• Analizza eventi recenti

Sono numeri buoni per roulette??


whiterman

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, osservando mentre gioco la roulette in live ho notato che una volta uscito il 10 entro i venti colpi successivi esce uno di questi numeri: 3 - 4- 15 - 19 - 23 -  32, oppure una volta uscito il numero 11 esce uno di questi numeri: 3-5-9-23-35-36 (sempre entro 20 colpi) io con una montante adeguata partento da 10c sto tirando su qualcosina, voi ci avete mai fatto caso?

lo so è lento come gioco ma molte volte uno di quei numeri esce subito altre dopo un po di colpi

Modificato: da whiterman
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto whiterman,

quello che hai notato nella successione dei numeri usciti è una tendenza, o pattern che dir si voglia, simile alle forme delle nuvole o anche alle onde del mare, se hai destrezza e fortuna ti può capitare di riuscire a cavalcarle per un po' prima che esauriscano la loro azione che è sempre effimera.

 

"L'ordine che la nostra mente immagina è come una rete, o una scala, che si costruisce per raggiungere qualcosa. Ma dopo si deve gettare la scala, perché si scopre che, se pure serviva, era priva di senso."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, tonino ha scritto:

"L'ordine che la nostra mente immagina è come una rete, o una scala, che si costruisce per raggiungere qualcosa. Ma dopo si deve gettare la scala, perché si scopre che, se pure serviva, era priva di senso

Umberto Eco (sue sono queste parole, ne "Il nome della rosa", come molti umani - vedi le recenti condanne a Saviano e Galimberti - è un plagiatore, uno he copia (cosa lecita e persino a volte necessaria, se si cita la fonte). Nel caso di Eco, e di questa sua famosa frase, il plagiato è Ludwig Wittgenstein del Tractatus, specialmente la penultima proposizione, la 6.54:

“Le mie proposizioni illustrano così: colui che mi comprende, infine le riconosce insensate, se è salite per esse – su esse – oltre esse. (Egli deve, per così dire, gettar via la scala dopo che v’è salito.) Egli deve superare queste proposizioni; allora vede rettamente il mondo”.

Il plagio è evidente, e penso che questa sia la prima volta che esso viene denunciato. Sicuramente, non credo di essere stato il primo a notare la scopiazzatura, ma, vivente, Eco fu intoccabile; da morto, credo abbia persino trasceso l'umano.

P.s.

@witerman, la tua idea è stata concepita, molti anni fa, in ambito lottologico; si chiamava "numeri spia". Sottoposta a test massivi, come era logico aspettarsi, non ha funzionato.

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Tonino,

conoscevo entrambe le sequenze, ma non le avevo mai messe in relazione. Tra le due, preferisco quella di Pozzetto, anche  perché - per quanto possa sembrare strano, e certamente controcorrente - preferisco di gran lunga Pozzetto a Chaplin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento