, raggiunge il 100% di vincita e che e' complicatissima e non copiabile ne spiegabile come capirete da soli certamente, che smonta mossa dopo mossa ogni difesa del software qualunque algoritmo o impostazione per fottere il giocatore attuino, universo e suoni dallo stesso compresi,io la uso pero' e gettone dopo gettone incremento il mio saldo come scrive di fare l'amico roberto che tra tutti voi mi pare il piu' concreto ed intelligente, buona visione, fatemi sapere quando volete che tolga il video dato che a me di cercar polli nulla interessa, di far capire a voi chi tra noi e' piu' sveglio qualcosa, buona visione cari. Ps. LO RIPETO IN MAIUSCOLO PER NON ESSERE MAL CAPITO, '''''''QUANDO LO AVRETE VISTO E COMUNQUE ENTRO POCHI GIORNI FATEMI SAPERE CHE RIMUOVERO' IL VIDEO PERCHE' IO NON VENDO NULLA E NON CERCO POLLI FINANZIATORI''''''', GRAZIE.

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexran ha scritto:

1) [email protected]. Questa e' la mail, se crede, da dare al suo programmatore x sentirci e vedere un po' come fare ma, dubito che ci accorderemo perche' sulla parola io non daro' mai 1 solo byte di informazioni a nessuno, preferendo spendere di piu' ma con contratto legale presso professionista con partita iva il quale mi dovra' per legge garantire totale protezione informazioni ricevute che per me valgono oro colato, poiche'' io a differenza di quanto e fanno altri e credete voi ((non lei ma altri qui direi di si visti i loro post a me rivolti)) nel mio intelletto e idee ci credo a tal punto da non avere dubbi se mi convenga o meno investire del denaro per poi ottenerne dell'altro con gli interessi senza muovere piu' nemmeno un solo dito della mano, io si ci credo, poiche' lo faccio gia' di persona e direi discretamente bene da un po'. 2)

 qui cari intelligentoni sempre pronti a puntare il dito scioccamente su chiunque racconti cose diverse dalle vostre ed evidentemente che dan fastidio se vere, potrete vedere 60 secondi di una mia sola tecnica che ad oggi, nelle mie mani, raggiunge il 100% di vincita e che e' complicatissima e non copiabile ne spiegabile come capirete da soli certamente, che smonta mossa dopo mossa ogni difesa del software qualunque algoritmo o impostazione per fottere il giocatore attuino, universo e suoni dallo stesso compresi,io la uso pero' e gettone dopo gettone incremento il mio saldo come scrive di fare l'amico roberto che tra tutti voi mi pare il piu' concreto ed intelligente, buona visione, fatemi sapere quando volete che tolga il video dato che a me di cercar polli nulla interessa, di far capire a voi chi tra noi e' piu' sveglio qualcosa, buona visione cari. Ps. LO RIPETO IN MAIUSCOLO PER NON ESSERE MAL CAPITO, '''''''QUANDO LO AVRETE VISTO E COMUNQUE ENTRO POCHI GIORNI FATEMI SAPERE CHE RIMUOVERO' IL VIDEO PERCHE' IO NON VENDO NULLA E NON CERCO POLLI FINANZIATORI''''''', GRAZIE.

Sinceramente ho parlato con il programmatore che avrebbe tutte le qualità anche legali che lei cerca....oltre alla card per brevettare i progetti con tutela legale...non e certo lei il primo a chiderla....ma..abbiamo sia lui che io ...l impressione netta che lei sia un po' ....come dire ...un cliente che farebbe meglio a rivolgersi ad uno studio legale con notaio e programmatore che dovrebbe essere poi ucciso perché verrebbe a conoscenza di segretii inenarrabili per cui sia il sismi che la cia dovrebbero poi sopprimere anche il notaio ... 

il suo sistema e talmente segreto che lui e terrorizzato....preferisce i clienti normali ...sa ...noi non siamo ancora illuminati sulla via di Damasco ...e solo lei potrà risorgere se la crocifiggono...

Oltretutto ho la netta impressione che lei sia la fotocopia casuale di un altro Nick che anni fa era nel forum di un mio amico e che aveva lo stesso tipo di atteggiamento ...casualità quantica? Ricorsi del Dharma o del karma ? Non so...ma lui e un pratico ...ha un sacco di richieste e rischiare la vita per qualche decina di euro per un bot...beh...ha famiglia 😉😂

A parte l ironia che mi sono permesso ...ringrazio del contatto ma davanti a cotanta coltre fumogena rinuncio al mandato ..

PS forse lei ancora non ha capito che non necessitano video o altre sciocchezze perché nessuno mette in dubbio che vinca ...per cui non deve dimostrare nulla ....non e l'unico che vince e si fidi ....in questi forum non tutti hanno i suoi punti di vista 

Cordiali saluti 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, roberto02 ha scritto:

Sinceramente ho parlato con il programmatore che avrebbe tutte le qualità anche legali che lei cerca....oltre alla card per brevettare i progetti con tutela legale...non e certo lei il primo a chiderla....ma..abbiamo sia lui che io ...l impressione netta che lei sia un po' ....come dire ...un cliente che farebbe meglio a rivolgersi ad uno studio legale con notaio e programmatore che dovrebbe essere poi ucciso perché verrebbe a conoscenza di segretii inenarrabili per cui sia il sismi che la cia dovrebbero poi sopprimere anche il notaio ... 

il suo sistema e talmente segreto che lui e terrorizzato....preferisce i clienti normali ...sa ...noi non siamo ancora illuminati sulla via di Damasco ...e solo lei potrà risorgere se la crocifiggono...

Oltretutto ho la netta impressione che lei sia la fotocopia casuale di un altro Nick che anni fa era nel forum di un mio amico e che aveva lo stesso tipo di atteggiamento ...casualità quantica? Ricorsi del Dharma o del karma ? Non so...ma lui e un pratico ...ha un sacco di richieste e rischiare la vita per qualche decina di euro per un bot...beh...ha famiglia 😉😂

A parte l ironia che mi sono permesso ...ringrazio del contatto ma davanti a cotanta coltre fumogena rinuncio al mandato ..

PS forse lei ancora non ha capito che non necessitano video o altre sciocchezze perché nessuno mette in dubbio che vinca ...per cui non deve dimostrare nulla ....non e l'unico che vince e si fidi ....in questi forum non tutti hanno i suoi punti di vista 

Cordiali saluti 

 

 

 

Difatti e' esattamente cio' che ho in mente di fare, come specificato, poiche' questo e' nulla in confronto ad altre tecniche che mi potrei far tradurre in software parecchio piu' redditizie, dunque se permette a me si che conviene esser tutelato, ad altri che ho visto io in rete a vendere per nulla, conviene vendere le loro attrazioni per 200-300 euro perche' con quelle nessuno mai vincera' con regolarita', con le mie credo di si, anzi ne sono certo. Non saro' l'unico a vincer certamente ne mai l'ho pensato, ma da quello che ho visto in giro per adesso credo di esser l'unico  a farlo da cassa molto ma molto piu' bassa e senza negative, il che non e' una piccola differenza, creda. Quanto al forum del suo amico, se e' chi penso io meglio non averci a che fare e anzi adesso che lo ha segnalato rinuncio io che non mi conviene rivolgermi a chi conosce forse certi soggetti, perdite certe e denari soffiati per autofinanziarsi altrettanto, se dice il nome le confermo se e' la stessa persona, anzi, personaggio che e' molto discusso ovunque, io da nessuna parte sono discusso non frequentando forum perche' non mi serve ne mi interessa particolarmente, non avendone, non vendendo e soprattutto non rifilando sole a nessuno!!! Eh si, il mondo e' piccolo, troppo piccolo, ma si sa' che i chiaccheroni abbondano, chi fa fatti scarseggia, io preferisco la 2' e puo' scommetterci che so' molte piu' cose per battere il gioco che nemmeno riuscireste ad immagginare, del resto io per i giochi e la matematica son sempre stato portato fin da ragazzino, non e' una novita' per me fare cose oltre la media, magari come dicono altri e' solo fortuna che si replica ogni giorno, per ogni mese e per ogni anno volendo, meglio cosi!! Ps. qui conta solo come giochi, non cosa giochi, come credono altri, e' solo il modo che attui per giocare che produrra' vincite o perdite, e' quello e' strettamente legato a cio' che del gioco si' sa' e si e' capito, gioco per nulla casuale, molto preciso e relativamente facile da battere con le adeguate mosse, molto piu' semplice di quanto non si creda, difatti non ci si crede, come dimostrato qui.Grazie comunque, quando e se arriverete a fare quello che riesco a fare io capirete le mie richieste di tutela mie informazioni ed il loro reale valore, finche' farete cio' che si vede un po' ovunque che sia in vendita o in regalo ci credo io non possiate comprendermi, sono risultati mooolto diversi, in percentuale prima e in pezzi poi, per non parlare della cassa minima necessaria per ottenerli!!!

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Alexran ha scritto:

QUANDO LO AVRETE VISTO E COMUNQUE ENTRO POCHI GIORNI FATEMI SAPERE CHE RIMUOVERO' IL VIDEO

No, ti prego, non toglierlo!!! perché sei così crudele nei nostri confronti?

Proprio ora che cominciavamo a vedere un po' di Luce nelle nostre vite buie...

Grazie di tutto, comunque!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, theguru ha scritto:

No, ti prego, non toglierlo!!! perché sei così crudele nei nostri confronti?

Proprio ora che cominciavamo a vedere un po' di Luce nelle nostre vite buie...

Grazie di tutto, comunque!

The Guru

Lo tolgo subito allora, lei certamente visto il nick sapra' fare di molto meglio, se vuole scommettiamo quanto e poi vediamo come andra', non da 1.000 euro pero' ehh, mi raccomando, almeno 100 euro, grazie, lei e' il piu' simpatico, com'e' allora che non si vedono i suoi di video, troppo belli per caso? Meglio fare il moderatore spiritoso? E gia', lo dicevo io che sono una vera schiappa, schiappa qui, schiappa la' ma chi ti mai te vo' guarda'?? Io si la vorrei vedere in azione, cosi, tanto per fare un bel paragone!! E dai che se ha tanta voglia di battute puo' anche provare a trovare la voglia di scommettersi tutto cio' che vuole, del resto io sono una schiappa, non rischierebbe nulla, giusto?  Vedra' che risate poi ci faremo, non ho dubbi in merito, scommetterei anche su questo, eh si, almeno 2.000 euro le scommetterei io, non sono tante per uno spiritoso a chiacchere e che fa' addirittura il moderatore quando potrebbe andare alla sai l'ultima e avere successo invece di perder tempo appresso a uno qualunque, ma se mostra i fatti son sicuro che rinuncerei al confronto, non ho dubbi!!! Grazie, lei si che e' un bel soggetto, pardon moderatore.Per oggi e' tutto, per domani altrettanto, per i prossimi 60 giorni vedremo, intanto io metto in parte le 2.000 euro x l'evento, mi dia solo un po' di tempo essendo schiappa, speriamo di non piangere io poi, speriamolo!!! E io che mi credevo bravino, in che guaio mi son cacciato, verro' presto dal maestro disentegrato, che fine ignobile mi tocca fare!!!

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alexran ha scritto:

Difatti e' esattamente cio' che ho in mente di fare, come specificato, poiche' questo e' nulla in confronto ad altre tecniche che mi potrei far tradurre in software parecchio piu' redditizie, dunque se permette a me si che conviene esser tutelato, ad altri che ho visto io in rete a vendere per nulla, conviene vendere le loro attrazioni per 200-300 euro perche' con quelle nessuno mai vincera' con regolarita', con le mie credo di si, anzi ne sono certo. Non saro' l'unico a vincer certamente ne mai l'ho pensato, ma da quello che ho visto in giro per adesso credo di esser l'unico  a farlo da cassa molto ma molto piu' bassa e senza negative, il che non e' una piccola differenza, creda. Quanto al forum del suo amico, se e' chi penso io meglio non averci a che fare e anzi adesso che lo ha segnalato rinuncio io che non mi conviene rivolgermi a chi conosce forse certi soggetti, perdite certe e denari soffiati per autofinanziarsi altrettanto, se dice il nome le confermo se e' la stessa persona, anzi, personaggio che e' molto discusso ovunque, io da nessuna parte sono discusso non frequentando forum perche' non mi serve ne mi interessa particolarmente, non avendone, non vendendo e soprattutto non rifilando sole a nessuno!!! Eh si, il mondo e' piccolo, troppo piccolo, ma si sa' che i chiaccheroni abbondano, chi fa fatti scarseggia, io preferisco la 2' e puo' scommetterci che so' molte piu' cose per battere il gioco che nemmeno riuscireste ad immagginare, del resto io per i giochi e la matematica son sempre stato portato fin da ragazzino, non e' una novita' per me fare cose oltre la media, magari come dicono altri e' solo fortuna che si replica ogni giorno, per ogni mese e per ogni anno volendo, meglio cosi!! Ps. qui conta solo come giochi, non cosa giochi, come credono altri, e' solo il modo che attui per giocare che produrra' vincite o perdite, e' quello e' strettamente legato a cio' che del gioco si' sa' e si e' capito, gioco per nulla casuale, molto preciso e relativamente facile da battere con le adeguate mosse, molto piu' semplice di quanto non si creda, difatti non ci si crede, come dimostrato qui.Grazie comunque, quando e se arriverete a fare quello che riesco a fare io capirete le mie richieste di tutela mie informazioni ed il loro reale valore, finche' farete cio' che si vede un po' ovunque che sia in vendita o in regalo ci credo io non possiate comprendermi, sono risultati mooolto diversi, in percentuale prima e in pezzi poi, per non parlare della cassa minima necessaria per ottenerli!!!

Beh ..ora ho la conferma ...e proprio lei ....😂premetto che il mio amico NON e chi pensa lei ma uno che frequentava il forum sporadicamente  ...premetto inoltre che il programmatore non gioca e non vende metodi perché lavora per aams e avrebbe conflitto interessi ...io oltretutto mi rifiuto per principio di acquistare metodi ...li faccio io e li studio con i miei amici su Skype e non abbiamo certo bisogno di youtube....cerchiamo di unire la passione all utile senza tanti fronzoli...

comunque in bocca al lupo per le sue strategie...

Ad maiora 👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto02 ha scritto:

Beh ..ora ho la conferma ...e proprio lei ....😂premetto che il mio amico NON e chi pensa lei ma uno che frequentava il forum sporadicamente  ...premetto inoltre che il programmatore non gioca e non vende metodi perché lavora per aams e avrebbe conflitto interessi ...io oltretutto mi rifiuto per principio di acquistare metodi ...li faccio io e li studio con i miei amici su Skype e non abbiamo certo bisogno di youtube....cerchiamo di unire la passione all utile senza tanti fronzoli...

comunque in bocca al lupo per le sue strategie...

Ad maiora 👍

 

Se non dice chi sarebbe il suo amico chi puo' sapere chi e' chi e se e' chi?? Io di personaggi ne ho incontrati, ma ogniuno aveva un nick o un nome, il suo amico cos'e', fa' parte dei servizi segreti da non poter esser nominato x accertamento essere chi credo io? Meno male che sarei io quello dai 1.000 segreti da voler tutelare da dovermi rivolgere a notaio e avvocato, i miei pero' valgono denaro e non poco, un nick non vale nulla invece, se poi e' chi credo io zerooooooooo totale ma prima che come giocatore come persona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento