• Analizza eventi recenti

Richiesta Bot


neofita

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, come può far capire già il nome, sono un neofita del mondo della roulette. In pratica sto cercando un bot che sia configurabile a mio piacimento con le azioni da fare, nel senso quando puntare rosso, quando nero, o seguire precise sequenze (non ho conoscenze di linguaggi di programmazione). Certo di una vostra risposta, porgo i miei Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vedi quanto sei imbecille, probabilmente si é già rivolto a me. Ma visto che non vendo porcate, gli ho consigliato di non giocare e non buttare soldi per un bot che integrasse il suo metodo/sistema. Se ero imbecille come te, avrei pensato al lato economico e gli avrei venduto ciò che aveva chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, shadow ha scritto:

Vedi quanto sei imbecille, probabilmente si é già rivolto a me. Ma visto che non vendo porcate, gli ho consigliato di non giocare e non buttare soldi per un bot che integrasse il suo metodo/sistema. Se ero imbecille come te, avrei pensato al lato economico e gli avrei venduto ciò che aveva chiesto.

Ma quanto sei stupido...e il bello è che pensi che anche gli altri lo siano

Neofita non esiste. È un account aperto da uno dei tuoi. Che passatempo ragazzi...invece di perdere del tempo vai a studiare vb così eviti di fare errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emgus, purtroppo se uno è un cretino resterà tale a vita. Far creare un nick da chi e per quale motivo?... legge che io oppure altri sono intervenuti nella discussione?... cerca continuamente di mettermi in cattiva luce verso gli altri utenti del forum, non ha capito che sta solo facendo un'altra figura da imbecille.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Imparare la lezione da un imbecille come te?... continua a giocarti le righe, perdere e piangere perché usano il barbatrucco.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua ad insultarmi cosi aumenta il tuo livello nel forum

7 minuti fa, shadow ha scritto:

Imparare la lezione da un imbecille come te?... continua a giocarti le righe, perdere e piangere perché usano il barbatrucco.

Oltre ad essere stupido sei anche ignorante e non nel senso che ignori. Quello delle righe è l esempio che ho riportato per cercare di spiegare  quello che ho spiegato e continui a non capire. Ma d altronde da uno come solo questo ci si può aspettare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché a giocare alla roulette ci sono imbecilli come te, di sicuro non hanno bisogno del barbatrucco. Visto che sei bravo, dimostra anche che le immagini pubblicate sono modificate oppure che dietro quel nick ci sono io... tu puoi giocare solo le righe visto che sei un imbecille.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lopez19 ha scritto:

Non ho letto tutta la discussione e non ho niente contro Rob123, ma con tutto il rispetto mi sa che è la prima volta che vedo Nino (shadow) rispondere male..... devi averla detta grossa.......

Buona giornata a tutti

Ti invito a rileggere i vari post con particolare attenzione al primo in cui sono intervenuto non aperto da me tra l altro. Questo primo post forse è stato eliminato dal forum perché sono stati pestati i piedi a qualcuno. Leggi e poi trarrai le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Lopez19 leggiti per bene i post mi raccomando (anche se credo che non ti interessi farlo), vedrai quanti insulti ho rivolto a questo nick. Certo ora oltre agli online che sono truccati, qui nel forum si eliminano discussioni perché ci sono i protetti di turno e non si possono toccare, o meglio ai quali non si devono pestare i piedi... quindi oltre agli online truccati, attenti al forum chissà cosa c'è dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non me ne può fregar di meno, che poi qualcuno qua dentro non abbia la coscienza perfettamente pulita ci posso anche credere ma Shadow non si discute, una persona di una correttezza, gentilezza e disponibilità unica (e basterebbe guardare i suoi messaggi nei diversi post). Buona serata a tutti e non litigate 😄 

   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus ha scritto:

Non sapevo che esistesse un altro significato di"  ignorare " , sono veramente ... ignorante.

felicità 

Ecco, ignori che ignorare abbia più di un significato, proprio perché lo ignori, il che farebbe di te un ignorante. Tuttavia, il fatto che sai di non sapere (che ignorare abbia più di un significato), fa di te, se non un sapiente, almeno un non ignorante. Se ne deduce, sulla base della premessa (che "ignorare" abbia più di un significato), che nella misura in cui ignori non ignori. Ma questo viola il principio di non contraddizione  (È impossibile che il medesimo attributo, nel medesimo tempo, appartenga e non appartenga al medesimo oggetto e sotto il medesimo riguardo. Aristotele, Metafisica), il che porta alla conseguenza inevitabile che la premessa è fallace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piace leggerti , sembra sempre che tu ignori  certi topic ed invece zac ti fiondi come un falco e ci redarguisci.

un forte abbraccio e ... felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto già in altra discussione, leggere di liti ed insulti in un forum non è bello. Quando si esagera credo sia doveroso chiedere scusa a tutti coloro che frequentano il forum e leggono queste pagine, quando accadono cose simili si può essere convinti di essere nel giusto ma in realtà si è sempre in errore, perché con un pò di buon senso tutto si può evitare.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, emgus ha scritto:

Non sapevo che esistesse un altro significato di"  ignorare " , sono veramente ... ignorante.

felicità 

 

26 minuti fa, shadow ha scritto:

Come ho scritto già in altra discussione, leggere di liti ed insulti in un forum non è bello. Quando si esagera credo siano doveroso chiedere scusa a tutti coloro che frequentano il forum e leggono queste pagine, quando accadono cose simili si può essere convinti di essere nel giusto ma in realtà si è sempre in errore, perché con un pò di buon senso tutto si può evitare.

Frequento questo Forum, principalmente, perché, credo per una anomalia statistica, ci ho trovato persone di grande qualità, prima di tutto umana, ma anche con idee ludologiche né banali né superficiali.

Immagino che questa selezione, avvenuta nel tempo, sia dovuta alla sapiente e ferma opera di controllo e conduzione del grande capo supremo.

Visto che ci sono, mi permetto di ricordare a tutti (partendo da me medesimo) che l'insulto è sempre una sconfitta dell'intelligenza, e che, in ogni caso, il malanimo e la  mancanza di gentilezza, prima che un'offesa per il prossimo, sono una ferita alla propria dignità.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento