• Analizza eventi recenti

Mi presento


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Ero capitato qua nel lontano 2007 ma non mi ero presentato, poi sono sparito per anni ed ora rieccomi di nuovo qua! Un po' per curiosità, un annetto fa mi ero iscritto ad un noto casinò italiano di cui per ora non dico il nome, notai subito che offrivano (ed offrono giornalmente) bonus, mi sono detto "alla peggio non ho perso nulla", e dai primi dieci euro che versai ho notato che giocando con i bonus le vincite - anche se minime - erano costanti. Dopo avere fatto qualche centinaio di euro il mese scorso mi sono detto "ma se giocassi coi bonus non con uno, ma con più casinò?". Ed è così che mi tornò alla mente come un flash questo sito, che inizialmente avevo abbandonato subito per paura di cadere in chissà quale tunnel del gioco d' azzardo (avevo 18 anni, ero un bagai..). Con piacere ho scoperto che il sito esiste ancora ma con ancora più piacere vedo che viene costantemente aggiornato e che il forum è ancora attivo, quindi.. rieccomi qua xD

Approfitto già per fare una domanda, l' avrei fatta nella sezione "Dubbi Dei Nuovi Arrivati" ma ho notato che è stata chiusa: dato la dinamicità con cui le cose cambiano nel tempo in internet, è cambiato qualcosa di grosso o è più o meno rimasto tutto com' era una decina di anni fa? Il metodo funziona come prima o oggi i margini di guadagno sono più ridotti?

Grazie mille e a tutti una buona serata,

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Quake88,

33 minuti fa, Quake88 ha scritto:

per paura di cadere in chissà quale tunnel del gioco d' azzardo

Non era una paura ingiustificata. Il gioco d'azzardo va avvicinato con circospezione, saggezza e soprattutto metodo. Tutto questo raramente si combina ai 18 anni di una persona.

La discussione "Dubbi dei nuovi arrivati" era un post di spiegazione della sezione che ora, dopo 14 anni di servizio, è stato inglobato nella descrizione della sezione.

41 minuti fa, Quake88 ha scritto:

Il metodo funziona come prima o oggi i margini di guadagno sono più ridotti?

La seconda. Ti rimando a questa discussione che è molto recente e la domanda era simile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gastardo! Ho dato una bella lettura. Comunque comincio alla grande, primo casinò StarVegas mi hanno appena ciulato le vincite fatte coi soldi reali per la famosa storia del bonus farlocco.. Pace starò più attento con i prossimi casinò xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento