• Analizza eventi recenti

ritardo nel pagamento Leovegas.it


Messaggi consigliati

Salve, nella notte del 3 agosto 2018 mi e' capitato di vincere una discreta somma giocando alla slot divine fortune sul casino LeoVegas. Ad oggi, sebbene mi abbiano rassicurato più volte, non hanno provveduto al pagamento, richiesto con bonifico. E' vero che la somma e' importante ma e' anche vero che ho fornito tutti i documenti richiesti da oltre 15 giorni . in chat mi rassicurano dicendo che stanno facendo i controlli e che il reparto competente non e' il loro ma che stanno segnalando tutte le mie richieste . Al momento però e' tutto fermo. Possibilità d'aiuto ? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ad oggi ancora non si e' risolto nulla...mi dicono che e' questione di tempo e che e' tutto ok ...ma oramai e' piu' di un mese che ho chiesto il prelievo. Un loro operatore - tutti molto gentili per la verità - mi ha detto che dipende da fatto che io mi sia autoescluso dopo la vincita. Per la verità l'ho fatto come forma di tutela per non rigiocare la vincita. Ad ogni modo voglio ringraziare gastardo per l'interesse mostrato e spero che continui in tal senso. un saluto a voi tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento