• Analizza eventi recenti

snai mi ha chiuso il conto dal nulla aiuto


Messaggi consigliati

Salve, ieri mi sono registrata su Snai e ho ricevuto dei free speen gratuiti dove ho vinto 7 euro circa, da la ho iniziato a rigiocarli alle slot e al blackjack live, dopo tantissimi sali e scendi con molta fortuna sono arrivato alla bellezza di 2500 euro, vedo che per prelevarli bisogna fare un versamento, nemmeno il tempo di farlo e il sito mi sloga, prova a ricedere e mi appare ciò Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, Snai ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziari.

chiamo subito il numero verde, dove un operatrice fa la segnalazione al reparto competente ma ormai dovrò aspettare la settimana prossima per aver risposte... Ho visto che altri utenti hanno avuto questo problema, come va a finire di solito? sbloccano il conto entro qualche giorno, dopo 180 giorni o mai più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito approfittano di tutti i 180 giorni prima di arrivare ad una soluzione. Se hai aperto il conto a tuo nome, non ne hai aperti altri dallo stesso computer o utilizzando la stessa connessione a internet e hai rispettato tutti i termini e condizioni non hai nulla da temere. Devi solo avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito discorso, in teoria vincere e perdere dovrebbero avere il 50% ognuna, solo che se perdi ti dicono che è un caso e non avviene nessun blocco del conto per effettuare delle verifiche sulle perdite, tante volte perdite assurde che una slot non ti paga per 400 euro a bet 1 pooi se per una volta vinci per sculo fa strano...manco avessi vinto un miliardo poi, vabbè questo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gastardo ha scritto:

Di solito approfittano di tutti i 180 giorni prima di arrivare ad una soluzione. Se hai aperto il conto a tuo nome, non ne hai aperti altri dallo stesso computer o utilizzando la stessa connessione a internet e hai rispettato tutti i termini e condizioni non hai nulla da temere. Devi solo avere pazienza.

Cercherò di mettere più pressione possibile, il conto è a nome mio, altri conti dalla stessa connessione non che io sappia, ma ne dubito, in ogni caso se per sfiga c'è un altro conto (al nome di un altra persona) magari appunto mio padre non vorrei che anni fa si fosse registrato, però non vive più con me quindi non fa parte del nucleo familiare.. ma penso che non ci sia nessun altro conto comunque. mal che vada e ci fosse un altro conto che succederebbe? che fine fanno quelle vincite? in ogni caso visto che pare prenderanno tutto il tempo possibile nel frattempo è possibile che io decida di chiudere il conto e se decido di chiudere il conto allora loro sarebbero costretti a liquidarmi la vincita subito o sbaglio?  ho un sacco di domande purtroppo, gli operatori principali Snai ovviamente non ne sanno nulla poiché non sono del reparto ( quando mai) e quel reparto pare sia raggiungile solo tramite mail... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiudi il conto e non hai rispettato tutti i termini e condizioni, non credo siano costretti ad accreditarti le vincite. Se, come tu stessa dici, per prelevare il bonus hai bisogno di un versamento, aspetta che ti convalidino il bonus. Tu, intanto, cerca di salvare più prove possibili a tuo carico (screen con termini e condizioni, giorno di apertura e chiusura, magari i numeri delle sessioni aams in cui hai giocato e ogni cosa possa fornire frecce al tuo arco).

Se poi sei in regola con tutti i termini e condizioni fino al momento del blocco, il mio consiglio è aspettare.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guymond ha scritto:

Se chiudi il conto e non hai rispettato tutti i termini e condizioni, non credo siano costretti ad accreditarti le vincite. Se, come tu stessa dici, per prelevare il bonus hai bisogno di un versamento, aspetta che ti convalidino il bonus. Tu, intanto, cerca di salvare più prove possibili a tuo carico (screen con termini e condizioni, giorno di apertura e chiusura, magari i numeri delle sessioni aams in cui hai giocato e ogni cosa possa fornire frecce al tuo arco).

Se poi sei in regola con tutti i termini e condizioni fino al momento del blocco, il mio consiglio è aspettare.

Benedizioni

Non posso salvare nessun codice sessione poiché non posso proprio accedere al mio conto, rimane bloccato alla pagina login con il messaggio del blocco.. le uniche cose che ho sono due screen di vincite alle slot, ma prima di altre giocate, quindi non del saldo finale.. sul fatto di aspettare posso capire, però in tempi giusti, non in 180 giorni, leggendo qua e la pare che di solito li prendano tutti sino all'ultimo.. vorrei che almeno si degnassero di rispondermi alle mail per dirmi il motivo del blocco... non è che mi bloccano il conto alle 19 meno 10 chiamo subito il numero verde e l'operatrice mi liquida come " il reparto che si occupa di queste cose è già andato via" e allora che reparto ha bloccato il conto uhm.. insomma qualunque sia il motivo sono certa che se perdevo non avrebbero bloccato il conto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso dire che oggi Snai mi ha sbloccato il conto fortunatamente, non'ostante mi sia mangiato il fegato dalla rabbia iniziale devo dare atto che comunque Snai mi ha risolto il problema, quindi hanno riacquistato la mia fiducia, domani farò il primo versamento e poi preleverò subito, prima di continuare a giocare la, giusto per essere sicura di non incombere in altri problemi, vi aggiornerò sull'esito del prelievo :)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 27/8/2018 in 12:17 , El Burrito ha scritto:

che bello vedere che ogni tanto le cose finiscono bene :)

Si per fortuna :D anche se questo blocco viene applicato su tutti i casinò da quel che ho capito, anche se non ho capito basato su cosa.. ovviamente loro lo fanno perché magari hanno dei sospetti (verifica più concreta dell'identità truffa ecc.) però vorrei capire se sono controlli random oppure basati su un qualcosa.. i controlli è giusto che ci siano però dovrebbero modificare questa legge, per rendere il blocco con un controllo immediato, cosi in caso di controllo positivo sia subito sbloccato, senza dover mandare mille mail e chiamate senza nemmeno uno straccio di spiegazione.. altrimenti uno cosa fa deve aspettare 180 giorni lavorativi? e guarda caso questi controlli avvengono in caso di vincita, se uno deposita e basta immagino di no :D e qua la cosa puzza parecchio, immagino che nel mondo dei casinò di marcio ci sia molta roba.. come ogni settore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Questione importante.

Snai ACCREDITA IL BONUS DI BENVENUTO??? Ho depositato 3 giorni fa,mi hanno detto che stanno massimo 5 giorni...ho sentito altri che non hanno ricevuto il bonus senza spiegazioni. Ma ditemi voi....è possibile??? Alle mail rispondono che il bonus verrà accreditato entro 5 gg se ho rispettato le condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Il 3/9/2018 alle 01:11 , fabygold ha scritto:

Si per fortuna :D anche se questo blocco viene applicato su tutti i casinò da quel che ho capito, anche se non ho capito basato su cosa.. ovviamente loro lo fanno perché magari hanno dei sospetti (verifica più concreta dell'identità truffa ecc.) però vorrei capire se sono controlli random oppure basati su un qualcosa.. i controlli è giusto che ci siano però dovrebbero modificare questa legge, per rendere il blocco con un controllo immediato, cosi in caso di controllo positivo sia subito sbloccato, senza dover mandare mille mail e chiamate senza nemmeno uno straccio di spiegazione.. altrimenti uno cosa fa deve aspettare 180 giorni lavorativi? e guarda caso questi controlli avvengono in caso di vincita, se uno deposita e basta immagino di no :D e qua la cosa puzza parecchio, immagino che nel mondo dei casinò di marcio ci sia molta roba.. come ogni settore 

Salve stessa cosa a me è accaduta 2 gg fa ho versato 600 per avere l'accredito di un bonus , che mi è stato subito riconosciuto e nel mentre giocavo sono stato disconnesso e mi è uscito questo 

Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, Snai ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.

Sto mandando mail perché un numero non esiste piu' , anche una pec ma nessuna risposta , qualcuno mi potrebbe dar delucidazioni in merito non ho altri conti come la signora qui ho sempre giocato regolarmente e mi chiudono il conto mah .Se qualcuno puo' darmi una mano ve ne sarei grato

saluti genny

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Genny

Probabilmente hanno qualche ragione di sospettare qualche comportamento fraudolento o qualche infrazione. Spesso, come nel caso di @fabygold di 5 anni fa, il team dedicato ai controlli revoca la sospensione e riapre il conto. 

Se non hai commesso alcuna infrazione non hai nulla da temere.

Vale ancora quello che avevo scritto a quel tempo con in più l'informazione che in quel caso ero stato molto pessimista sui tempi, visto che poi in 3 giorni hanno risolto. 

Il 4/8/2018 alle 09:39 , gastardo ha scritto:

Di solito approfittano di tutti i 180 giorni prima di arrivare ad una soluzione. Se hai aperto il conto a tuo nome, non ne hai aperti altri dallo stesso computer o utilizzando la stessa connessione a internet e hai rispettato tutti i termini e condizioni non hai nulla da temere. Devi solo avere pazienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento