Riscossione starvegas

Mary
 Share

Recommended Posts

Ho un conto StarVegas da almeno 5 anni. Per un periodo ho utilizzato la carta di credito del mio ex compagno e nessuno ha fatto storie. Dopo 3 anni e dopo che ho caricato migliaia di euro e dopo che ho anche riscosso ora si ricordano di chiedere i documenti di questa persona con la quale non sono piu in contatto da anni. Come posso fare? Loro cosa possono fare? 

Edited by Mary

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

• Similar Content

• By Barra90
      Buonasera a tutti, scrivo questo post per condividere e sopratutto sapere se qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema. Ho giocato su StarVegas, un unica slot gorilla Kingdom (netent) dopo aver bruciato 1000 euro.. Ha iniziato a girare bene e sono arrivato a 3700! Ho iniziato a fare qualche tiro a 20euro, dopo un paio si blocca tutto, mi da errore ed esco dalla slot, saldo sospeso, non prelevabile ( non avevo partecipato a nessun bonus). Provo a rientrare sulla slot, mi da errore sessione non valida, tento su altre, sulle slot netent sempre il solito errore, sulle altre mi accede con saldo 0. Contatto l'assistenza mi dicono di aspettare 24 ore, passate, sempre la stessa situazione. Riscrivo all'assistenza più volte, mi dicono sempre di attendere che non sanno darmi una tempistica per la soluzione. Ancora nulla, ogni tanto riprovo ad entrare e sempre la stessa situazione. Mi chiedevo se alti giocatori  avessero problemi in questi giorni con le slot netent
    • By cutegirl17
      Buongiorno 
      Volevo unirmi al coro  di quelli che parlano male di StarVegas raccontardOvi la mia esperienza: mi iscrivo e carico 40 e mi vengono "regalati "40 di bonus. (Ovviamente ho caricato anche un documento di identità che il sito ha riconosciuto valido). Gioco  e perdo questi 80 a book of ra.
      Ricarico altre due volte sempre 40 alla volta e perdo.
      Ricarico nuovamente 40 e puntando a 10 arrivo a 3000. Chiedo di riscuotere 2800 e gioco gli altri  200 e di nuovo arrivo a 3000. Perció chiedo di riscuotere 2500 e tengo 500. Vado a dormire felice come una Pasqua pensando che incassero 5300. Al mio risveglio ecco che all'improvviso i miei documenti non sono più  validi e inizia una trafila di mail a cui mi rispondono in  tedesco e telefonate all'assistenza. Non si trova modo per loro accettabile di verificare i miei documenti. Eppure mentre perdevo 120 euro i documenti erano validi e leggibili, poi alla vincita ecco che  non valgOno più.
      Penso che farò un salto dalla guardia di finanza magari denuncia alla mano si convinceranno che il mio passaporto ê valido
    • By Maria
      Buongiorno volevo segnalare un problema di pagamento con StarVegas: dunque , ho depositato 20 euro e mi hanno dato un bonus di 20 per giocare un totale di 40; ho vinto 400 euro e quelle 400 rimanevano nel bonus e non negli importi disponibili per la riscossione . Fino a qualche tempo fa se vincevo 400 mi detraevano solamente i 20 euro de bonus , quindi avrei incassato 380 nette! Giusto , no? Certo! Ma oggi non e' accaduto così ...contattato l'assistenza e mi hanno detto che le regole del bonus sono cambiate da un mese ( senza avvisare ovviamente) . Un vero 'bidone' a mio avviso ! Mi hanno detto poi che per riscuotere il bonus di 400 euro dovevo puntare 300 euro per sbloccare e riscuotere 10 euro , quindi , avrei dovuto puntare 12.000 euro per incassare i miei 400! Vi renderete conto ?? Aiutatemi per piacere in qualche modo! Grazie , Alberto 

• By lucenko
      Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto a StarVegas dove ce il bonus di 30€ all'invio dei documenti.
      Volevo chiedervi di quanto è il playthrough di questi 30€? Grazie mille a chi mi aiuta a capire