• Analizza eventi recenti

Starvegas


maucobav

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Sicuramente ci sarà qualche legge che gli impone in alcuni casi di richiedere ulteriori documenti e sicuramente alla registrazione nei termini e condizioni si sarà scritto.. colpa nostra che non gli leggiamo forse.. ma sono sicuro che qualunque casinò se gli gira lo chiedono..se l'hanno chiesto un motivo l'avranno.. anche se ammetto che una volta un casinò mi blocco senza alcun motivo ben specificato ( sicuramente loro l'avranno pure avuto) poi ovviamente tutto risolto perché era tutto in regola, forse quello che fa imbestialire è la mancanza d'informazioni al riguardo.. anche perché poi l'assistenza non è cosi veloce da nessuna parte.. anche nelle live chat poi non danno informazione e scaricano tutto ai reparti di competenza dove lavorano non di continuo e nemmeno il fine settimana, quindi in molti casi lasciandoti in attesa per giorni senza saper nulla.. però a te che costa mandarli la copia del documento richiesto se non hai nulla da temere? molti fanno multi account con documenti di amici e parenti e quando chiedono questi documenti mettono in crisi il giocatore che non sa come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento