• Analizza eventi recenti

Star Vegas casinò conto bloccato


Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Ciao a tutti, ho avuto un'esperienza come la vostra. E' da agosto che vado avanti.

Ho fatto 2 jackpot in 2 giorni differenti alla slot Snake roll & rattle con gi occhi del serpente.

Hanno confermato che fosse un errore loro inizialmente dicendo che c'era la possibilità che si vincesse il jackpot e comunque hanno ammesso i 2 jackpot ma pagando in base alla giocata ovvero circa 600 euro totali anzichè 80000 euro a jackpot per un totale di circa 160000 euro!

mi hanno mandato i soldi io ho risposto che li prendevo come acconto sulla vincita.

Ho scritto ad aams alla dottoressa Petralia, nessuna risposta.

loro sostengono sia corretto, avevano sospeso la slot e poi rimessa dopo avermi liquidato in quel modo e cosa si legge nelle regole? che il jackpot viene vinto anche se escono al primo tiro del bonus gli occhi del serpente ovvero i due 1. cosa successa a me per ben due volte e che il jackpot viene vinto totalmente!

sto cercando di capire come muovermi, qualcuno ha aggiornamenti? sa consigliarmi? poi nello scambio di mail ho scritto che farebbero comodo e loro hanno bloccato il conto dicendo che lo facevano per tutela mia! pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gastardo, in che senso il tuo contatto?

comunque tramite linkedin sono riuscito a parlare con Trevor De Giorgio che è l'amministratore delegato di StarVegas o meglio Greentube. Parla anche italiano.

Inizialmente molto gentile, mi sono presentato, ho spiegato la questione, mi ha detto che avrebbe guardato i dettagli.

Mi chiede:

*** nota admin*** [RIMOSSO CONTENUTO DI CONVERSAZIONE PRIVATA]

si riferisce ai circa 450 euro che mi hanno mandato a cui io ho risposto con questo messaggio:

"I 465 euro li prendo come acconto fino alla risposta di aams perché se dicono che mi spettano i 2 jackpot alla cifra indicata al momento della giocata li scalerete, se invece avrete ragione voi e 465 euro sono quelli che mi spettano si chiude così."

tra l'altro mi hanno dato 465 euro meno di quelli che ricordavo e comunque li ho avvisati che li accettavo come acconto.

Comunque tornando a De Giorgio, alla sua risposta ho scritto:

"io non ho accettato Traves, io ho accettato come acconto fino alla soluzione" e nello stesso tempo lui mi ha scritto:

*** nota admin*** [RIMOSSO CONTENUTO DI CONVERSAZIONE PRIVATA]

bloccando il mio profilo linkedin, dando in questo modo l'impressione che io abbia ragione perché con una risposta del genere e bloccando il profilo linkedin mi ha dato l'impressione di voler chiudere prepotentemente la questione.

Ovviamente ho gli screenshot di quando era "amico" al dopo che mi sembra comunque una mezza ammissione di colpevolezza.

Adesso ho ricevuto risposta e richiesta di spiegare i fatti da un altro pezzo grosso di Greentube ovvero Gabriel Cianchetto che mi ha scritto questo:

*** nota admin*** [RIMOSSO CONTENUTO DI CONVERSAZIONE PRIVATA]

anche a lui ho spiegato tutto sottolineando anche di voler trovare un accordo amichevole per chiudere la questione ricevendo anche solo il pagamento di uno dei due jackpot rinunciando all'altro e dicendo che comunque andando per vie legali potrebbero avere problematiche per la licenza e comunque cattiva pubblicità parlando anche con sky di questa questione visto che li pubblicizza, comunque vediamo cosa mi risponde lui.

ho anche sottolineato che si gioca per tentare di cambiare vita e che nel mio caso lo farebbe almeno in parte e che è giusto che correttamente come prendono i soldi da noi li paghino quando si vincono.

voi state muovendovi in qualche maniera legale? ho provato a scrivere allo studio Maggesi di Roma ma non hanno ancora risposto. AAMS non dicono nulla e non so come contattarli telefonicamente, sembra ci sia solo la possibilità via mail, mentre MGA di Malta ha preso la questione in mano e aspetto risposta ma essendo di Malta dubito.

voi che dite? Gastardo mi spieghi del tuo contatto? può verificare?

comunque per tagliare in breve il gioco dice che si sbanca il jackpot anche nel caso escano gli occhi del serpente al primo tiro del bonus, ovvero due 1 sui dadi cosa capitata due volte e sul jackpot progressivo che quindi spetta nel totale a qualunque puntata giochi, sulle regole dopo la mia questione avevano inserito la frase pagato in percentuale della puntata giocata...frase poi tolta probabilmente perché non corretta e ora c'è scritto che nel caso escano gli occhi del serpente c'è la possibilità di vincere il jackpot progressivo e poi non parla di percentuale quindi intende essendo progressivo il totale altrimenti sarebbe diviso in mini, maxi grand etc come in altri casi, mentre il progressivo è vinto totalmente a qualunque puntata se non indicato. inoltre loro hanno confermato e ho ovviamente le mail etc che i jackpot li ho vinti. inizialmente mi hanno detto che era tutto regolare e non avevo vinto nulla, poi dopo giorni di lotta mi hanno confermato che mi spettavano ma avevano trovato quella gabula delle percentuale, ovviamente ho tutte le mail e anche i video etc delle transazioni e del replay delle giocate perché ovviamente bloccando il mio conto come a quello degli altri utenti qui presenti, noi non abbiamo più la possibilità di andare a vedere profilo giocate etc...chissà perché. 

Modificato: da gastardo
Rimossi messaggi privati
Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto parliamo di Novomatic che ha avuto fatturati negli ultimi anni record con ricavi record di 4 miliardi di euro (ricavi non fatturato) e 29000 dipendenti! quindi non capisco il motivo di queste cose.

quando avrebbero più pubblicità positiva e se li rifarebbero in un nulla tra l'altro perché oltre a noi giocano anche quelli che ne hanno da buttare detto chiaramente e magari a loro li pagano subito 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, simonofmay ha scritto:

oltretutto parliamo di Novomatic che ha avuto fatturati negli ultimi anni record con ricavi record di 4 miliardi di euro (ricavi non fatturato) e 29000 dipendenti! quindi non capisco il motivo di queste cose.

quando avrebbero più pubblicità positiva e se li rifarebbero in un nulla tra l'altro perché oltre a noi giocano anche quelli che ne hanno da buttare detto chiaramente e magari a loro li pagano subito 😞

 

quello che più fa schifo è il silenzio assordante di mamma aams,cioè colei che,fra le sue braccia dovrebbe proteggerci.

VERGOGNA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con il direttore di StarVegas.
Ci sono due questioni che pensavo fossero collegate, invece non lo sono per nulla.

La prima è quella per cui è stata aperta questa discussione: un malfunzionamento della slot Forest Guardian che ha pagato vincite con un ritorno di gran lunga superiore a quanto previsto per un tempo inferiore alle 24 ore. Da quanto mi han detto, in questo breve periodo un gruppo di giocatori pare essersi accorto del "problema" riversandosi a giocare, e vincere, quanto più possibile.
Su questo non mi pronuncio, la cosa è stata segnalata ad AAMS ed è in mano allo studio legale già citato da @Mrmazar82. In passato sono successe cose simili con dei casinò non AAMS e non mi risulta che le vincite siano mai state pagate, comunque vedremo come si sviluppa la cosa. In bocca al lupo a tutti coloro ne siano coinvolti.
Io posso dire che nei panni del giocatore avrei evitato tribunali e avrei accettato qualsiasi somma maggiore o uguale al rimborso delle giocate. Ma ognuno faccia come gli pare.

L'altra questione è quella di simonofmay che ha giocato alla Snake roll & rattle slot e ha vinto quello che sembrava essere il jackpot per 2 volte ma senza puntare il massimo, ottenendo quindi una vincita parziale che è stata ovviamente pagata al momento dalla slot. Nessun malfunzionamento qui, l'unico errore è stata una traduzione mal fatta delle regole di pagamento della slot dall'inglese all'italiano che ha generato l'equivoco. In questo caso, qualora ci sia una disputa, da sempre fanno fede le regole originali scritte in inglese.

Capisco il disappunto ma i due fatti sono completamente slegati.

Ieri ho rimosso StarVegas perché ritenevo di dover proteggere i giocatori da un casinò in cui non si sa mai se si vince o no. Non penso sia questo il caso, gli errori sono stati entrambi rettificati quindi lo re-includo dopo le spiegazioni del caso.
Terremo d'occhio la situazione, se dovessero verificarsi nuovamente dei problemi simili agirò di conseguenza.

Ho rimosso le parti di conversazione privata citate da @simonofmay, non è consentito postare in un forum pubblico parti di conversazioni private.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @gastardo onestamente per quanto mi riguarda posso dirti che la Forest guardian non mostrava nessun malfunzionamento e i pagamenti  erano in regola secondo i loro tabellari, per di piu la vincita grossa e stata fatta in poche ore o meglio, tra ora di cena e post cena. Personalmente non mi ero reso conto che qualcosa non andasse ma semplicemente fosse una serata per una volta fortunata. Tieni conto che si ho vinto 90k ma ne ho persi anche 30k di giocate quindi era impossibile pensare a un malfunzionamento. Tieni conto che StarVegas oltre a non aver rimborsato Niente, mi ha anche tolto le vincite fatte sulla book of ra  la stessa sera! La via legale era doverosa!!! Teniamo conto che per un malfunzionamento come dicono loro hanno sicuramente un assicurazione che li copre visto che il rischio d'impresa e da mettere in conto se loro non hanno fatto le.dovute verifiche prima di mettere in circolazione tale slot ( dicono son o tutte testate e sicure).

Se avessero cercato una soluzione a monte si avrebbe potuto trovare un accordo ma così non è stato negandosi  e non rispondendo nemmeno al legale. (Coda di paglia?)  À questo punto e giusto portarli in tribunale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gastardo, quelle che sono le risposte da te ricevute da parte del direttore di StarVegas sono solo illazioni,e cerco di spiegarti il perché (ovviamente io parlo a nome mio):

Innanzitutto non siamo "un gruppo di giocatori" perché non ho avuto il piacere di conoscere questi ragazzi prima della sopracitata "disavventura"

Secondariamente non mi sono "accorto del problema e riversato a giocare e vincere quanto più possibile",ed a dimostrazione di questo ci sono almeno 2 fatti: il comportamento di gioco sicuramente sovrapponibile ad una mia normale fase di gioco vincente ed il fatto che per diverse ore ho abbandonato la slot in questione per giocare ad una slot diversa.

Mai mi sarei accontentato del rimborso delle giocate (anche se è da sottolineare che il conto gioco è stato completamente azzerato senza alcun rimborso), perché viste le svariate migliaia di euro da me versati negli anni, MAI è successo che dichiarando un malfunzionamento mi rimborsassero 1 solo euro da me giocato e perso. Cosa che sono certo non sia successa nemmeno stavolta con tutti ciò che,al contrario di me e dei miei compagni di (dis)avventura, hanno invece perso alla forest guardian.

Di certo non è una buona pubblicità per il sito in questione....ma per dirla alla Ligaabue:

Il meglio deve ancora venire!!!!!

Distinti saluti

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non avevo ancora letto la risposta di Gastardo, innanzitutto non è andata proprio così e non ho capito il tuo dire "L'altra questione è quella di simonofmay che ha giocato alla Snake roll & rattle slot e ha vinto quello che sembrava essere il jackpot per 2 volte ma senza puntare il massimo, ottenendo quindi una vincita parziale che è stata ovviamente pagata al momento dalla slot."

Non mi è stata pagata dalla slot ma dal supporto che prima ha negato poi confermato i due jackpot che non mi sono stati pagati dalla slot direttamente come hai scritto tu ma in seguito dopo aver lottato e rotto le scatole per giorni e ho tutte le prove quindi non puoi scrivere che è stata ovviamente pagata al momento dalla slot in grassetto facendomi passare per uno che passa notizie fasulle senza avere un qualcosa in mano ma solo parole di un direttore che cosa vuoi che ti dica? si effettivamente ha vinto due jackpot che pagheremo per un totale di 150000 euro? Inoltre da nessuna parte si parla di parziale vincita ma c'è scritto che in caso di occhi del serpente si vince il jackpot direttamente. Cosa significa?

Traduci tu dall'inglese direttamente e dai siti loro, poi se vuoi ti mando qui le mail dove ammettono la vincita dei due jackpot.

Dal sito Greentube la slot Snake Rattle & Roll dice:

"

A slot brimming with bonus features – that’s what Snake Rattle & Roll™ has to offer! Immerse into the world of the snake charmer who knows how to tame the right symbols on the reels with his pungi accompanied by the sounds of Indian music. Moreover, the Snakes-and-Ladders-Feature with further bonuses and even a jackpot as well as free games with Extra-Wilds await you!

Snake-Charmer-Feature
During a spin the SNAKE CHARMER can with his flute randomly lure Extra-Wild-Symbols onto the reels that are frozen in their positions until the end of the spin.

Snakes-and-Ladders-Bonus
The Snakes-and-Ladders-Feature is triggered with three to five DiCE symbols. You can snap up further winnings during this feature with the SNAKE CHARMER on a playing field filled with bonus symbols.

Free Games
After the Snakes-and-Ladders-Feature is finished you can choose between three free game variants with either 20, 40 or 50 win lines. The number of free game rounds depends on the number of free games rounds you have collected for the relevant version in the Snakes-and-Ladders-Feature and is displayed above the single free game options.

Progressive Jackpot
There is only one way to win the progressive jackpot: The SNAKE CHARMER has to get to the very top in the Snakes-and-Ladders-Feature! The current jackpot amount is shown to the right above the reel set."

 

Quindi il jackpot è quello indicato nella parte in alto a destra.

Dimmi tu se sbaglio.

Questo è dal loro sito inglese e in lingua originale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento