• Analizza eventi recenti

Devo smentire le ca..ate


Elena 081187

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi... volevo smentire tutte ste cavolate e bufale su gratorama io ho vinto 4900 euro e mi è stato data la mia vincita. Tutti i dubbi che avevo e le paure di aver buttato dei soldi leggendo le bufale in giro x il web continuo a dire che sn tutte ca..ate. Il sicnor toni mi a seguito ogni passo e ogni dubbio che avevo rassicurandomi e aiutandomi. Ciao ragazzi e smettete di scrivere ca..ate. Se perdete e poi dovete diffamare così siete degli sfigati. Ciaaaaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi smentire?? onestamente il tuo messaggio lo trovo veramente fuori luogo , dai degli sfigati a chi ci gioca perché perde e quindi diffama questo casinò, però se tu ti leggessi attentamente le discussioni , la maggior parte sono persone che hanno vinto e non riescono a ritirare le loro vincite regolari , quindi gli sfigati semmai saranno loro del casinò  che usano mille motivi per allungare i tempi di pagamento con la speranza che tu ti rigiochi le vincite e pagarti se va bene dopo 7 giorni ,se per te è un casinò serio giocaci tranquillamente , io ad un casinò così non ci gioco neanche se mi regalano i soldi...auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Elena 081187 ha scritto:

Se perdete e poi dovete diffamare così siete degli sfigati

I giocatori vorrebbero sempre vincere e le lamentele per le perdite sono quindi molto comuni su queste pagine.

Il problema del casinò Gratorama è che, dei pochi che vincono, molti non vengono pagati. Bene che tu sia stata pagata ma forse potresti dire al signor Toni, che ti segue tanto da vicino, di rispondere anche alle decine di giocatori che non ricevono i pagamenti dovuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento