• Analizza eventi recenti

Prelievo non confermato


Tommaso979

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, dopo un pò di tempo mi sono riappassionato al mondo delle scommesse online e sul mondo online delle giocate al casinò. 

Per mia fortuna questo è il mio periodo buono e grazie ai 5 euro versati ieri sono riuscito a guadagnate un totale di 80 euro tra le due sezioni citate prima(premetto che il sito in questione è bet365).

Tuttavia dal mio ultimo approccio, mi ricordavo che una volta effettuato un prelievo lato sito, si potesse monitorare il prelievo e addirittura cancellarlo ma del prelievo nessuna traccia nè nella sezione apposita nel sito ma neanche sulla carta.

Ho aperto così una chat con un'assistente che mi ha risposto che tale prelievo è stato effettuato(lato sito) e che deve essere contabilizzato entro 3-5 giorni.

Possibile che se ne vada così tanto tempo o dovrei chiedere ulteriori informazioni?Come mai non risultano i soldi prelevati all'interno della carta nonostante mi sia stato detto che tale prelievo è stato effettuato?

 

Modificato: da Tommaso979
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento