• Analizza eventi recenti

Sono nuovo mi presento


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti del forum, sono nuovo da queste parti è la prima volta che dedico attenzione al casinò on-line in particolare su quelli in live. Il mio passato è stato quello di scommettitore vari sistemi sul calcio che alla fine dopo alti e bassi più bassi che alti a dir la verità mi hanno fatto passare la voglia di dedicare anima e tempo a statistiche analisi e chi più ne ha più ne metta per poi cadere anche su quote o partite che sulla carta sarebbero state impensabili. Provo a questa nuova avventura quindi da ex scommettitore calcistico per provare nuove emozioni e ovviamente nuove gioie e almeno così si spera in questo campo che al momento mi dà sempre un po' di scetticismo ma che con il fattore live acquistato sicuramente un bel fascino in più in quanto se io gioco rosso e qualcun'altro nero sicuramente qualcuno di noi porta a casa la pagnotta! Anche se in questo momento sto giocando sui tavoli di blackjack punto a risentirci presto nelle sezioni apposite per avere informazioni sulle vostre esperienze e strategie di gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e speriamo che la permanenza sia lunga e che si possano ottenere soddisfazioni! Purtroppo un po di scetticismo c e, e molti utenti dell altro forum hanno sconsigliato questa scelta, ma credo che alla fine tra un incognita di una quota sportiva a 1 .50 e un giro di roulette la differenza sia davvero minima... percio almeno voglio provarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho letto, al solito la questione di mazzi e tavoli tarocchi  etc etc etc. I casinò non hanno nessun bisogno di taroccare nulla, partono già in vantaggio, ci pensiamo da soli a metterci nei guai e il casinò non ha bisogno di mazzi strani o tavoli taroccati. Le truffe ci sono ovunque, casinò compresi, ma la norma è che quando perdiamo diamo colpa a pseudo complotti che non esistono, in buona sostanza perdiamo perché è così che va e non c'è nessun complotto. Posso solo consigliarti di non esaltarti quando le cose vanno bene perché il baratro è dietro l'angolo, è semplicemente gioco d'azzardo e la parola "azzardo" dice tutto, altro che taroccate varie. Vacci piano :) 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che penso anch'io Bisogna essere calmi nelle situazioni critiche e non esaltarsi quando le cose vanno bene come in questo momento e penso che con una buona strategia ma soprattutto con una gestione il rilancio moderato si possano evitare rischi che poi ci farebbero restare Appesi a un filo... quando avrò un attimo di tempo proverò a scrivere nell'apposita sezione quale potrebbe essere la mia strategia in modo da vedere i più esperti cosa dicono

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento