• Analizza eventi recenti

Roulette a processore


BAGDAD

Messaggi consigliati

Ciao! Ho notato un errore nelle roulette a processore che si discostano parecchio dalle live o automatic live roulette.

Tutte le roulette automatiche delle più famose software house fanno ripartire la pallina da un settore casuale e non dall'ultimo numero vincente (o dal suo settore). Pur utilizzando l'algoritmo RNG questo non tiene conto che deve partire dall'ultimo numero vincente, inoltre i giri che fa la pallina sono 2 3 4 con 3 o 4 tipi di salti della pallina. Inoltre mi è stato confermato che l'algoritmo cambia ogni ora per evitare qualsiasi manomissione. Secondo me questi parametri inevitabilmente porteranno il giocatore alla sconfitta perché l'RNG va ad alterare la casualità degli eventi inserendo un algoritmo che però non tiene conto di una costante ossia far partire la sfera dall'ultimo numero vincente.Oltretutto il senso della ruota non viene mai cambiato ma questo potrebbe anche starci. Ma far ripartire la sfera da settori a caso altera tutto.

Ecco il motivo per cui le roulette a processore sono da evitare. Ditemi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni RNG   generano i numeri mettendo in relazione il rumore di fondo dell'univero e la variazione del campo magnetico terrestre, ed una altro parametro che adesso non ricordo, altri hanno altre diavoleria, comunque nessuno tiene conto dell'ultimo numero uscito, perché poi dovrebbe tenerne conto? la roulette meccanica tiene conto dell'ultimo numero uscito? non mi risulta, il croupier non fà partire la boule in corrispondenza dell'ultimo numero uscito.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Si osserva le live tutte e le automatic live roulette la maggior parte fanno partire la sfera dall ultimo numero vincente o comunque dal suo settore. Osserva attentamente tutti i giri 😉 e vedrai che si verifica ciò che dico io nelle automatic ciò non avviene. E' una violazione di ciò che è buona norma che venga fatto.guarda in questo film anche che ti posto. Dal minuto numero 56

 

 

Modificato: da BAGDAD
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento