• Analizza eventi recenti

bonus...truffe


lapinny

Messaggi consigliati

salve a tutti, 

mi chiamo Judy , appassionata di slot da un paio d'anni.

Sono iscritta ad alcuni Casinò online regolamentati AAMS , non investo grosse cifre, al contrario, diciamo che carico al massimo 80 euro al mese.

Sono sfortunata cronica😏, ma ogni tanto qualche piccola vincita compensatrice capita...per fortuna.

Vorrei sottoporvi il mio "caso" capitato con un casinò regolare AAMS che mi ha fatto letteralmente "sbarellare"....

Ricevo il classico BONUS iscrizione.... VINCO! riesco a raggiungere la percentuale necessaria per lo sblocco e la relativa trasformazione dei soldi BONUS in SOLDI REALI- 

wow ho 202 euro... continuo a giocare strafelice 

putroppo la felicità è durata ben poco, in quanto una volta proseguito
nel gioco reale sulla stessa slot, dopo un oretta  la slot si è
bloccata per "problemi tecniici" 
così è comparso sullo schermo " ci scusiamo per i disagi" il tutto mentre ero in attivo di 140 euro ..invio immediatamente comunicazione al servizio clienti...

Dopo circa 10 minuti il sistema riprende e riprendo a giocare, stessa slot, stessi importi di puntata MA  la slot ha iniziato a non dare più niente di consistente , ma solo ed unicamente  un paio
di vincite al max di 10/12 euro....nè tantomeno bonus o free spin .....morale in 10 minuti
la slot si è "mangiata" 140 euro.... coincidenza?

  cito la risposta integrale pervenuta quando i "problemi tecnici" sono stati risolti:

"Notiamo che le 140€ sono tornate sul suo conto gioco e le ha rigiocate senza problemi. Purtopo che la slot paghi o meno e' solo una questione di fortuna e nessuno puo sapere se tale sessione paghi o meno. Ovviamnete la versione Demo e' diversa dalla veriosne reale. non puo' paragonare le due sessioni di gioco. Ci spiace che ha avuto poco fortuna in seguito, ma non possiamo fare nulla in merito. "


 

permettetemi di avere
dubbi , puntando a bet 2,00 euro per un totale di 140 euro non ci siano
bonus....
PRECISAZIONE: avevo testato questo gioco in modalità DEMO, e non è mai successo che per
tempo prolungato non ripagasse!

ho fatto presente il tutto al casinò in questione e per tutta risposta mi è stato detto che non è colpa loro se sono SFORTUNATA. che i problemi tecnici nulla hanno a che vedere con il cambio di marcia della slot...... MA DAI!!!!

e che inoltre la modalità DEMO è OVVIAMENTE diversa dalla modalità REALE... strana cosa l'AAMS non dice così

Voi che ne pensate?? 

grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Judy.

Di che casinò si tratta? Sicuramente non è bello incontrare una sessione vincente che si interrompe per dei problemi tecnici e poi, risolti i problemi, si trasforma in una sessione perdente.

4 ore fa, lapinny ha scritto:

la slot si è "mangiata" 140 euro.... coincidenza?

E' vero che i casinò non hanno il controllo dei risultati delle sessioni di gioco. So che non è quello che vuoi sentirti dire ma è così.

Le sessioni vincenti e perdenti si alternano in maniera casuale, in mancanza di prove non ci sono elementi per considerare la presenza di anomalie e manomissioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento