• Analizza eventi recenti

Bonus sul Black Jack come ce n'erano una volta se ne trovano ancora?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

torno dopo oltre 10 anni di assenza.

Per curiosità (e naturalmente non solo per curiosità) ho provato a guardare quali bonus girano.

Personalmente sono specializzato nel black jack, gli altri giochi non mi interessano.

Sbaglio o cari vecchi bonus di una volta non esistono più nemmeno lontanamente?

Vedo che i bonus periodici sono praticamente scomparsi ed i playthrough sul BJ sono diventati infernali.

Volevo tornare a divertirmi un po' possibilmente guadagnando qualcosina, ma a queste condizioni temo che la cosa non funzioni più. 

Ci sono ancora dei casinò "generosi"?

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gastardo ha scritto:

Ciao spaceman spiff, ben tornato!

Il tuo nick me lo ricordavo anche se è passato un mucchio di tempo.

Un po' di tempo fa è stata aperta una discussione simile:

 

Ciao mitico!

Pensa un po'. Sistemando u po' di cose in cantina ho trovato 3 mega raccoglitori dove avevo segnato tutte le puntate che facevo e tutte le strategie.

L'elenco di tutti i casinò in cui giocavo, quelli più generosi, quelli coi software che i sembravano più tarocchi......

Una quantità di materiale pazzesca che non mi sembra neanche vero di avere scritto tutte quelle cose.

Non sono mai riuscito ad avere entrate costanti di un certo livello (che poi è il motivo per cui ho smesso), ma mi sono tolto davvero tante soddisfazioni e comunque in circa 3 anni ho portato a casa dei bei soldini (anche se le ore dedicate stavano diventando troppe).

Insomma, mi è venuta la curiosità di vedere cosa c'era in giro ora, ma vedo che è tutto cambiato in un modo pazzesco!

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento