• Analizza eventi recenti

Tasse sulle slot nei bar


Ertagus

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei fare una semplice domanda, non capisco perché non mi è possibile scrivere nella sezione "Slot Machines dei Bar" spero che questa sia comunque la sezione più adeguata alla mia richiesta... la mia domanda è la seguente...

Premesso che ho già fatto qualche ricerca su google senza riuscire a trovare risposte univoche, vorrei capire esattamente quanto del guadagno delle slot dei bar spetta al gestore del bar e quanto va in tasse. Dalle ricerche che ho fatto non ho trovato risposte chiare, su alcuni siti viene indicata una percentuale, su altri siti percentuali diverse, molti non sono aggiornati alle leggi in vigore ecc...

Se ho ben capito la percentuale di vincita secondo le norme attuali è del 70% (correggetemi se sbaglio) quindi, basandoci su questo presupposto, supponiamo per ipotesi che la slot abbia incassato esattamente € 1000 ed abbia quindi erogato € 700, restano dunque € 300 di cui una parte va in tasse e il restante è il guadagno... ecco... quanto esattamente va pagato di tasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSO che a breve ci sara un ulteriore aumento del preu " tasse che vanno allo stato"   vedi nuova finanziaria

quindi sul 30%

attualmente 19% preu stato prelievo erariale

circa 1% alla rete  di collegamento tipo Snailottomatica , Sisal , ecc ecc. (in base al contratto)

resta 10%

5 al gestore 

5 al barista

quindi su mille euro devi calcolare il 5%      = 50 euro

attenzione su questi 50 euro devi pagare le imposte allo stato 

e togliere anche le spese di gestione corrente elettrica e rotture di co....ni

 

 

 

Modificato: da memos
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento