• Analizza eventi recenti

NETBET TRUFFA BONUS ISCRIZIONE


uli81

Messaggi consigliati

come detto in precedenza non mi hanno dato il bonus d iscrizione ,nonostante li abbia mandato la foto della cronologia,e le vari fasi della registrazione,NULLA e diventata un tira e molla con gli operatori della chat,se solo potessi contattare qualcuno piu in alto farei sentite l oro ,un po di nervoso che ho io ora....NON ISCRIVETEVI SU NetBet NIENTE BONUS ED OPERATORI SCOSTUMATI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi sembra strano, intendi il bonus senza deposito? quale motivazione ti hanno dato? non è che in passato hai avuto un conto gioco con loro? poco costa a loro tanto all 99% si dura 1 minuto con 10 euro di bonus... salvo una botta di c...quando danno sti bonus secondo me non dovrebbero farli più di 10 volte tanto per lo sblocco.. con 10 euro da usare per le slot o ti arriva subito il colpo buono altrimenti nulla da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento