• Analizza eventi recenti

Come depositare e prelevare non aams


extrainternet

Messaggi consigliati

Un saluto a tutto il forum
mi sono iscritto perche' per errore ho eseguito l'autoesclusione in un sito aams, non sapendo che trasversalmente sarei stato escluso da tutti i siti aams.
A questo punto ho pensato di provare altri siti non aams di cui ho letto le vostre esperienze.
Non ho trovato quasi nulla in merito alle modalità da voi utilizzate per eseguire depositi e prelievi per i quali mi sentirei piu' tranquillo se non ci fossero tracciature bancarie.
Ho sempre usato postapay evol. ma per questi siti credo sia meglio usare altri sistemi, cortesemente cosa mi sconsigliate di usare e come ricaricare tali carte e come prelevarli ?
ps: al momento mi sono iscritto a Wild Tornado, ma nessun deposito fino a idee chiare, inoltre mi chiedevo se la compilazione dei dati anagrafici che viene richiesta deve essere neccessariamente veritiera.

Ringrazio anticipatamente tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale è usare un portafoglio elettronico come NETeller che puoi ricaricare con la carta di credito o Postepay. 

Wild Tornado paga le vincite istantaneamente su NETeller e Skrill. 

I dati anagrafici non veritieri sono il miglior modo per non essere pagato quando vinci, sempre che accettino il deposito.
Se temi tracciature forse la cosa migliore è usare i bitcoin che sono in basso come ultima opzione. 

wildtornado.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il chiarimento Sandrina !
Ho visitato il sito NETeller, non vedo mastercard che sarebbe la postapay evolution ma forse funziona anche come Visa?
La vecchia e standard postapay ricordo era visa, ma la evolution credo sia solo mastecard.


Buona serata

 

Extrainternet 
 

Modificato: da extrainternet
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso quasi esclusivamente NETeller (alle volte ecopayz), ho anche la loro carta mastercard (anche di ecopayz) e tutto fila liscio come l'olio, prelievi dai bancomat senza problemi e anche pagamenti ai vari esercizi commerciali mai avuto problemi, ovviamente c'è da pagare la commissione ma per il resto sono ampiamente soddisfatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche te TheClash, immaginavo che funzionasse la carta citata, rimane sempre il dubbio di controlli, parlo di cifre basse di gioco.

Rimango poco tranquillo in merito a controlli, pare che molte banche anche esteri segnali o movimenti fatti per il gioco d azzardo. Non vedo segnalazioni da parte di nessuno che ha incappato in controlli, un piccolo tentativo lo farò comunque. Grazie x i chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche strano motivo utilizzando net+ la carta mi ' negata, usando NETeller dice che non ho fondi sufficienti e non è vero. 3 volte in chet Wild Tornado non hanno risolto se non dicendomi di chieder elumi a NETeller.. NETeller nessuna chat disponibile.. uff.. inizio con problemi :)
consigli ?

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per depositare sui casinò da NETeller di solito non si usa la carta ma direttamente il conto scegliendo "deposito" e poi NETeller. Li non devi mettere il numero della carta ma del conto, quello che inizia per 45 e poi ha altre 10 cifre.

Si mette il numero di conto, il pin (io uso il secure id che viene generato dalla app Authy sullo smartphone ma fino a qualche settimana fa usavo il secure ID scelto da me - più semplice ma meno sicuro) e l'importo del deposito. Poi si preme su "crea deposito" e a me va sempre a buon fine. E' così che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sandrina per l'aiuto..
Nonostante diversi tentativi non riesco a depositare, ho letto le tue indicazioni e le operazioni che seguo sono queste:
vado nella sezione deposito
seleziono NETeller
mi compaiono i seguenti campi:
importo:
account:
secureid
in importo metto il valore da depositare
in account ho provato con l'id conto 45 + 10 cifre
secureid un codice a 6 cifre che leggo nelmio conto
clicco crea deposito e mi compare puntualmente:
NOT ENOUGH FUNDS ON YOUR ACCOUNT
Sicuro di aver inserito un deposito inferiore a quanto disponibile mi domando come mai il sito non riesce o non vede correttamente il mio conto.
Non trovo contatti in NETeller per descrivere il mio problema.
Ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.
Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che controllando il conto mi segnala che le transazioni vengono rifiutate ma nel dettaglio delle transazioni dice saldo insufficiente..
per puro test ho caricato 30 euro e tentato il deposito con diversi tagli a partire da 30 euro fino a scendere a 20.. nessuno va' in porto.

aggiornamento:
Navigando sul conto NETeller avendo scelto la virtuale che avevo capito che era gratis, noto che l'opzione aggiungi carta ed ecco scalati 2,5 euro e la carta che pensavo era la virtuale cambia numero e codice cvv.
Quindi il numero che usavo prima era della plastificata, mai richiesta, ed ora la virtuale ha un'altro numero.
Tento quindi di usare i nuovi dati della carta... che risulta attivata subito
negata..
guardo nel conto e risulta solo il costo della card ma nessuna transazione rifiutata successiva, nonostante i tentativi.
forse occorre del tempo prima che risulti effettivamente attiva.. non so'
fra un po' rinuncio e vado in sala ma non lo gradisco molto.

:)
boh !
 

 

 

 

Modificato: da extrainternet
Link al commento
Condividi su altri siti

il numero indicato sembra sia per mastercard rubate / smarrite, per questo tipo di problemi indicano un numero di roma.... :(
facile che non posso perche' tento di caricare unsito di giochi online, per qualche motivo sono bloccato.
Sfortuna..
Lascio perdere tutto, riprendo i miei soldi e chiudo i conti neteeler e skrill.
accidenti :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto da NETeller , ho depositato indicando non gioco online, quindi non spendibili in quel senso.
Sono riuscito a passarli a skrill finalmente e da qui depositato.
In caso di vincita cosa mi consigliate ? prelevare e mettere in NETeller ?
E poi come prelevarli o spenderli ?
Perche' per prelevarli dovrei passarli da NETeller a net+ che è la mastercard..
non ho chiaro il disocrso.

Grazie in anticipo

Modificato: da extrainternet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao

mi sono registrato su Wild Tornado ho depositato con MasterCard, ho effettuato una vincita e non riesco a prelevare sulla stessa MasterCard, mi da rejected nello storico.

ho aperto ecopayz, ma se tendo di depositare mi da errore

 

ho provato a depositare con la visa Revolut ma mi da card BIN blocked

 

mi aiutate per favore?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anch'io a depositare ora con Revolut ed è andato tutto liscio (Allego immagine).

Io comunque vivo fuori dall'Italia, forse è per questo.
Stai utilizzando il dominio al quale arrivi cliccando qui: Wild Tornado.


In passato in effetti mi era successa la stessa cosa "Card BIN blocked", ora provo a chiedere al mio contatto se possono fare dei test.

deposito_revolut_direx_11-12-19.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento