• Analizza eventi recenti

Starvegas


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi 

Ho fatto l iscrizione a StarVegas ho versato 100 euro mi hanno accreditato il bonus ed ho giocato a book of ra 6. Ho vinto oltre 2300 ma non era mai erogabile, morale sul conto ora mi da 83 euro di soldi veri peccato però che non possa giocare neanche quelli perché mi richiede un nuovo versamento. A me sembra incredibile. Non voglio utilizzare il termine che ho in mente...

Aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Perche non te lo fanno fare.I bonus di StarVegas non servono a nulla.Sarebbero da denuncia.Io ci ho rimesso 2800 euro di vincite e 400 di soldi miei.Avevo depositato venti euro con un bonus del 100%,Se vinci con i primi venti e' tutto a posto,ma se vinci con i soldi del bonus(come feci io)non otterrai mai nulla.Quando sul forum dicevano questo,io non ci credevo e in questa occasione visto che con i soldi bonus ero arrivato a 2800 ,gli telefonai.La mia domanda fu semplice:"Visto che sui vostri t&c c'e scritto che il bonus va giocato x35 volte in denaro reale, se io deposito e gioco per 700(20x35) euro poi posso prelevare le vincite scaturite dal bonus?la loro risposta altrettanto semplice:certo che puo',anzi ci aiuti a far capire che funziona cosi(visto che ero stato scettico dopo averletto sul forum cio' che accadeva) '.Morale della favola versai altre 400 euro e una volta giocato per 700 i soldi rimasero come bonus.Telefonai ancora e indovina cosa mi dissero?:"nella telefonata precedente lei ha capito male".Anzi Gas approfitto affinche' tu possa segnalare questa colossale èresa x i fondelli,perche per me di questo si tratta.Se vinci col bonus i soldi non saranno mai tuoi.

Aggiungo che da quel giorno,nonstante ovviamente io abbia giocato davvero poco allo StarVegas,non ho piu' vinto nulla,ma questa ovviamente e' un'altra storia mai triste come la precedente.

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere..ti assicuro che mi d'andata così.ed e' ovvio che loro si coprono dicendo, che di quei soldi vinti col.bonus,ti vengono sbloccati 10 euro alla volta con 300 euro di giocate con soldi reali.Ma secondo te se io ho 2000 euro di soldi bonus,posso giocare per 300 euro con soldi miei per sbloccarni 10 alla volta???sarà sempre una rimessa!!

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento