• Analizza eventi recenti

Cosa mi sta succedendo?


Valentino

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi , sarò molto breve perché tanto dubito che vengo preso seriamente. 

E da un po' di giorni che vedo il futuro , mi spiego meglio ! Se chiudo gli occhi e vedo o penso 2 numeri compreso dallo 0 al 36 , questi escono in pochi colpi diciamo massimo entro il sedicesimo colpo anche se la maggior parte di presentano entro il primo e il 9 colpo , ho fatto dei test con un mio amico circa 1000 tentativi e il risultato il 93% Delle volte ho preso entro il 9 colpo , ma e un sali e scendi .

Ora la mia domanda come può essere ? Cosa mi sta succedendo? C'è qualcuno che vorrebbe fare un test con me ? 

Chiedo a voi perché i numeri che vedo sono 37 e non più , quindi numeri della roulette , forse vi posso essere utile.

Spero che non vengo insultato prima di dimostrare quello che vi sto dicendo. Vi do il consenso di offendermi al infinito ma prima datemi la possibilità di dimostrare , non saprei a chi altro rivolgermi , e il mio primo messaggio e ho pensato a voi . Grazie .b.r

Modificato: da Valentino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi , credevo che mi avreste preso di mira come un megalomane o un pazzo ecc, 

Kalel dice che le probabilità che escano i 2 numeri qualsiasi !!su 37 e 1/18 e normale? O ho capito male io ?

Ma i miei numeri non sono qualsiasi sono pensati e ben mirati , forse dal mio inconscio ?

Però e strano perché ho letto qui sul forum che anche solo 6 numeri possono ritardare oltre 100 giri giusto? 

Grazie e buona domenica. B.r

Modificato: da Valentino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valentino ha scritto:

6 numeri possono ritardare oltre 100 giri giusto? 

Potrebbero
Ma in media buttando giù una previsione di 6 numeri, beccherai il pieno ogni se colpi.. il calcolo è semplice: devi fare il rapporto tra i casi favorevoli e tutti i casi possibili, quindi nel tuo caso
2/36=18
Mediamente usciranno ogni 18 boule, ma nulla vieta che possano uscire anche prima (o anche dopo) "scartando" dal valore medio.
Sinceramente penso che tu ti sia imbattuto in uno scarto positivo e poi ti sei condizionato a credere in ciò che  inconsciamente desideri.. però potrei sbagliarmi e invece sei un medium con poteri paranormali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un medium con poteri paranormali, anche questa ipotesi non è da escludere... anzi non molto tempo fa una persona con poteri paranormali, ha postato dei video qui nel forum.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero anche averti rapito gli alieni, di quella esperienza non avrai ricordi ma spiegherebbe queste tue capacità. Tu stesso non sai il motivo di quei numeri, ma ci sarà una spiegazione, se fosse a causa di un rapimento alieno, spero che non si siano messi a giocare alla roulette nel periodo in cui sei stato sotto loro osservazione, questo li renderebbe meno evoluti dell'essere umano.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, shadow ha scritto:

Potrebbero anche averti rapito gli alieni, di quella esperienza non avrai ricordi ma spiegherebbe queste tue capacità. Tu stesso non sai il motivo di quei numeri, ma ci sarà una spiegazione, se fosse a causa di un rapimento alieno, spero che non si siano messi a giocare alla roulette nel periodo in cui sei stato sotto loro osservazione, questo li renderebbe meno evoluti dell'essere umano.

Forse quei numeri sono coordinate spaziali che interpretati nel modo giusto ci portano in nuovi mondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno  , grazie per i vostri commenti , ma forse e meglio chiudere qua il post, prima che prenda una brutta piega, so che non sono preso seriamente e per non infangare  di insulti come viene spesso sui forum preferisco ,anticipare il fango. Rimango sempre a disposizione per un qualsiasi test su i 37 numeri. Forse potrei aiutarvi in qualche modo ? ? . Ciao. B r

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento